Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo l'ha presa bene

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    A dinenticavo : chi diceva "guarda la classifica" ha perso

    Cos?...se per caso siete scaramantici

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by arabykola View Post
      Sai che sembri un rossista nel 2015 ? Vr arrivava dietro, ma era davanti in classifica

      E i rossisti dicevano : guarda la classifica, quando (spesso) arrivava dietro

      Adesso che ha vinto , ma ? dietro in classifica, i non tifosi di vr dicono la stessa cosa dei tifosi di vr l anno scorso : guarda la classifica

      Curioso, non trovi ?

      Siete un p? bandierine senza memoria, VOI tifosi
      Si parlava di guadagni eh... i mondiali vinti e la classifica parlano per lui ....al momento

      Comment


      • Font Size
        #138
        Ah ok

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by gilles1977 View Post
          niko.
          a lorenzo ? partita la brocca. covava questo odio e questa invidia nei confronti di Rossi da troppo tempo. si ? cucito la bocca per anni ma ora, dopo quanto accaduto l'anno scorso, ha perso il controllo.
          solo che ? talmente fuori luogo che sembra di veder Luciano Onder a parlar di fica
          umh...
          io luciano onder l'ho sempre immaginato come un amante ossessivo e volitivo... non so se il tuo esempio sia calzante

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by key87 View Post
            umh...
            io luciano onder l'ho sempre immaginato come un amante ossessivo e volitivo... non so se il tuo esempio sia calzante


            Probabilmente prima del copia e incolla da wikipedia non ha letto bene il contenuto....

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by key87 View Post
              umh...
              io luciano onder l'ho sempre immaginato come un amante ossessivo e volitivo... non so se il tuo esempio sia calzante


              Per me Onder con sta storia del "dica 33" se ne ? scopate un botto

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by key87 View Post
                umh...
                io luciano onder l'ho sempre immaginato come un amante ossessivo e volitivo... non so se il tuo esempio sia calzante
                Direi pi? un Professor Trecca della minchiata

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by gilles1977 View Post
                  niko.
                  a lorenzo ? partita la brocca. covava questo odio e questa invidia nei confronti di Rossi da troppo tempo. si ? cucito la bocca per anni ma ora, dopo quanto accaduto l'anno scorso, ha perso il controllo.
                  solo che ? talmente fuori luogo che sembra di veder Luciano Onder a parlar di fica
                  per il bene di Lorenzo l'anno passato il campionato era meglio se lo perdeva, il fatto che Marquez si sia messo di traverso tra lui e Rossi non ? che gli abbia dato tanto giovamento secondo me, come qualcuno ha gi? detto forse il Vale ce l'ha pi? con Jorge che con Marc.

                  Rossi e Marquez in una rissa cercano di darsele a vicenda fino a rimanere per terra entrambi, Lorenzo ? quello che ti mena mentre sei per terra con qualcuno che ti tiene...( scusate, ma mi son fatto prendere) per poi scappare appena riesci a rialzarti...
                  Last edited by aleps2; 26-04-16, 11:27.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X