Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bastianini infortunato, a rischio Le Mans

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bastianini infortunato, a rischio Le Mans

    Frattura del polso destro durante un allenamento: Enea sar? operato e molto probabilmente dovr? saltare la gara in Francia

    La classe Moto3 potrebbe perdere uno dei suoi protagonisti per il Gran Premio di Francia. Nella giornata di ieri, durante una sessione di allenamento sulla moto da cross a San Marino, il pilota del Gresini Racing Team Enea Bastianini ? incappato in una brutta caduta in seguito alla quale ? stata riscontrata la frattura del polso destro.

    Dopo un consulto con il Dottor Michele Zasa della Clinica Mobile, ? stato deciso che il diciottenne riminese verr? sottoposto a un?operazione questo pomeriggio presso l?Ospedale di Rimini dal Dottor Giannicola Lucidi, nella quale verr? ridotta la frattura e inserita una placca.

    Bastianini cercher? ovviamente quello di tornare in pista gi? nell?appuntamento in programma l?8 maggio a Le Mans, anche se sar? possibile fare una previsione pi? precisa relativamente ai tempi di recupero soltanto dopo l?intervento. I pochi giorni tra l'intervento e il GP rendono comunque molto difficile la presenza di Enea in Francia.

    da gpone.com

  • Font Size
    #2
    Avevo letto. Peccato.
    Quest'anno per lui non ? il massimo. Gi? mi aspettavo di pi?...ora questa tegola

    Comment

    X
    Working...
    X