Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo-Ducati: oggi l'annuncio per 25 mln

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by justagirl View Post
    che poi la cosa triste ? vedere con quale e quanta (ipocrita) facilit? gli appassionati di corse cambino i loro giudizi sui piloti; ora Iannone fa rima con coglio.. ma se fa un paio di gare pulite, magari andando a podio, ecco che " oh ma allora ha imparato dalle sue stesse cazza.te, allora ce n'?, non ? fuffa" e bla bla
    come se fosse alla portata di tutti fare risultati in motoGP, ma soprattutto come se fosse un diritto sacrosanto giudicare pesantemente un pilota.
    A me Iannone non fa impazzire, ma riconosco che ? uno dei pochi italiani arditi della categoria, proprio buttarlo al cesso per infiorare il passaggio a Lorenzo non ?, a mio modesto avviso, una bella cosa, per di pi? da un team italiano.
    ah, ma giusto, i 25 mln impacchettati per jl valgono almeno 10 calci in culo ad un giovane italiano...
    Non ? che lo butti nel cesso, ma una squadra guarda tutto

Metti ipotesi, ipotesi eh , che al posto del dovi c? lorenzo e siamo verso fine campionato ... Arriva il giovane italiano di talento come una ruspa ... E all ultima curva fa un pasticcio come in argentina

Non ? carino eh

Comment

• Font Size
      che poi la cosa triste ? vedere con quale e quanta (ipocrita) facilit? gli appassionati di corse cambino i loro giudizi sui piloti; ora Iannone fa rima con coglio.. ma se fa un paio di gare pulite, magari andando a podio, ecco che " oh ma allora ha imparato dalle sue stesse cazza.te, allora ce n'?, non ? fuffa" e bla bla
      come se fosse alla portata di tutti fare risultati in motoGP, ma soprattutto come se fosse un diritto sacrosanto giudicare pesantemente un pilota.
      A me Iannone non fa impazzire, ma riconosco che ? uno dei pochi italiani arditi della categoria, proprio buttarlo al cesso per infiorare il passaggio a Lorenzo non ?, a mio modesto avviso, una bella cosa, per di pi? da un team italiano.
      ah, ma giusto, i 25 mln impacchettati per jl valgono almeno 10 calci in culo ad un giovane italiano...
      Ciao cara, che bello vedere un'altra ragazza che scrive in questa sezione

Piccola precisazione al tuo post... Iannone c'ha 26 anni.... proprio giovane-giovane non ?....
      Fa i suoi show da ardito ma finora non ha portato a casa molto altro oltre alle coppe ed ai selfie sul podio... a me Iannone non piace ma se davvero riuscisse a concretizzare avrebbe la mia stima ma di certo non la mia simpatia, questo lo dico non perch? a qualcuno freghi qualcosa della mia simpatia ma giusto per sottolineare che anche in presenza di antipatia ci deve essere sempre coerenza e obiettivit?

Comment

• Font Size

Meno male che ti sei messo il nick color rosa da ragazza ..... da come scrivi pari pi? uno scaricatore di porto.....

Comment

• Font Size
          non sar? carino ma fa parte delle probabilit?, e davanti a queste, idealmente infinite, non siamo nulla, e di certo fare in modo che "il peggio" non capiti, non le fa diminuire di molto; altra ipotesi: resta Dovizioso con jl, stesso scenario che ipotizzi tu, e all'ultima gara Dovi sta davanti a jl, che metti ? partito di cacca e deve recuperare posizioni, e lo lascia pasare per assicurargli pi? punti possibili...

non ? carino manco questo

quindi se la mettiamo sulle schifezze che possono capitare, non si salva nessuno ( o quasi), ma anche qui ? pura speculazione ( utile solo a far passare il tempo )

a me sostanzialmente ? indifferente chi resti i Ducati fra i due italiani, mi d? fastidio invece sentire supposizioni fatte su basi che per gli stessi per cui valgono oggi, magari non valgono pi? domani.
          forse aspettare almeno met? campionato ? pi? rispettoso nei confronti dei piloti.

poi boh, non ? una critica mirata eh, mi rendo conto che me la sto prendendo con un modo di fare che c'? sempre stato e sempre ci sar? fra i tifosi...

risposta ad arabykola, ho dimenticato di usare il quote sorry
          Last edited by justagirl; 19-04-16, 15:15.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Funik View Post
            Meno male che ti sei messo il nick color rosa da ragazza ..... da come scrivi pari pi? uno scaricatore di porto.....

...son dettagli, dai....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Funik View Post

gentilissimo, grazie.
              un'accoglienza che tutti sognano, la tua

libero di credere che non sia una femmina, non devo certificare nulla per fortuna.

che poi perch? un ragazzo dovrebbe fingersi donna in un forum di moto?

i misteri di internet...

Comment

• Font Size
                gentilissimo, grazie.

libero di credere che non sia una femmina, non devo certificare nulla per fortuna.

i misteri di internet...

Eh su DDG ultimamente ? pieno di questi misteri....

Cmq vedere un po di pelo non ci dispiaceresse affattamente eh! :gaen:

Last edited by Funik; 19-04-16, 15:22.

Comment

• Font Size
                  gentilissimo, grazie.

i misteri di internet...

la clonazione umana c'? ed esiste e DDG ne ? la prova

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    la clonazione umana c'? ed esiste e DDG ne ? la prova

ah beh, capisco.
                    ma una serie, anche cospicua, di tristoni che si fingono donna, non garantisce che la serie non posa essere interrotta.

per? dai, capisco la diffidenza, ma da qui appare un po' triste questo dubitare a priorii. e dico triste per non sembrare uno scaricatore di porto

Comment

• Font Size
                      Secondo me se si parte dal presupposto che togliere iannone dal team Ducati serva ad evitare inconvenienti tipo Argentina nei confronti del compagno di squadra si va un po' fuori strada, anzi, se rimane in Ducati ? paradossalmente pi? facile da contenere, perch? le merdate iannone le pu? fare anche in Suzuki, solo che in quel caso Ducati non potrebbe dirgli Ciccio sta bono o la sella te la leviamo, in quel caso tocca solo pregare qualche santo.
                      Detto questo, domenicali ho letto che non esclude a priori una squadra a tre, quindi magari stiamo parlando del nulla, e non nego che sarebbe esaltante, iannone potrebbe superarsi e fare uno strike a tre 😁😁

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        ah beh, capisco.
                        ma una serie, anche cospicua, di tristoni che si fingono donna, non garantisce che la serie non posa essere interrotta.

per? dai, capisco la diffidenza, ma da qui appare un po' triste questo dubitare a priorii. e dico triste per non sembrare uno scaricatore di porto

si pu? "chiudere"....

Comment

• Font Size
                          si pu? "chiudere"....
                          ??

la grammatica italiana non ? un'opinione eh...

tra l'altro citavo l'uente che mi aveva dato dello scaricatore nel post iniziale.

ma sai cosa? non devo giustificazioni, sono appena iscritta e mi state aggredendo come fossi un troll o peggio... ma che problemi avete?
                          io sto scrivendo in topic, ho l'anima in pace.

e se permetti chiudo io.
                          ignorami serenamente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JB hsm View Post
                            Secondo me se si parte dal presupposto che togliere iannone dal team Ducati serva ad evitare inconvenienti tipo Argentina nei confronti del compagno di squadra si va un po' fuori strada, anzi, se rimane in Ducati ? paradossalmente pi? facile da contenere, perch? le merdate iannone le pu? fare anche in Suzuki, solo che in quel caso Ducati non potrebbe dirgli Ciccio sta bono o la sella te la leviamo, in quel caso tocca solo pregare qualche santo.
                            Detto questo, domenicali ho letto che non esclude a priori una squadra a tre, quindi magari stiamo parlando del nulla, e non nego che sarebbe esaltante, iannone potrebbe superarsi e fare uno strike a tre 😁😁

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pi? di qualcuno si auspica Iannone nella speranza che riesca a "fermare" Lorenzo in una lotta fratricida....

dovizioso ? la scelta pi? logica e secondo me la pi? sensata. E' quello che ha seguito tutto l'iter per far rinascere la ducati, ? un pilota meticoloso, da un apporto essenziale nello sviluppo e nello trasmettere sensazioni e idee al team....

La coppia Lorenzo-Dovizioso ? l'ideale, avere due galli nel pollaio si sa come pu? finire (vedi yamaha), Honda lo sa bene e infatti si coccola il buon Pedrosa da 11 lunghissi anni...

Comment

• Font Size
                              ??

la grammatica italiana non ? un'opinione eh...

tra l'altro citavo l'uente che mi aveva dato dello scaricatore nel post iniziale.

ma sai cosa? non devo giustificazioni, sono appena iscritta e mi state aggredendo come fossi un troll o peggio... ma che problemi avete?
                              io sto scrivendo in topic, ho l'anima in pace.

e se permetti chiudo io.
                              ignorami serenamente

Ah perch? scaricatrice di porto non ? italiano?
                              Comunque in termini di permalosit? scansi ogni dubbio....
                              Last edited by Nigel76; 19-04-16, 15:50.

Comment

• Font Size
                                Pi? di qualcuno si auspica Iannone nella speranza che riesca a "fermare" Lorenzo in una lotta fratricida....

dovizioso ? la scelta pi? logica e secondo me la pi? sensata. E' quello che ha seguito tutto l'iter per far rinascere la ducati, ? un pilota meticoloso, da un apporto essenziale nello sviluppo e nello trasmettere sensazioni e idee al team....

La coppia Lorenzo-Dovizioso ? l'ideale, avere due galli nel pollaio si sa come pu? finire (vedi yamaha), Honda lo sa bene e infatti si coccola il buon Pedrosa da 11 lunghissi anni...

Io invece penso che avere due galli in un pollaio fa si che un gallo non sia concesso alla concorrenza, senza voler far riferimento a Ducati o yamaha

Comment

X
                                Working...
                                X