Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha, come sar? la nuova coppia?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha, come sar? la nuova coppia?

    Che dite Vinales potrebbe essere il compagno giusto per Rossi? Sicuramente un giovane che deve crescere ? meno "ingombrante" rispetto a un campione affermato come Lorenzo. La partenza dello spagnolo inoltre riporterebbe un po' pi? di tranquillit? visti gli ultimi trascorsi. Per il dottore quindi si prospetta un biennio sicuramente pi? "sereno" per lavorare al suo obbiettivo....

    Per? c'? anche il concreto rischio che con Vinales si ripresenti la situazione gi? vissuta nel biennio 2008/2009, quando l'esordiente e ambizioso Lorenzo riusc? a mettere in seria difficolt? Valenti Rossi.

    Personalmente non credo voglia fare il "Pedrosa"....ne tantomeno lo scudiero....

  • Font Size
    #2
    semplice: meno andr? forte pi? andranno d'accordo, e viceversa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me fara' le scarpe a Rossi e anche in poco tempo....e allora vedremo l'amicizia sfumare come con M?rquez

      Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi auguro innamorata come l'attuale.

        :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nikola040776 View Post
          Che dite Vinales potrebbe essere il compagno giusto per Rossi? Sicuramente un giovane che deve crescere ? meno "ingombrante" rispetto a un campione affermato come Lorenzo. La partenza dello spagnolo inoltre riporterebbe un po' pi? di tranquillit? visti gli ultimi trascorsi. Per il dottore quindi si prospetta un biennio sicuramente pi? "sereno" per lavorare al suo obbiettivo....

          Per? c'? anche il concreto rischio che con Vinales si ripresenti la situazione gi? vissuta nel biennio 2008/2009, quando l'esordiente e ambizioso Lorenzo riusc? a mettere in seria difficolt? Valenti Rossi.

          Personalmente non credo voglia fare il "Pedrosa"....ne tantomeno lo scudiero....
          Calcolando che saranno gli ultimi due anni di rossi, penso che gli cambier? poco cosa far? vinales, non che ora gli cambi nulla cosa fa lorenzo

          Comment


          • Font Size
            #6
            se rossi riesce a vincere il decimo titolo, poi non gli interessera cosa fara vinales negli anni seguenti....allo stesso modo, se rossi ? chiaramente non competitivo da subito, allora non gli interesser? cosa far? vinales, nemmeno se dovesse battagliare con lui per un secondo o terzo posto in campionato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tome83 View Post
              Secondo me fara' le scarpe a Rossi e anche in poco tempo....e allora vedremo l'amicizia sfumare come con M?rquez

              Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

              non sono d'accordo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gilles1977 View Post
                non sono d'accordo.
                Dici mai stati amici?

                Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tome83 View Post
                  Secondo me fara' le scarpe a Rossi e anche in poco tempo....e allora vedremo l'amicizia sfumare come con M?rquez

                  Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
                  Ma quale amicizia?!
                  Dai su facciamo i seri ogni tanto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tome83 View Post
                    Dici mai stati amici?

                    Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
                    Esatto.
                    Se non ci saranno screzi verbali come gli ultimi mesi con Lorenzo, personalmente credo che Rossi non litigher? con Vinales, anche se quest'ultimo si dimostrasse pi? veloce.
                    Infondo, fra Lorenzo e Rossi, pur non amandosi, fino a pochi mesi fa c'era gran rispetto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tome83 View Post
                      Secondo me fara' le scarpe a Rossi e anche in poco tempo....e allora vedremo l'amicizia sfumare come con M?rquez

                      Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
                      Tu pensi che l'amicizia tra rossi e marquez sia sfumata perch? marquez ha battuto rossi? Va che l'ha battuto anche nel 2013 e 2014 eppure andavano d'accordo, sar? mica per un altro motivo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A me fa molta rabbia vedere Maverick in Yamaha perch? l'avrei voluto fortemente in HRC...amen, vorr? dire che dovr? accontentarmi di quel m.inkia del 93 😛 spero solo che il sostituto di Pedro non sia imparentato coi Marquez 😉

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          A me fa molta rabbia vedere Maverick in Yamaha perch? l'avrei voluto fortemente in HRC...amen, vorr? dire che dovr? accontentarmi di quel m.inkia del 93 😛 spero solo che il sostituto di Pedro non sia imparentato coi Marquez 😉
                          Non ci sar? un sostituto del Pedro, non a breve comunque.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Ma quale amicizia?!
                            Dai su facciamo i seri ogni tanto
                            L'amiciza eravdi facciata....quello era sottinteso

                            Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gilles1977 View Post
                              Esatto.
                              Se non ci saranno screzi verbali come gli ultimi mesi con Lorenzo, personalmente credo che Rossi non litigher? con Vinales, anche se quest'ultimo si dimostrasse pi? veloce.
                              Infondo, fra Lorenzo e Rossi, pur non amandosi, fino a pochi mesi fa c'era gran rispetto.


                              Si si....con il famoso "wall of respect"....

                              La tua memoria continua a far cilecca.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X