Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oops ... a Capirossi ? scappata una cosa sulle gommine speciali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by TommySan View Post

    si, insomma... 27 trilioni di post per non dir nulla.
    :1:

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by TommySan View Post
      Ma lascia stare l'opinione di manziana con il quale gi? ai tempi del forum di motocorse mi sono scontrato, bravo e preparato ma duro e permaloso come pochi!!!

      Di provato nn c'? niente ARA, volendo essere pignoli nemmeno che esistessero queste gomme, lo sappiamo solo perch? alcuni hanno cantato, ma prove zero...
      Appunto

      Prove zero, indizi molti ... In un senso

      Tu che indizi porti nell altro senso?

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by arabykola View Post
        Appunto

        Prove zero, indizi molti ... In un senso

        Tu che indizi porti nell altro senso?

        indizi zero.
        ma se volevi illazioni... di quelle ne ha a pacchi

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by arabykola View Post
          Appunto

          Prove zero, indizi molti ... In un senso

          Tu che indizi porti nell altro senso?
          in ambedue i casi ? la solita situazione.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Cose non note solo ai fanatici che hanno bisogno di adorare un mito.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Fritz11 View Post
              Cose non note solo ai fanatici che hanno bisogno di adorare un mito.
              Mi sembri tanto un luna-complottista..

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by TommySan View Post
                in ambedue i casi ? la solita situazione.

                Le illazioni non servono una cippa e non portano a nulla, se non far passare chi le solleva come un povero minkionauta (almeno per chi il cerebro sa usarlo).
                Ti faccio un esempio.

                Io potrei dire che tua compagna secondo me potrebbe anche averti tradito.
                Questa mia frase ? assolutamente vera (avendo usato il condizionale "potrebbe"), ma non definisce in realt? un benemerito caz.zo. Se non sospetti diffamatori e generare inutili insicurezze.

                L'impiego massiccio di frasi allusive ? tipico dei sedicenti maghi che leggono la sfera di cristallo per spillarti 100 euro.
                Diciamo che siete in molti qui che mostrate caratteristiche tali da poter essere dei loro potenziali clienti
                Last edited by gilles1977; 07-04-16, 14:39.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by gilles1977 View Post
                  Le illazioni non servono una cippa e non portano a nulla, se non far passare chi le solleva come un povero minkionauta (almeno per chi il cerebro sa usarlo).
                  Ti faccio un esempio.

                  Io potrei dire che tua compagna secondo me potrebbe anche averti tradito.
                  Questa mia frase ? assolutamente vera (avendo usato il condizionale "potrebbe"), ma non definisce in realt? un benemerito caz.zo. Se non sospetti diffamatori e generare inutili insicurezze.

                  L'impiego massiccio di frasi allusive ? tipico dei sedicenti maghi che leggono la sfera di cristallo per spillarti 100 euro.
                  Diciamo che siete in molti qui che mostrate caratteristiche tali da poter essere dei loro potenziali clienti

                  Si va bene...fai finta che non abbia scritto nulla.....

                  Un conto ? partire da dichiarazioni e affermazioni di piloti un conto ? dare libero sfogo alle proprie fantasie....

                  Cmq chiudo qui, ho scritto gi? troppo sull'argomento....

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by gilles1977 View Post
                    Mi sembri tanto un luna-complottista..
                    Mi piacerebbe capire per quale motivo un membro della commissione sicurezza dovrebbe rilasciare una dichiarazione complottistica,15 anni dopo,parlando di tutt'altro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by TommySan View Post
                      in ambedue i casi ? la solita situazione.
                      Permettimi di dissentire

                      Ma se hai qlcs di interessante da farmi leggere, ben venga

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Fritz11 View Post
                        Mi piacerebbe capire per quale motivo un membro della commissione sicurezza dovrebbe rilasciare una dichiarazione complottistica,15 anni dopo,parlando di tutt'altro.
                        Come sempre fate finta di capire. Ho gi? scritto cosa penso su questa vicenda in modo chiaro.
                        ma visto che fai domande te ne pongo anche io una:
                        mi piacerebbe capire perch? a questa frase tu colleghi direttamente il fatto che quelle gomme a cui Capirossi fa riferimento siano state costruite per avvantaggiare Rossi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Fritz11 View Post
                          Mi piacerebbe capire per quale motivo un membro della commissione sicurezza dovrebbe rilasciare una dichiarazione complottistica,15 anni dopo,parlando di tutt'altro.
                          mb?....per far capire che oggi le cose le fanno per bene....infatti oggi le gomme le sorteggiano.."non come quando c'era la gommina del sabato sera" cit Capirossi...

                          ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by gilles1977 View Post
                            Come sempre fate finta di capire. Ho gi? scritto cosa penso su questa vicenda in modo chiaro.
                            ma visto che fai domande te ne pongo anche io una:
                            mi piacerebbe capire perch? a questa frase tu colleghi direttamente il fatto che quelle gomme a cui Capirossi fa riferimento siano state costruite per avvantaggiare Rossi?

                            Questo lo hanno detto altri colleghi... Rossi effettivamente trionfava,perch? dovrei pensare che le facessero per Melandri e soci???

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Fritz11 View Post
                              Questo lo hanno detto altri colleghi... Rossi effettivamente trionfava,perch? dovrei pensare che le facessero per Melandri e soci???
                              Le illazioni di chi se la prende nel culo con regolarit? da metronomo non contano una cippa. sempre illazioni rimangono.
                              E secondo te Yamaha prima e Honda dopo starebbe a guardare?
                              Dai su...

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Permettimi di dissentire



                                Ma se hai qlcs di interessante da farmi leggere, ben venga


                                Io ho letto nella biografia di Stoner quelle di VR e Biaggi non le ho lette perch? mi stanno sul piffero entrambi ma chi le ha lette ha trovato le stesse ''illazioni ''......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X