Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jarvis : sorpresi se lorenzo decidesse di restare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alexdgl View Post
    Non perdi un'occasione per far il pagliaccio genera flame eh?

    non leggermi se ti d? cos? fastidio. Non mi pare di avere scritto chiss? cosa....non capire il tono ironico di quel messaggio era difficile, ma c'? sempre il bullo da tastiera (in questo caso ben due) che vuole fare il fenomeno....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by JB hsm View Post
      Vancouver non lo trovo sulla penisola :gaen: in effetti nemmeno miami beach, ma la mia ? una copertura =)
      cosa c'entra il luogo dove vivo con la mia nazionalit??
      comunque vancouver molto meglio di miami!
      Last edited by Alaska; 15-04-16, 07:20.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Alaska View Post
        cosa c'entra il luogo dove vivo con la mia nazionalit??
        Fi.ga e fattela una risata anche tu ogni tanto, cos'? puoi fare solo tu le battute?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jb hsm View Post
          fi.ga e fattela una risata anche tu ogni tanto, cos'? puoi fare solo tu le battute?

          :1::1::1::1::1:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gilles1977 View Post
            stanno parlando dei particolari (casco ecc. ecc).
            inoltre sembra che ducati voglia imporre la propria squadra, cosa alla quale jl non sembra offrire resistenze particolari
            Oltre al fatto che il collaudatore e chi guida lo sviluppo della moto ? Stoner?
            Troppi galli nel pollaio... Prevedo razzi amari da gestire per Ducati...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Pi? che sorpreso dovrebbe esser preoccupato visto che saranno anni di magra.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Marc Marquez ? diventato un fumetto. Lo spagnolo della Honda, due volte iridato nella MotoGP e attuale leader della classifica con 21 punti di margine su Jorge Lorenzo, ha presentato a Madrid un fumetto 'La Historia de un sueno' dedicato alla sua carriera. Visto il suo inizio di stagione la sensazione ? che avr? ancora tante strisce da poter far disegnare.

                MICHELIN E CONCORRENZA — Nell'occasione, per?, lo spagnolo ha toccato molti temi, dalle gomme, alla concorrenza, fino al mercato. "Con i GP in Europa la situazione sar? diversa perch? la Michelin ha pi? esperienza su questi tracciati e ci saranno dinamiche diverse, e non si tratta di una scusa per quanto ? successo in Argentina. Io sono in testa al mondiale, ma la concorrenza ? molto forte: la Ducati ? molto potente e guadagnato tantissimo in accelerazione; la Yamaha ? al top per la trazione ed ? forse la moto pi? completa in ogni area e la Suzuki mi ha sorpreso per i suoi progressi: ? difficile da superare ? pu? ancora crescere".

                LORENZO-DUCATI — Infine il mercato con l'annuncio Lorenzo-Ducati che pare nell'aria: "Jorge ? migliorato molto nella velocit? con cui rialza la moto ed ? una cosa che potrebbe fargli comodo pure sulla Ducati... Va capito se la moto potr? adattarsi al suo stile, perch? quelli di Dovizioso e Iannone sono gi? differenti tra loro, ma se alla fine Jorge dovesse decidere di cambiare casa, spero che non si adatti troppo bene...".

                Comment

                X
                Working...
                X