Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato: Dovi in HRC e Pedrosa in Yamaha?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mercato: Dovi in HRC e Pedrosa in Yamaha?

    Leggevo di questo possibile scenario sulla gazzetta.

    Dovi sarebbe la scelta Ducati ma gli offrono meno di quanto percepisce ora, e potrebbe tornare in HRC dove Nakamoto non sar? pi? presidente.
    Piace anche a KTM e Suzuki.

    Vinales ha un'offerta di 2.5 min da Yamaha mentre Suzuki per il rinnovo ha messo sul piatto 5 milioni.

    Pedrosa visti i problemi (e se ha un briciolo di dignit?, aggiungerei) potrebbe lasciare Honda e chiss? che il suo stile non vada a nozze con la M1.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Cooper23 View Post
    Leggevo di questo possibile scenario sulla gazzetta.

    Dovi sarebbe la scelta Ducati ma gli offrono meno di quanto percepisce ora, e potrebbe tornare in HRC dove Nakamoto non sar? pi? presidente.
    Piace anche a KTM e Suzuki.

    Vinales ha un'offerta di 2.5 min da Yamaha mentre Suzuki per il rinnovo ha messo sul piatto 5 milioni.

    Pedrosa visti i problemi (e se ha un briciolo di dignit?, aggiungerei) potrebbe lasciare Honda e chiss? che il suo stile non vada a nozze con la M1.

    Cio??!
    L'addio di Nakamoto era gi? noto....o ? una testa che salta?

    Se Suzu ha offerto 5ML ...difficilmente Vinales lascer?...

    Perdrosa in Yama...boh?! ...non so che ci possa nadare a fare...non mi sembra un cambio utile a Yama con la prospettiva del ritiro di vale...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Funik View Post
      Cio??!
      L'addio di Nakamoto era gi? noto....o ? una testa che salta?

      Se Suzu ha offerto 5ML ...difficilmente Vinales lascer?...

      Perdrosa in Yama...boh?! ...non so che ci possa nadare a fare...non mi sembra un cambio utile a Yama con la prospettiva del ritiro di vale...
      A meno che nn decidano di fare un team terza et?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        A meno che nn decidano di fare un team terza et?
        E magari ti va a vincere anche il mondiale l'anno prossimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ne avevo sentito parlare anche io..
          Il nodo chiave ? Vinales (unico giovane appetibile), se resta in Suzuki non rimangono molti pilotini rampanti per yamaha, quindi la scelta di Pedrosa (molto pi? giovane di Rossi) non sarebbe cos? sbagliata (secondo me su questa moto potrebbe fare molto bene).
          Parallelamente potrebbero sfruttare il tech3 per portare su qualche giovane.
          In questo scenario il Dovi credo potrebbe essere una pedina chiave nello sviluppo di ktm

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Funik View Post
            Perdrosa in Yama...boh?! ...non so che ci possa nadare a fare...non mi sembra un cambio utile a Yama con la prospettiva del ritiro di vale...
            Porterebbe in dote l'approfondita conoscenza di anni, anni e anni in HRC; ma ? chiaro che serve pure un giovane (secondo me).

            Comment


            • Font Size
              #7
              Rossi 37
              Pedrosa 31

              .... secondo me ? giovane

              Comment


              • Font Size
                #8
                se Yamaha si accaparra Pedrosa fa una cazzata.
                ma siccome non credo che in Yamaha siano scemi la cazzata non la faranno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Yamaha fa bene a non alzare troppo per Vinales, la moto ? la migliore del lotto e il pilota lo sa.
                  D'altro canto, Mav ? si promettente ma al momento in gara non ha fatto nulla di eccezionale..

                  Il colpo sarebbe anche mettere Rins sulla tech3, girava voce ci fosse gi? un pre contratto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Funik View Post
                    (...)
                    Se Suzu ha offerto 5ML ...difficilmente Vinales lascer?...
                    (...)
                    ? giovane, ? probabile che al momento guidare la moto migliore (a mio modesto avviso) in circolazione lo alletti di pi?...


                    (OT che spero mi sia concesso: ps nonostante la discreta campagna che mi si sta portando contro, non mollo. un grazie sentito a chi mi d? del fake, clone etc etc.)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Rins un precontratto con Yamaha? Per me lo vedremo in HRC ? proprio lui quello che toglier? la sella a Pedrosa...magari non nell'immediato ma i piani di Honda sono chiari...il problema di Yamaha ? prendere Maverick...la storia della proposta a Pedrosa sembra molto reale e infatti a domanda diretta Dani non ha smentito...che facciano bene o no si vedr?...resta il fatto che tra gli addetti ai lavori il 26 ? considerato un top rider...certo forse dovrebbero leggere di pi? DDG, gli si aprirebbe un mondo e capirebbero di essere degli incompetenti eh!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Tech3 ha appena preso Alex Lowes al post di Smith dalla superbike.. il fratello in aprilia..
                        Qualcuno ha parlato di Rins, ? un pilota hrc da quando ha lasciato la ktm, impossibile che salga su yama, a meno di un offerta economica a 6 zeri..
                        Last edited by morenok5; 27-04-16, 09:08.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Rins un precontratto con Yamaha? Per me lo vedremo in HRC ? proprio lui quello che toglier? la sella a Pedrosa...magari non nell'immediato ma i piani di Honda sono chiari...il problema di Yamaha ? prendere Maverick...la storia della proposta a Pedrosa sembra molto reale e infatti a domanda diretta Dani non ha smentito...che facciano bene o no si vedr?...resta il fatto che tra gli addetti ai lavori il 26 ? considerato un top rider...certo forse dovrebbero leggere di pi? DDG, gli si aprirebbe un mondo e capirebbero di essere degli incompetenti eh!
                          Dani ? un pilota fantastico.
                          Ha solo avuto la sfiga di nascere in un periodo con dei fenomeni assurdi in pista.
                          Di piloti col pisello duro come quello di Rossi non se n'erano forse mai visti.
                          Marquez ? la cosa pi? simile a Rossi che si sia visto da 20 anni a questa parte.
                          Stoner la cosa pi? simile a Freddy Spencer e Lorenzo ? il campione in carica.
                          Ma a 31 anni, con gi? Rossi confermato, non lo prenderei mai

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mercato: Dovi in HRC e Pedrosa in Yamaha?

                            Originally posted by gilles1977 View Post
                            Dani ? un pilota fantastico.

                            Ha solo avuto la sfiga di nascere in un periodo con dei fenomeni assurdi in pista.

                            Di piloti col pisello duro come quello di Rossi non se n'erano forse mai visti.

                            Marquez ? la cosa pi? simile a Rossi che si sia visto da 20 anni a questa parte.

                            Stoner la cosa pi? simile a Freddy Spencer e Lorenzo ? il campione in carica.

                            Ma a 31 anni, con gi? Rossi confermato, non lo prenderei mai

                            E hai ragione...anch'io non lo farei e sinceramente pensavo che Dani concludesse la sua carriera in Honda...in realt? pensavo si ritirasse...ma sembra invece che Yamaha abbia un'idea strana...per me ? solo una tattica per? vedremo ma fossi in Pedro ci andrei di corsa sulla M1...mentre per andare in KTM chiederei un botto di soldi...oppure per due lire me ne sto in Honda ma io sono io e quindi che c.azzo c'entro?
                            Last edited by piùpeloxtutti; 27-04-16, 09:26.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A me non dispiacerebbe vedere Pedrosa in yamaha. Azz... solo l'dea dei due piu' vecchi bastonare l'intera ciurma sarebbe fantastico e come gia' detto, un bel mondiale a Pedrosa l'anno prossimo e cambio generazione con Bulega e Vinales
                              Last edited by flaga; 27-04-16, 09:31.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X