Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piloti e squadre in difficolt?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Racing_34 View Post
    beh dai rabat non ? questo talento.. onore al merito che con metodo costanza e determinazione ? riuscito ad arrivare ad ottimi livelli in moto2, ma credo che quella sia la sua dimensione

    smith cosa ha mai concluso nella sua carriera per essere dov'?? mi sembra tanto un altro barbera

    le aprilia stanno arrivando, ricordatevi sempre l'armata ducati che fine ha fatto prima dell'arrivo del generare GiGi, e cosa hanno concluso in passato kawa e suzu
    Guarda cosa faceva Smith in qualifica e in gara l'anno scorso e questo e vedrai l'enorme differenza, in assoluto e anche rispetto al Pol Esp
    Aprilia per il momento occupa le posizioni dell'anno precedente nonostante il passaggio da una parzialmente derivata ad un prototipo, a parte un fortunoso piazzamento di Bradl. SE arriver? sar? il primo a rallegrarmi, pi? contendenti reali significa maggior spettacolo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Al riguardo di Honda ? stato interessante domenica quando Neil Hodgson (le gare le seguo online sul canale britannico) ? andato a intervistare Bartholemy proprio per il livello della moto.
      .
      Hodgson gli ha chiesto "La Honda dice che tutte le moto sono uguali ma guardandole da bordo pista le vostre "suonano" completemente diverse, si muovono diversamente e hanno un comportamento completamente diverso dalle due HRC ufficiali, cosa ci puoi dire?"
      Bartholemy si ? limitato a sorridere e dire "Le nostro moto sono uguali alle ufficiali, non sappiamo perch? questa differenza di prestazioni" con un sorrisino poco convinto.

      Hodgson ? andato via restando convinto della sua idea e ribadendo che per lui a vederle in pista come si comportano e il suono che fanno completamente diverso sono moto completamente diverse dalle due ufficiali e che Bartholemy stesse solo dicendo quello che mamma Honda vuole che si dica.

      Comment

      X
      Working...
      X