Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riuscir? Ducati a vincere una gara?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Riuscir? Ducati a vincere una gara?

    Mi sembra che la moto non sia cos? male, a Jerez non ha mai brillato, le mans stop and go, chiss?, riusciranno i due andrea a vincere una gara, o dovremmo aspettare Lollo il prossimo anno...o sognare il pescatore a Philip Island

  • Font Size
    #2
    Vorrei sbagliarmi, ma temo tocchi aspettare l'arrivo di Lorenzo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono molto scettico, ma spero che arrivi almeno una vittoria e che sia proprio da parte di Dovizioso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        A occhio e croce direi che hanno Mugello e Phillip Island.
        Pi? la pioggia..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dovrebbero incastrarsi troppi pezzi di puzzle.....non credo quest'anno vinca una gara..

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi sembrate un po' troppo pessimisti, al mugello credo che abbiano ottime possibilita' e anche in alcune altre piste li vedo decisamente competitivi

            tra l'altro a sfiga sono messi benissimo, ma la ruota prima o poi gira

            mi gioco il jolly e dico che ne vincono 2, una il maniaco e una il diversamente fortunato :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by saimon71 View Post
              mi sembrate un po' troppo pessimisti, al mugello credo che abbiano ottime possibilita' e anche in alcune altre piste li vedo decisamente competitivi

              tra l'altro a sfiga sono messi benissimo, ma la ruota prima o poi gira

              mi gioco il jolly e dico che ne vincono 2, una il maniaco e una il diversamente fortunato :gaen:



              credo che non esista un modo migliore per descriverlo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Cooper23 View Post
                A occhio e croce direi che hanno Mugello e Phillip Island.
                Pi? la pioggia..
                Guarda...vedendo la stagione passata le gare buone per vincere erano queste 3...poi ho paura che le jappe allunghi.

                Mugello e Filippo... Concordo pure io... Ma la moto in rapporto alla concorrenza per ora mi sembra come lo scorso anno...sperando che duri sempre cos? ? non peggiori.

                A meno che non ci sia una Wild card a Filippo di un australiano rimesso in forma

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In effetti PI ? la pista dove sono arrivati pi? vicini alla vittoria, assieme al Qatar, ma va considerato che in quella gara MM poteva andarsene da solo.
                  Al Mugello invece c'? Lorenzo che va fortissimo, per? le piste sono queste.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io dico....

                    vabb? non lo dico....














                    anzi lo dico....






                    uno Stoner allenato quest'anno lottava per il mondiale

                    Lollo spero veramente che riesca a trovare il bandolo della matassa e sfruttare appieno il potenziale della Desmo, che al momento...male non mi sembra proprio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se mantengono questo livello di competitivit? e non si perdono come hanno fatto l'anno scorso secondo me potrebbe scapparci una vittoria

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che la moto sia da vittoria a mio modo di vedere ? palese.
                        Ma ricordiamo che i 2 piloti che la guidano hanno rispettivamente 1 e 0 vittorie in motoGP......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io credo di s?.
                          Spero sia il Dovi a vincere....gIannone,il pilotone co' la faccia da sveglione,non lo sopporto proprio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il problema ? che i jappi sviluppano molto....veloci....ducati no...iannone l hanno scorso l aveva detto..non siamo noi che andiamo piu piano..sono loro che migliorano piu di noi ogni gp...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by terremoto View Post
                              Lollo spero veramente che riesca a trovare il bandolo della matassa e sfruttare appieno il potenziale della Desmo, che al momento...male non mi sembra proprio.
                              ma...alorra davvero ha firmato?
                              non ho letto ancora nulla in merito...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X