Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati D16: GP16 VS GP14.2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by JB hsm View Post
    Dubito che Yamaha prenda pedrosa, che senso ha? ? pi? vecchio di Lorenzo, e fa sempre pi? fatica a vincere, Rossi va avanti due anni dopo questo, poi? Si ferma o sfonda la barriera dei 40? Io penso che si fermer?..potrebbe continuare solo se Lorenzo fosse in difficolt? e volesse tornare in Yamaha... Giusto per occupargli la sella ancora qualche anno.. Ma in ogni caso a un veterano come Rossi si affianca il bocia, in modo da avere un ricambio generazionale
    sono arrivato prima iooo pappappero pappapp?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by iomoto View Post
      sono arrivato prima iooo pappappero pappapp?


      Io curo anche la punteggiatura 😌😌😌

      Comment


      • Font Size
        #48
        E poi avevo problemi di spinning alla tastiera 😔


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by JB hsm View Post
          Io curo anche la punteggiatura 😌😌😌
          si' per? uffa!
          ho deciso che ho vinto io :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by iomoto View Post
            si' per? uffa!
            ho deciso che ho vinto io :gaen:
            Far? ricorso al tas, devono ascoltarmi

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by JB hsm View Post
              Sara sempre un uomo da podio, o pensi che pedrosa possa impensierire un Lorenzo in Ducati? Oltretutto forse pedrosa finisce in ktm..
              Ma Pedro non era iperblindato in Honda assieme a MM?
              Mi sembra che Honda l'abbia confermato pi? volte.
              Padrosa sar? pure bollito ma la seconda met? dello scorso campionato andava forte.per me soffre le nuove gomme quest'anno pi? degli altri.
              Con una ktm al debutto che volete che faccia?i podi?
              Con 4 moto forti, 4 fortine e le varie private...beh.. Non la vedo facile

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ducati D16: GP16 VS GP14.2

                Io intanto tutte queste vostre cattiverie da espertoni dabarconlabirrainmanochesosempretuttoio me le segno...sai mai che poi mi tocca prendervi per il culo fintanto che campate qui su DDG se avete cannato le vostre previsioni da Nostradamus distacippalungaeassaibrufolosa

                PS la punteggiaturrrra andava bene???
                Last edited by piùpeloxtutti; 26-04-16, 01:59.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Io intanto tutte queste vostre cattiverie da espertoni dabarconlabirrainmanochesosempretuttoio me le segno...sai mai che poi mi tocca prendervi per il culo fintanto che campate qui su DDG se avete cannato le vostre previsioni da Nostradamus distacippalungaeassaibrufolosa

                  PS la punteggiaturrrra andava bene???


                  Ma non si tratta di cattiverie, pedrosa ? un ottimo pilota, per? non puoi negare che sta faticando, e quando era a posto comunque non ? stato incisivo, secondo te poi un pilota che ha guidato sempre e solo hrce da quando corre in MotoGP, pu? essere che faccia fatica ad adattarsi a moto diverse? Per me si, poi magari va forte ma le premesse non giocano a suo favore

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ducati D16: GP16 VS GP14.2

                    Originally posted by JB hsm View Post
                    Ma non si tratta di cattiverie, pedrosa ? un ottimo pilota, per? non puoi negare che sta faticando, e quando era a posto comunque non ? stato incisivo, secondo te poi un pilota che ha guidato sempre e solo hrce da quando corre in MotoGP, pu? essere che faccia fatica ad adattarsi a moto diverse? Per me si, poi magari va forte ma le premesse non giocano a suo favore

                    Sono d'accordo con te e infatti sono molto stupito dalla proposta di Yamaha...sul fatto del perch? Yamaha dovrebbe farlo non ti so rispondere, forse tra gli addetti ai lavori la stima per il 26 ? un po' pi? alta di quella che abbiamo noi chiss?, ma so di per certo che una trattativa c'? (Dani lo ha confermato in modo sibillino)...forse ? solo un piano di riserva per tamponare l'eventuale fallimento dell'operazione Maverick sembra che Honda stia pensando a Rins...comunque io spero tanto che resti in Honda o al massimo che vada in KTM
                    Last edited by piùpeloxtutti; 26-04-16, 09:31.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Si ma solo pochi giorni fa Honda o chi per lei facevano dichiarazioni d'amore verso l'attuale coppia.
                      Ora salta fuori che Pedro tratta?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Si ma solo pochi giorni fa Honda o chi per lei facevano dichiarazioni d'amore verso l'attuale coppia.
                        Ora salta fuori che Pedro tratta?

                        Questa ? la voce...in realt? Pedro tratta con KTM dallo scorso anno, fidati...e comunque ? anche un po' girato per come Honda sta lavorando...avr? i suoi motivi, noi non possiamo giudicare da fuori in modo obiettivo vedremo...io credo che Yamaha l'abbia contattato sul serio ma alla fine il loro vero obbiettivo ? giustamente il 25...con Pedrosa fanno tattica

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X