Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jorge Lorenzo guerrero
Collapse
X
-
Eh, dicono che yamaha sia gialla
A parte questo, l ultima svolta epocale per yamaha l ha fatta rossi nel 2004, riportandola dove yamaha non stava da un bel p?... E la yamaha di adesso deriva ancora da quella di allora
Lorenzo ha proseguito nel lavoro di rossi quando rossi se ne and? in ducati, ma il grosso era gi? stato fatto
Insomma c? pure una motivazione tecnica dietro
Certo che una coppia rossi lorenzo ? fortissima e chiss? quando rivedremo un team con2 piloti cos? forti
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostVisto che ci tenete a rivangare il passato
Ho appena scambiato alcuni messaggi molto interessanti con un uccellino molto ben informato
Questo uccellino mi ha detto che un paio di imperatori giapponesi , noti per il loro attaccamento ai valori come fedelt? rispetto onore ecc ecc, non sarebbero cos? soddisfatti del comportamento di alcuni loro guerrieri nella passata battaglia
Entrambi
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Postha vinto due mondiali di fila,quest'anno se non fa cazzate facile che ne porta a casa un altro.....ma come fai a mandarlo via.....o non sto capendo una sega io eh
Io sto ancora aspettando una risposta scritta in modo chiaro e senza favole da parte di arabykola
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostCmq Yamaha a mostrato un grandissimo rispetto verso Rossi, se tutte queste voci fossero vere... rispetto che che va al di l? del fattore economico secondo me
Yamaha ha dimostrato grande rispetto per Rossi, e al tempo stesso Lorenzo con il comportamento dimostra l'anno passato non ha dimostrato molto rispetto per la sua squadra per cui corre. Le vittorie contano ? vero, ma non bastano
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostYamaha ha dimostrato grande rispetto per Rossi, e al tempo stesso Lorenzo con il comportamento dimostra l'anno passato non ha dimostrato molto rispetto per la sua squadra per cui corre. Le vittorie contano ? vero, ma non bastano
cmq Arab? ? stato abbastanza chiaro, rileggi un p?..
si vede che, da buon macho qual'?, ultimamente si ? dato ai cruciverbaLast edited by LucaDB6; 19-04-16, 15:38.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostEh, dicono che yamaha sia gialla
A parte questo, l ultima svolta epocale per yamaha l ha fatta rossi nel 2004, riportandola dove yamaha non stava da un bel p?... E la yamaha di adesso deriva ancora da quella di allora
Lorenzo ha proseguito nel lavoro di rossi quando rossi se ne and? in ducati, ma il grosso era gi? stato fatto
Insomma c? pure una motivazione tecnica dietro
Certo che una coppia rossi lorenzo ? fortissima e chiss? quando rivedremo un team con2 piloti cos? forti
Sai mai che gli si chiude la vena al collaudatore ducati....
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostPer ora il samurai si salva con la benzina
sapere che marquez pu? fare il bello e il brutto perch? honda ? schiava di repsol mi fa aumentare il disagio psichico
Comment
-
Originally posted by Jeanne View PostCavolo, bel post.
Per? non condivido il tuo pensiero sulla purezza di ci? che arriva in conseguenza ad una decisione presa in maniera istintiva e viscerale.
Pi? che "puro" e "pulito" mi viene in mente la parola "primordiale", tal quale ai cervi che si scornano, ma con l'aggravante del raziocinio offuscato.
Un'azione di stizza che ? comprensibile ma che per me ? al di fuori del concetto di "campione", "sport", un'azione che mi fa sussultare e pensare:"Ma ? impazzito?"
Guardando Valencia ho provato imbarazzo, s?, ma per chi ha preso tardivamente una decisione, non so per quale motivo, se l'han fatto per fare le cose in maniera equa han fatto una grossa ca**ata.
L'aver ritardato la decisione ha reso la faccenda pesante e complicata, l'esatto opposto della limpidezza di un'azione istintiva.
io vedo la purezza del gesto, puro inteso come privo di impurit?, non privo di peccato.
se guardi i suoi occhi un attimo prima della testata non c'era rabbia, non c'era calcolo, ma nemeno era solo istinto, anzi, era consapevole. Finalmente!
il problema di voi normali ? che ragionate sempre in termini di causa ed effetto e avete sto vizio di voler spezzettare la realt? in fette di merda cosi' sottili da poterci farcire la piadina, da tanto ? acuminato il puntiglio.
sai quello che si diceva " zidane sapeva che l'avrebbero cacciato e sapeva che avrebbe lasciato in dieci la squadra ma certe cose vengono prima di tutto, la dignit? non si baratta ed ha fatto la cosa giusta"
noneeeeee
zidane non sapeva un cazz.o, n? della conseguenze n? dell'orgoglio, e smettetela di smerdare ogni attimo di luce con le vostre congetture.
a volte si deve fare quel che si deve fare, ed ? tutto quello che c'? da sapere..
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postnon vedo il problema nel raziocinio offuscato e comunque tirando in ballo parole come "campione" o "sport" ti rifai alla morale, al concetto di giusto o sbagliato, e allora tanto vale parlare di buchi neri, che sono ugualmente indicibili ma almeno si rifanno per forma e tonnellaggio a fregne a me molto care, e mi sale la nostalgia amica.
io vedo la purezza del gesto, puro inteso come privo di impurit?, non privo di peccato.
se guardi i suoi occhi un attimo prima della testata non c'era rabbia, non c'era calcolo, ma nemeno era solo istinto, anzi, era consapevole. Finalmente!
il problema di voi normali ? che ragionate sempre in termini di causa ed effetto e avete sto vizio di voler spezzettare la realt? in fette di merda cosi' sottili da poterci farcire la piadina, da tanto ? acuminato il puntiglio.
sai quello che si diceva " zidane sapeva che l'avrebbero cacciato e sapeva che avrebbe lasciato in dieci la squadra ma certe cose vengono prima di tutto, la dignit? non si baratta ed ha fatto la cosa giusta"
noneeeeee
zidane non sapeva un cazz.o, n? della conseguenze n? dell'orgoglio, e smettetela di smerdare ogni attimo di luce con le vostre congetture.
a volte si deve fare quel che si deve fare, ed ? tutto quello che c'? da sapere..
O come disse Don Abbondio..." non s' ha da fare "Last edited by mauri954; 19-04-16, 17:22.
Comment
-
-
Originally posted by iomoto View Postnon vedo il problema nel raziocinio offuscato e comunque tirando in ballo parole come "campione" o "sport" ti rifai alla morale, al concetto di giusto o sbagliato, e allora tanto vale parlare di buchi neri, che sono ugualmente indicibili ma almeno si rifanno per forma e tonnellaggio a fregne a me molto care, e mi sale la nostalgia amica.
noneeeeee
Comment
-
X
Comment