Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Avrei vinto con VANTAGGIO"...by Lollo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [YOUTUBE]QaQXK_n7pJI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Comunaue Lorenzo ha appena ritrattato le sue dichiarazioni:

Lorenzo ieri era stato criticato per le sue dichiarazioni nel post gara. “Con una gomma diversa avrei potuto vincere con distacco” aveva detto, un’uscita che era sembrata sminuire il successo di Valentino. Oggi, a mente fredda, si ? corretto: “era appena finita la gara e non sapevo che anche gli altri piloti avevano avuto gli stessi problemi”.

Quelli di mancanza di trazione?
      “S? e infatti ? stata una gara pi? lenta rispetto al passato. E’ anche vero, che al centro del mio pneumatico c’erano dei tagli, forse ho sofferto pi? degli altri”.

Quindi Rossi si ? meritato la vittoria?
      “Aveva un assetto migliore del mio e per questo pi? trazione nel finale. Devo ammettere che ha guidato preciso e concentrato dal primo all’ultimo giro”.

Al proposito di ieri, le Ducati hanno sofferto molto. Ti preoccupa?
      “E’ una cosa a cui penser? fra 8 mesi”.

La gomma posteriore sembra un problema per tutti…
      “Tutti vorrebbero tornare alla vecchia, quella dei test invernali e del Qatar. Michelin deve capire cosa porter? in futuro e migliorare il posteriore come ha fatto con l’anteriore. Alla fine ci sono stati problemi solo con due moto satellite, si deve trovare un compromesso fra sicurezza e prestazioni”.

Per il momento bisogna lavorare sulla moto…
      “E’ quello che ho fatto in questi test e sono riuscito a essere pi? costante di quanto lo ero stato nelle FP4. Penso che abbiamo trovato delle cose che ci saranno utili in futuro”.

Per quanto riguarda le nuove gomme anteriori?
      “Una mi ? sembrata un po’ migliore di quella usata in gara”.

Comment

• Font Size
        grazie lollo che hai finalmente legittimato la vittoria di rossi, ora posso dormire serena.

(e nulla, ogni giorno la fa pi? grossa...)

Comment

• Font Size
          Ormai la cacata l'ha fatta.. inutile correggere il tiro.
          Last edited by Schwarzenegger; 25-04-16, 19:48.

Comment

• Font Size
            per me gli hanno tirato le orecchie in yamaha pi? che un semplice equivoco o situazione emotiva del momento...

Comment

• Font Size
              "Avrei vinto con VANTAGGIO"...by Lollo!

Deve stare zitto e pensare un po di pi? a mente calda.... Per? deve imparare
              Last edited by vibo1986; 25-04-16, 19:42.

Comment

• Font Size
                non imparer? mai, questo ? il suo carattere....

Comment

• Font Size
                  E' un fesso, ormai ? certo.
                  Un vecchio che cerca di scopare ? pi? bello da vedere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vibo1986 View Post
                    Deve stare zitto e pensare un po di pi? a mente calda.... Per? deve imparare
                    Ah con calma non c'? fretta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gilles1977 View Post
                      E' un fesso, ormai ? certo.
                      Un vecchio che cerca di scopare ? pi? bello da vedere
                      Ma che caxxo hai contro i vecchi che scopano?
                      Non ? che uno si ? adagiato con la tua met??
                      Eppoi non esistono i vecchi, per l'INPS al pi? si ? diversamente giovani.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by HighSide View Post
                        Ma che caxxo hai contro i vecchi che scopano?
                        Non ? che uno si ? adagiato con la tua met??
                        Eppoi non esistono i vecchi, per l'INPS al pi? si ? diversamente giovani.
                        ho grossa stima per i vecchi che scopano.
                        ma se credono di rendere come il sottoscritto passano per fessi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gilles1977 View Post
                          ho grossa stima per i vecchi che scopano.
                          ma se credono di rendere come il sottoscritto passano per fessi

si si....vallo a dire a quello di Arcore che sembra un vecchio che vuole scopare.....ne ha trombata pi? lui che te quella vista....perch? l'hai vista almeno....spero....o no?

Comment

• Font Size
                            qui ? come sparare sulla croce rossa.
                            faccio citazioni di film d'autore con voi che amate "Pierino la peste alla riscossa"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JB hsm View Post
                              Ti rinnovo l'invito, se provi tutto sto fastidio cambia forum, io mica mi lamento, ci vuole coerenza, il forum ? cos? da anni, c'? a chi piace e chi no, ma lamentarsi e poi rimanere a scrivere non mi pare una grande idea, sono stato abbastanza educato o ho urtato la tua sensibilit??
                              Per certi versi posso capirlo. Venivo da altri forum(questo non l'avevo scoperto) e sicuramente li la situazione tifo era pi? equilibrata. Per? se rimane qui ? perch? penso che abbia capito che attualmente ? il miglior forum di moto.
                              Certo spesso ? difficile discutere civilmente... A volte non vengo cagato manco di striscio. Per? ci sono volte in cui ? bello confrontarsi e magari imparare dagli altri.
                              Sar? che a me piacciono pi? le moto che i piloti, anche se questi ultimi con le loro caratteristiche mi fanno emozionare. E ammiro piloti che per me sono prima grandi uomini...poi centauri (es. Bayliss)

Ora siete tutti qui a tirare sassi contro Lorenzo... Lo stesso Lorenzo che sotto i miei occhi ha ammazzato tutti al Mugello lo scorso anno...pista di ducati e rossi soprattutto. Eppure si ? beccato insulti, colpi e fischi dalla tribuna

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                Sar? che a me piacciono pi? le moto che i piloti, anche se questi ultimi con le loro caratteristiche mi fanno emozionare. E ammiro piloti che per me sono prima grandi uomini...poi centauri (es. Bayliss)
                                Secondo me al massimo possiamo parlare di piloti sportivi e corretti.
                                E di piloti con capacit? di fare corrette analisi dei fatti.
                                Per cercare grandi uomini guarderei altrove fossi in te.
                                I campioni negli sport come il motociclismo allenano l'ego, lo devono continuamente rimpolpare per rimettersi in moto e cercare di primeggiare.
                                Per questo nei duelli equilibrati fra grandi piloti nasce stima ma anche odio verso l'avversario.
                                E rimpolpare il proprio ego e puntare gli avversari ? tutt'altro che un percorso ascetico.
                                E' questa la vostra dicotomia.
                                Volete Belen Rodriguez come donna della vostra vita ma vi delude il fatto che preferisca al fatto di fare il lavoro di impiegata al proprio titolare quello di fare un lavoro "da piegata" al proprio titolare
                                Last edited by gilles1977; 26-04-16, 00:35.

Comment

X
                                Working...
                                X