Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati - Austin: Prima vittoria per la Ducati della nuova era?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati - Austin: Prima vittoria per la Ducati della nuova era?

    Considerando che l'indiscusso dominatore della pista Texana MM93 stando alle dichiarazioni di Honda e del pilota stesso,
    trover? difficolt? sul circuito che l'ha sempre visto dominatore, a causa del deficit in accellerazione e velocit?,
    Ducati che con Dovizioso in particolar modo, ? sempre stata pi? competitiva di Yamaha su questo circuito,
    avr? grosse chances di conquistare la tanto agognata vittoria.
    Io passo alla snai a mettere un deca su quest'uomo


    Nonostante la penalizzazione in griglia, sento che ? arrivato il suo momento!!
    Last edited by LucaDB6; 07-04-16, 09:57.

  • Font Size
    #2
    spendilo in altro il deca v?...sono 10 caff? dopotutto. O 2 birre medie da gustare durante la gara...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alaska View Post
      spendilo in altro il deca v?...sono 10 caff? dopotutto. O 2 birre medie da gustare durante la gara...
      Qua sulla riviera la vita ? cara fanno fatica a scapparci due birrone
      cmq ho dato un'occhiata e Vinales lo danno a 23 mentre Iannone a 9 pensavo lo pagassero di pi?..
      Last edited by LucaDB6; 07-04-16, 10:19.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma sai che anche io ho la sensazione che mm non riuscira' a ripetersi quest'anno??

        non ci punterei neanche 10 centesimi in quanto tirchio patologico, ma mi farebbe molto piacere una vittoria del dovi :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by saimon71 View Post
          ma sai che anche io ho la sensazione che mm non riuscira' a ripetersi quest'anno??

          non ci punterei neanche 10 centesimi in quanto tirchio patologico, ma mi farebbe molto piacere una vittoria del dovi :1:
          Tra l'altro ha sempre fatto bene in questo circuito
          Ma non gufiamogliela che a volte mi sembra la versione italiana di Pedrosa in quanto a sfighe

          Comment


          • Font Size
            #6
            La ducati dovrebbe conquistarla di dovere la vittoria ad Austin

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by flaga View Post
              La ducati dovrebbe conquistarla di dovere la vittoria ad Austin
              Esatto.. se Honda con il cambio di regolamento ? vero che non mota pi? come l'anno scorso ma ? solo MM che ci mette una pezza, qui ad Austin soffriranno e le Ducati si ritroveranno ad essere le pi? forti del lotto in terra americana
              Last edited by LucaDB6; 07-04-16, 11:21.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mah....... mai dire mai.... ma lorenzo e marquez son l? per vincere.. specialmente lorenzo dopo il tonfo di termas de rio hondo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Austin ? la pista pi? indigesta per Lollo..qua non va troppo spigolosa quindi se MM fa cilecca.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La menano tutti con sta mancanza di motore honda, va a finire che aveva ragione cronic..
                    io rimango scettico.. vedremo sul rettilineo lungo con una uscita di curva normale se andr? piano come in argentina o sar? equiparabile a yamaha come in katarr.
                    vedremo anche se lo stile di quida di rossi distrugger? l'anteriore anche con michelin come ? sempre successo ad austin.

                    comunque anche questo qui ? un pistone punitivo per tutti, gomme, moto e piloti, la michelin in un certo senso ha sfiga a trovarselo subito dopo l'argentina.

                    a parte la serie di esse dopo il traguardo che spacca in due i piloti, c'? anche il curvone a destra , la terzultima curva mi pare, veloce e molto lungo che tradizionalmente mette in crisi qualunque cosa ci passi sopra, f1 comprese.
                    pista veramente completa ed "estrema" (e bella, ogni tanto anche i progesttisti moderni ci azzeccano)

                    per me se la ducati non vince qui non vince pi?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io attenderei almeno le FP1......ricordiamoci che porteranno una gomma nuova molto pi? hard nella carcassa (da capire il compound) per lo meno al posteriore.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Marquez ha dichiarato che dormir? questo weekend?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 2Stroke View Post
                          Marquez ha dichiarato che dormir? questo weekend?


                          Non dimentichiamoci poi del vecchietto....per? sai, tutto sommato 10 euro quasi quasi ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Corre Stoner?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fritz11 View Post
                              Corre Stoner?
                              Da un'intervista all'altra si'...
                              Mai visto un pilota fermo da quattro anni che odia l'ambiente a tal punto, ma a tal punto, da non riuscire a stare lontano dai giornalisti per pi? di due giorni consecutivi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X