Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomma fallata a Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Non mi sembra di aver scritto bestialit?
    l'ha dichiarato lui stesso di andare dallo psicologo per affrontare la pressione
    e devo dire che i risultati si vedono
    poi sul fatto che VR sia stato pi? bravo mi sembra ineccepibile

su questo no ci sono dubbi...la pole ? l? a dimostrarlo.

Sul fatto del psicologo (da non confondere con lo pSSSSSicologo DDG), si sa che ha cercato di lavorare su se stesso, sul carattere....ho letto un po' la storia e vedendo cosa disse suo padre dopo la morte del povero Marco non mi stupisce affatto che sia cos? introverso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fox75 View Post
      Io guardavo e ascoltavo distrattamente in streaming in inglese ma mi pare di aver sentito Lollo lamentarsi di poco feeling con la gomma morbida... ho tradotto male io il suo inglese oppure lui ha ritrattato dopo aver sbollito un pochino l'amarezza (perch? di amarezza trattasi)
      In tanti si sono lamentati della morbida
      Dovizioso, ad esempio, il tempo l ha fatto con la dura

Lorenzo non si ? lamentato pi? di tanto, ma quella gomma gli ha mandato a signorine la strategia di 3 run in qualifica

Ha comunque motivo di lamentarsi, come chiunque quando le busca daltra parte

Come gi? detto e ridetto, qst mich ogni tanto riservano sorprese : come i cioccolatini non sai mai cosa ti capita
      Last edited by arabykola; 23-04-16, 17:08.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rix View Post
        Fosse la gomma... io direi... che culooo... poteva capitare domani... invece ? successo oggi ? parte comunque secondo

Braaaap!!
        Infatti

A qualcuno ? gi? successo

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          In tanti si sono lamentati della morbida
          Dovizioso, ad esempio, il tempo l ha fatto con la dura

Lorenzo non si ? lamentato pi? di tanto, ma quella gomma gli ha mandato a signorine la strategia di 3 run in qualifica

Ha comunque motivo di lamentarsi, come chiunque quando le busca daltra parte

Come gi? detto e ridetto, qst mich ogni tanto riservano sorprese : come i cioccolatini non sai mai cosa ti capita
          Allora alla prossima difficolt? al posto di chiamare Forcada potrebbe iniziare a urlare TENENTE DAAAAAAAAAN!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by key87 View Post
            jb... non ? etico quello che dici...
            bisogna rispettare lollo, e lo sport e la dorna e carmelo...

a proposito che dici gli scender? bene questa cacchina al simpatia?

Personalmente spero che si soffochi

Comment

• Font Size
              Comunque belle figure di mmme che sta facendo la Michelin.. Per me ? inconcepibile che nella massima espressione del motociclismo un'azienda fornisca gomme fallate o che si sfaldano.
              Se ai noti problemi carcassa-mescola aggiungiamo pure che il loro processo produttivo non garantisce coperture con le stesse qualit?....beh....bella cagata

Io per queste figuracce manco mi sognerei di comprare delle Michelin attualmente, sebbene conscio che il pneumatico stradale ? un altro pianeta, per? si stanno facendo veramente una pessima pubblicit? a mio modo di vedere.

Comment

• Font Size
                Capit? pure a bridg

E comunque , oltre al fatto che il pneumatico stradale ? un altro pianeta, pure le moto sono un filino diverse eh

Comment

• Font Size
                  Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Capit? pure a bridg

E comunque , oltre al fatto che il pneumatico stradale ? un altro pianeta, pure le moto sono un filino diverse eh
                    Bridgestone ha avuto problemi ma non a questi livelli, per quanto ricordo. Mettici poi che Michelin era sparita dal motomondiale perch? le Bridgstone si erano dimostrate pi? competitive, ora si ripresenta con mille problemi, minor feeling di guida come riportato da tutti i piloti, anteriore che ti molla, posteriore non si sa se finisce la gara, pole di ieri 1 sec pi? alta dell'anno scorso....

Beh a me non pare una bella pubblicit?, comprale te se vuoi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by matt53 View Post
                      Bridgestone ha avuto problemi ma non a questi livelli, per quanto ricordo. Mettici poi che Michelin era sparita dal motomondiale perch? le Bridgstone si erano dimostrate pi? competitive, ora si ripresenta con mille problemi, minor feeling di guida come riportato da tutti i piloti, anteriore che ti molla, posteriore non si sa se finisce la gara, pole di ieri 1 sec pi? alta dell'anno scorso....

Beh a me non pare una bella pubblicit?, comprale te se vuoi
                      Tu dici? Dillo a Nakano, non sono mica sicuro che sia d'accordo

https://www.youtube.com/watch?v=bW-umIKLzWQ

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JB hsm View Post
                        Tu dici? Dillo a Nakano, non sono mica sicuro che sia d'accordo

https://www.youtube.com/watch?v=bW-umIKLzWQ
                        Perch? Baz e Redding....?

Oltre a Nakano (che ? bruttissimo x carit?) non ricordo tutti i problemi che ho citato e avevano un prodotto molto performante..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matt53 View Post
                          Perch? Baz e Redding....?

Oltre a Nakano (che ? bruttissimo x carit?) non ricordo tutti i problemi che ho citato e avevano un prodotto molto performante..
                          Sei giovane, anche Roberts Jr e Tamada ebbero grossi problemi a Sepang, pi? vari ritiri anche in gara
                          Test Sepang: Roberts fuori - Dueruote

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fox75 View Post
                            allora alla prossima difficolt? al posto di chiamare forcada potrebbe iniziare a urlare tenente daaaaaaaaan!!!!!! :d

tenente daaaan il gelato alla cremaaaaaaaaaa!!!!

:1::1::1::1::1:

Last edited by Alaska; 24-04-16, 10:09.

Comment

• Font Size
                              Intanto stamattina problemi al casco per lorenzo

Di nuovo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alaska View Post
                                tenente daaaan il gelato alla cremaaaaaaaaaa!!!!

:1::1::1::1::1:

https://www.youtube.com/watch?v=KjudEk3y3K4
                                Muhahahahahah ci manca solo Bubba e abbiamo fatto il pieno di OT :1:

Comment

X
                                Working...
                                X