Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MARQUEZ Austin mi piace punto al bis

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MARQUEZ Austin mi piace punto al bis

    ?La pista richiede una forte accelerazione, che non ? stata uno dei nostri punti di forza finora quest'anno. - ha chiarito ancora Marquez analizzando la prossima tappa del Mondiale- Dovremo aspettare e vedere come possiamo gestire la situazione. Continueremo a lavorare duramente, come abbiamo fatto in Argentina e cercheremo di trovare il miglior passo per la gara di domenica?.
    da tuttosport

  • Font Size
    #2
    Sar? interessante, qui lui e la Honda hanno sempre dominato ma quest'anno hanno problemi in accelerazione che era il punto forte della Honda specialmente su questo tracciato.
    La Yamaha che salir? sul podio avr? colto un risultato importante sulla pista peggiore dell'anno al pari del Sachs.

    Comment


    • Font Size
      #3
      marquez sta a Austin come casey sta a Pillip Island. La vedo dura per tutti batterlo, anche se il lunghissimo rettilineo aiuter? le ducati

      Comment


      • Font Size
        #4
        Facile che faccia il bis... le ducati cmq. sono un p? sbomballate dalla cazzata mondiale in argentina.. i piloti pi? che altro....


        Vediamo iannone alla prima curva.... che combina.... rischio grosso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Facile che faccia il bis... le ducati cmq. sono un p? sbomballate dalla cazzata mondiale in argentina.. i piloti pi? che altro....


          Vediamo iannone alla prima curva.... che combina.... rischio grosso
          Io propendo per lo strike, in fondo non c'? due senza tre no?

          Comment

          X
          Working...
          X