Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Warmup Austin MotoGP TELECRONACA ONLINE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Lorenzo sente la pressione pissicologgica
    MM sembra nn tanto pi? sicuro di domininare
    Giannone va come un missilone
    Last edited by LucaDB6; 10-04-16, 15:07.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Cio?, dalle immagini si ? visto che la moto era accesa e nemmeno si ? preoccupato di correre a spegnerla

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Pizio View Post
        Anche al trofeo della porchetta se vai in terra e non ti caghi la moto, c'? un Marshall che te la tira su al posto tuo...ma rimane comunque un brutto gesto

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
        Porta pazienza, evidentemente l'ironia non traspariva dal mio commento... chiaro che ? un brutto gesto, ma evidentemente ha gia la testa altrove

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Pizio View Post
          Cio?, dalle immagini si ? visto che la moto era accesa e nemmeno si ? preoccupato di correre a spegnerla

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Speriamo che bruci un motore

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by JB hsm View Post
            Porta pazienza, evidentemente l'ironia non traspariva dal mio commento... chiaro che ? un brutto gesto, ma evidentemente ha gia la testa altrove
            Ma no Jb, si capiva, solo che non c'? cosa che mi rende pi? triste di un comportamento simile...alla fine dovrebbero essere appassionati come noi...

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              rossi mi sembra messo molto molto bene
              che dite ?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by JB hsm View Post
                Speriamo che bruci un motore

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  raga non estremizziamo tutto dai... non sempre i piloti vanno a fare le coccole alla moto dopo una caduta.. non ha fatto niente di scandaloso.. ? vero aveva il motore acceso ma con i vari sensori che leggono la caduta dopo un tot di secondi si spegne da sola.. ? caduto in velocit?, anche se non si? fatto niente magari era spaventato / incazzato e la moto l'ha lasciata li'.

                  a volte noto che quando lorenzo fa una cagata (vedi le ultime dichiarazioni) invece di concentrarci su quella si vanno a cercare le inezie come questa del warm up per tirargli ulteriore merda addosso..

                  voglio dire, se c'? un pilota che ci fornisce sempre materiale fresco acch? l'universo si renda conto di quanto ? sbruffone, quello ? lorenzo. non abbiamo bisogno di fargli le pulci anche sulle caz zatine. basta e avanza il resto..

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    rossi mi sembra messo molto molto bene
                    che dite ?
                    Dico che per questa tornata i setting di Lorenzo hanno funzionato meglio con Rossi che con Lorenzo... Strano per?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by iomoto View Post
                      raga non estremizziamo tutto dai... non sempre i piloti vanno a fare le coccole alla moto dopo una caduta.. non ha fatto niente di scandaloso.. ? vero aveva il motore acceso ma con i vari sensori che leggono la caduta dopo un tot di secondi si spegne da sola.. ? caduto in velocit?, anche se non si? fatto niente magari era spaventato / incazzato e la moto l'ha lasciata li'.

                      a volte noto che quando lorenzo fa una cagata (vedi le ultime dichiarazioni) invece di concentrarci su quella si vanno a cercare le inezie come questa del warm up per tirargli ulteriore merda addosso..

                      voglio dire, se c'? un pilota che ci fornisce sempre materiale fresco acch? l'universo si renda conto di quanto ? sbruffone, quello ? lorenzo. non abbiamo bisogno di fargli le pulci anche sulle caz zatine. basta e avanza il resto..
                      Lasciaci picchiare il vecchio mentre caga maledetto buonista del c.azzo :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by mike1964 View Post
                        Dico che per questa tornata i setting di Lorenzo hanno funzionato meglio con Rossi che con Lorenzo... Strano per?...
                        nahh lorenzo ? un volpone, non stava mica andando piano, e in gara sar? velocissimo..

                        ammesso che rossi riesca ad azzeccare la partenza (e sarebbe gi? un evento) per me qui pi? che altrove sar? fondamentale stargli in culo i primi giri, perch? ho il presentimento che i due indecorosi tireranno dal primo secondo come animali. se rossi riuscisse a stare con loro per i primi sette od otto giri, beh.. dopo si fa interessante.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Fortunatamente Rossi non si ? steso, altrimenti Lollo si lamentava che gli copia pure le cadute :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            gente dove la vedo la gara in streaming?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              gente dove la vedo la gara in streaming?
                              Io pago una birra ad un amico che ha Sky Sport e me lo vedo su ipad con la sua ID

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                gente dove la vedo la gara in streaming?
                                Fatti sky

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X