Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOOHAN e le rivalit? in MotoGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DOOHAN e le rivalit? in MotoGP

    Mick Doohan, leggenda del MotoGP? e cinque volte iridato della 500cc, parla dell?attuale Campionato del Mondo della massima categoria ed esprime la sua opinione sulle possibili sfide che caratterizzeranno la stagione. L?australiano con la sua esperienza nella classe regina dice che Jorge Lorenzo e Marc Marquez sono solo all?inizio del loro duello che sar? lungo in futuro: ?Marquez e Lorenzo sono entrambi piloti da primato, talento e conoscenza, per certi versi sono simili. Lorenzo ? pi? calcolatore, Marquez ? pi? arrembante ma entrambi sono estremamente veloci?.

    Durante la sua apparizione nel Campionato del Mondo MotoGP? il pilota australiano, in sella alla sua Honda ? stato il migliore degli anni novanta dominando nettamente durante le sue cinque vittorie iridate consecutive, dal 1994 al 1999, ?Non c?entra in quale epoca siamo. Marquez ? giovane e forte, ora ? il primo. Lorenzo ? un campione maturo, vincente e con gi? una buona esperienza ma pi? anziano del connazionale. Anche in futuro il duello sar? questo?.

    ? presto per fare un pronostico finale del 2016 ma... ?Lorenzo e Rossi non hanno finto una gara a testa, mentre Marquez no. Non c?? dubbio che questo inizio possa essere vantaggioso alla fine per il pilota Honda?.
    da motogp.com

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Mick Doohan, leggenda del MotoGP™ e cinque volte iridato della 500cc, parla dell’attuale Campionato del Mondo della massima categoria ed esprime la sua opinione sulle possibili sfide che caratterizzeranno la stagione. L’australiano con la sua esperienza nella classe regina dice che Jorge Lorenzo e Marc Marquez sono solo all’inizio del loro duello che sar? lungo in futuro: “Marquez e Lorenzo sono entrambi piloti da primato, talento e conoscenza, per certi versi sono simili. Lorenzo ? pi? calcolatore, Marquez ? pi? arrembante ma entrambi sono estremamente veloci”.

    Durante la sua apparizione nel Campionato del Mondo MotoGP™ il pilota australiano, in sella alla sua Honda ? stato il migliore degli anni novanta dominando nettamente durante le sue cinque vittorie iridate consecutive, dal 1994 al 1999, “Non c’entra in quale epoca siamo. Marquez ? giovane e forte, ora ? il primo. Lorenzo ? un campione maturo, vincente e con gi? una buona esperienza ma pi? anziano del connazionale. Anche in futuro il duello sar? questo”.

    ? presto per fare un pronostico finale del 2016 ma... “Lorenzo e Rossi non hanno finto una gara a testa, mentre Marquez no. Non c’? dubbio che questo inizio possa essere vantaggioso alla fine per il pilota Honda”.
    da motogp.com
    Anche Doohan mi delude sposta le sue opinioni dove gli fa comodo.
    Last edited by Schwarzenegger; 24-04-16, 10:17.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ha ragione anche se secondo me l anno prossimo x mm sar? molto pi? facile visto che lorenzo andr? in ducati e sar? debole e non so se vinales sar? subito competitivo in yamaha

      Comment


      • Font Size
        #4
        Doohan rosica ...

        Comment

        X
        Working...
        X