Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dovizioso ? comunque una delle ragioni principali dell'attuale competitivit? di Ducati, per via delle sue grandi qualit? di sviluppatore.
Sarebbe a 3 podi su 3 gare se non l'avessero steso incolpevolmente 2 volte di fila.
E' comunque un campione del mondo, quindi se fossi in voi mi sciacquerei la bocca prima di dargli del perdente. Ha vinto 1 sola gara in motoGP? Ok, ? comunque pi? vincente del "fenomeno" Iannone che, ve lo ricordo, ne ha vinte ZERO.
E' un signore, un ragazzo civile ed educato, un antidivo che ha sempre rispettato tutti.
Davvero, spiegatemi come fate a dire che vi sta sul c*** o e che non ? un pilota di valore perch? non riesco a capire.
Anzi no, fate pure a meno di spiegarmelo, non ho voglia di leggere altre perle....
ricordo che cal a fine stagione aveva prestazioni migliori di dovi (come velocit? pura soprattutto, ma forse mail "rimembro")
E' chiaro che chi punta a vincere si stende di pi? di chi punta a fare il gregario a vita.
Certo che se il futuro italiano delle due ruote risiede in dovizioso... la vedo cos? buia...
volendo o nolendo, ad oggi, abbiamo solo Iannone ed ? un pilota che va tutelato.
Magari andasse in Yamaha.
Purtroppo finir? in suzu e si perder?.
Fortuna che almeno manteniamo dovizioso a fare la presenza e a mettersi fra i cojoni quando ci sono gare con rettilinei da 12 km:gaen:
Non ho capito, ma dovizioso ? arrivato davanti a craccilo in classifica , o no ?
Che il futuro del motociclismo italiano sia dovizioso nn so dove l hai letto, visto ch ha gi? una certa et?
Infatti si parlava d altro... Anzi TU parlavi daltro
Dovizioso ? comunque una delle ragioni principali dell'attuale competitivit? di Ducati, per via delle sue grandi qualit? di sviluppatore.
Sarebbe a 3 podi su 3 gare se non l'avessero steso incolpevolmente 2 volte di fila.
E' comunque un campione del mondo, quindi se fossi in voi mi sciacquerei la bocca prima di dargli del perdente. Ha vinto 1 sola gara in motoGP? Ok, ? comunque pi? vincente del "fenomeno" Iannone che, ve lo ricordo, ne ha vinte ZERO.
E' un signore, un ragazzo civile ed educato, un antidivo che ha sempre rispettato tutti.
Davvero, spiegatemi come fate a dire che vi sta sul c*** o e che non ? un pilota di valore perch? non riesco a capire.
Anzi no, fate pure a meno di spiegarmelo, non ho voglia di leggere altre perle....
Raccolgo l invito
Come c? chi gli sta sui maroni rossi, c? chi gli sta sui maroni dovizioso
Non vedo differenze sostanziali
Ne sai qualcosa tu ?
Poi c? ch gli sta sui maroni lorenzo
Chi marquez
Chi cambia canale se cade il proprio beniamino
Insomma di gente che guarda le gare serenamente ce ne sono pochi direi
Grazie per avermeli ricordati. Spies ? stato un vero peccato...sfortunato a dir poco... Crutchlow anche un pochino misterioso...nel momento in cui era troppo vicino agli ufficiali...mah... Il Sic...potenzialmente un fenomeno, ma in Gp...non abbiamo la prova, purtroppo...
Il Sic io lo ricordo pi? per le cazzate da "testacalda arrembante" come Iannone che per Campione in erba...
Per? purtroppo non ci ? dato a sapere...
Come c? chi gli sta sui maroni rossi, c? chi gli sta sui maroni dovizioso
Non vedo differenze sostanziali
Ne sai qualcosa tu ?
Poi c? ch gli sta sui maroni lorenzo
Chi marquez
Chi cambia canale se cade il proprio beniamino
Insomma di gente che guarda le gare serenamente ce ne sono pochi direi
vero arabi, ma mentre capisco perch? marquez pu? stare sulle palle, cos? come lorenzo, cos? come rossi, il dovi non capisco proprio come faccia a stare sulle palle...idem pedrosa. Non ? questione di serenit?, per chi guarda le gare assiduamente e segue i "personaggi" ? quasi impossibile non sviluppare simpatie e antipatie pi? o meno marcate nei confronti dei piloti, e DDG ne ? la prova per? il Dovi mi ha sempre dato l'impressione di essere il pi? signore dei piloti, lo seguo da quando fu campione del mondo il 125 (e io avevo 12 anni)...non ha MAI rotto le scatole a nessuno....
Il Sic io lo ricordo pi? per le cazzate da "testacalda arrembante" come Iannone che per Campione in erba...
Per? purtroppo non ci ? dato a sapere...
S?, ma nelle categorie inferiori aveva vinto pi? di Iannone, usiamo sempre il condizionale, quindi avrebbe probabilmente avuto pi? possibilit? di diventare vincente anche in Gp. Se avesse continuato, altra mia ipotesi, forse Rossi dopo la Ducati e il primo anno di ritorno in Yamaha avrebbe smesso...
Non ho capito, ma dovizioso ? arrivato davanti a craccilo in classifica , o no ?
Che il futuro del motociclismo italiano sia dovizioso nn so dove l hai letto, visto ch ha gi? una certa et?
Infatti si parlava d altro... Anzi TU parlavi daltro
Anche pedrosa, l'ultimo anno di stoner, arriv? davanti all'australiano...
questo che significa?
Forse che pedrosa ? migliore di casey?
Tresette e Briscola.
Comunque... di piloti italiani potenzialmente vincenti in gp, a parte iannone, non v'? ne sono.
Siamo mica manager noi che dobbiamo pensare a mettere su la squadra pi? equilibrata?
Io vorrei iannone con il simpatia in quanto potrebbe maturare, dimostrarsi un top rider (o nel caso contrario dimostrarsi un secondo come il dovi), e all'evenienza dare qualche cannonata a Lollo e favorire uno a caso... che so... tipo VR.
Quanto al dovi, non credo si tratti dello stare o meno sulle palle...
? che semplicemente, dopo anni ed anni di speranze, da italiano, vorrei che qualche altro connazionale potesse avere una possibilit? visto che con lui abbiamo gi? visto che non c'? cosa
vero arabi, ma mentre capisco perch? marquez pu? stare sulle palle, cos? come lorenzo, cos? come rossi, il dovi non capisco proprio come faccia a stare sulle palle...idem pedrosa. Non ? questione di serenit?, per chi guarda le gare assiduamente e segue i "personaggi" ? quasi impossibile non sviluppare simpatie e antipatie pi? o meno marcate nei confronti dei piloti, e DDG ne ? la prova per? il Dovi mi ha sempre dato l'impressione di essere il pi? signore dei piloti, lo seguo da quando fu campione del mondo il 125 (e io avevo 12 anni)...non ha MAI rotto le scatole a nessuno....
dovizioso lo santificate tutti un po troppo...si ? fatto questa immagine tenera solo perch? gli basta poco per andare in crisi, ma quando ? a posto (come ora) ? fastidioso quando parla, si atteggia a professore, furbo solo lui, professionale solo lui..
quando parla, fateci caso, lascia sempre trasparire un sentimento di superiorit? verso gli altri, si sente superiore perch? si sente l'unico educato, morigerato e professionale..? come quando gli europei guardano schifati gli italiani per i loro atteggiamenti da "italiani"
dovizioso lo santificate tutti un po troppo...si ? fatto questa immagine tenera solo perch? gli basta poco per andare in crisi, ma quando ? a posto (come ora) ? fastidioso quando parla, si atteggia a professore, furbo solo lui, professionale solo lui..
quando parla, fateci caso, lascia sempre trasparire un sentimento di superiorit? verso gli altri, si sente superiore perch? si sente l'unico educato, morigerato e professionale..? come quando gli europei guardano schifati gli italiani per i loro atteggiamenti da "italiani"
Guarda che forse ti confondi con qualche altro pilota.
Guarda che forse ti confondi con qualche altro pilota.
Dall'intervista a Dovizioso di qualche giorno fa sulla gazzetta:
Lorenzo e il suo gruppo preferirebbero che restasse lei.
"Davvero? Di sicuro sanno che sono professionista e non fuori di testa, e immaginano quello che posso dare allo sviluppo".
Tutti d'accordo sul fatto che abbia ragione, ma ? questo un signore? a me sembra uno con un gran complesso di inferiorit?, che, ora che ? in un gran stato di forma, ne approfitta in un modo abbastanza vigliacco. La cazzata di Iannone era palese a tutti, senza che ci si mettesse dovizioso a dargli del matto..
Dall'intervista a Dovizioso di qualche giorno fa sulla gazzetta:
Lorenzo e il suo gruppo preferirebbero che restasse lei.
"Davvero? Di sicuro sanno che sono professionista e non fuori di testa, e immaginano quello che posso dare allo sviluppo".
Tutti d'accordo sul fatto che abbia ragione, ma ? questo un signore? a me sembra uno con un gran complesso di inferiorit?, che, ora che ? in un gran stato di forma, ne approfitta in un modo abbastanza vigliacco. La cazzata di Iannone era palese a tutti, senza che ci si mettesse dovizioso a dargli del matto..
"Mi ha passato alla curva 5 dove ero velocissimo.non ? stata una cosa molto intelligente" ...sai chi ha detto questa frase chiaramente riferita a Iannone ? Si vero ....anche lui ha ragione e non mi sembra che risenta di complessi di inferiorit?
Comment