Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda 2016

    Dopo le qualifiche e l ennesima differenza tra il primo pilota honda e il secondo, uno 2ndo l altro nono, io inizio davvero a pensare che la casa giapponese sia seriamente in difficolt?... chiss? senza mm a che punto sarebbe!!!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    Dopo le qualifiche e l ennesima differenza tra il primo pilota honda e il secondo, uno 2ndo l altro nono, io inizio davvero a pensare che la casa giapponese sia seriamente in difficolt?... chiss? senza mm a che punto sarebbe!!!!!
    intendi tipo ducati ai tempi di stoner ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      S? esatto... lui vinceva e capirossi a 20 secondi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Honda 2016

        L'altro ? undicesimo altro che nono! Io lo dico da inizio anno ma qua c'? chi fa lo splendido e dice che Honda ? la moto migliore...intenditori di sta ******
        E il bello ? che MM con una motosega ? in testa al mondiale! Appena gli danno una moto decente saranno uccelli x diabetici
        Last edited by piùpeloxtutti; 07-05-16, 18:59.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          E il bello ? che MM con una motosega ? in testa al mondiale! Appena gli danno una moto decente saranno uccelli x diabetici
          Sono d'accordo ma va ricordato che lo sviluppo lo sta indirizzando lui e la Honda lo segue motivo per cui Pedrosa sta pensando di andar via.
          Finiranno per fare la fine di Ducati con Stoner

          Comment


          • Font Size
            #6
            Honda 2016

            Io non credo che in Honda i piloti siano considerati un granch? per ci? che concerne lo sviluppo...sentono il loro parere ma poi fanno quello che vogliono e i piloti devono stare muti e pedalare...quest'anno il passaggio alla centralina unica ha messo a nudo tutte le debolezze ciclistiche e motoristiche della RCV che erano state estremizzate e plasmate su una assoluta superiorit? appunto della loro elettronica...in pi? il passaggio alle Michelin e al motore con albero contro rotante ha ancor di pi? messo alle corde il pacchetto RCV/piloti...solo che MM ? un "mostro" mentre Pedrosa non ne ha per gestire tutti sti casini...oggi chi ha un po' di occhio non pu? non aver visto come Marc abbia guidato "al limite" per ottenere la prima fila, perdendo pi? volte l'anteriore e facendo una fatica doppia rispetto anche alle Ducati...lui ci riesce perch? a mio parere ? un fenomeno, Pedro ? un Top ma rimane comunque lontano da MM in termini assoluti...io rimango fiducioso e convinto che prima della fine del mondiale la Honda sistemer? i problemi...lo si noter? proprio da Dani, se lui comincer? ad andare forte allora saranno usciti dal tunnel e Marc far? il vuoto...io la vedo cos?...basta aspettare per scoprire se vedo male


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            Last edited by piùpeloxtutti; 07-05-16, 22:14.

            Comment


            • Font Size
              #7
              a mio avviso , continuando a cambiare le gomme , continuano a cambiare i giudizi sulle moto e sui piloti.

              alla fine comunque, lassu' in alto ci sono sempre gli stessi.

              Sono sicuramente passati i tempi in cui honda/marquez vincevano 10 gare consecutive.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                L'altro ? undicesimo altro che nono! Io lo dico da inizio anno ma qua c'? chi fa lo splendido e dice che Honda ? la moto migliore...intenditori di sta ******
                E il bello ? che MM con una motosega ? in testa al mondiale! Appena gli danno una moto decente saranno uccelli x diabetici
                Mai visto nessuno in testa al mondiale con una motosega.
                Qui a Le Mans Honda ? inferiore a Yamaha ma non esageriamo, non ? un cancello.
                Pedrosa undicesimo non riesce a sfruttare la moto e le becca pure da Crutchlow. La sua HRC non sar? da primo posto ma almeno tra i primi 6 dovrebbe esserci.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Honda 2016

                  Secondo me la Yamaha ? stata superiore a Honda in tutte le piste solo che i suoi piloti non ne hanno approfittato a dovere...una vittoria a testa e un errore a testa contro due vittorie, quattro podi e nessun errore...la differenza l'ha fatta il pilota non la moto, che non sar? un cancello ma ? sicuramente inferiore e pi? difficile da portare al limite...qua a Le Mans il gap ? talmente ampio da avere di nuovo le satellite Tech3 davanti...vediamo se MM riuscir? a difendersi...qui un podio varrebbe oro! Ma non credo ce la possa fare...
                  Last edited by piùpeloxtutti; 08-05-16, 09:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    la differenza l'ha fatta il pilota non la moto, che non sar? un cancello ma ? sicuramente inferiore e pi? difficile da portare al limite....
                    Io confermo che Pedrosa, con la sua guida, oggi, non lo vedrei per nulla male sulla Yamaha.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Secondo me la Yamaha ? stata superiore a Honda in tutte le piste
                      non condivido del tutto.
                      la honda ha caratteristiche dinamiche opposte a quelle di yamaha.
                      e marquez guida in modo assolutamente agli antipodi di p.e. lorenzo (rossi ? un po' una via di mezzo).
                      La Honda ad oggi ha avuto due fortune:
                      - che a pilotare una delle sue moto ha MM, che ha uno stile di guida che si sposa in modo fantastico a questa moto
                      - che nelle prime 5 gare del Mondiale ci siano in programma Austin e Argentina, entrambi circuiti assai adatti sia a Honda che a Marquez.

                      Ora mi sa che c'? da purgare per un bel po' di gare... sempre che non trovino il bandolo della matassa (non proprio una banalit? da quello che sembra).

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Honda 2016

                        Io non vedo differenze tra quello che sostieni tu e ci? che dico io...in sostanza Honda ha Marquez che fa la differenza, Yamaha ha la M1 e qualsivoglia pilota Top va bene tutto qui
                        Last edited by piùpeloxtutti; 08-05-16, 09:57.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Io non vedo differenze tra quello che sostieni tu e ci? che dico io...in sostanza Honda ha Marquez che fa la differenza, Yamaha ha la M1 e qualsivoglia pilota Top va bene tutto qui
                          si, ma la questione ? pi? complessa.
                          mm in quelle piste con una yamaha avrebbe faticato di pi? a vincere che con la sua honda (secondo me per come guida non ce l'avrebbe fatta).
                          non scordiamoci che sono i binomi (piloti - moto/gomme) a far la differenza quando si parla di piloti dotati di questa classe.
                          la Honda attuale in mano a MM non ? cos? distante alle Yamaha.
                          il problema per Honda ? che quelli davanti sono fenomeni
                          Last edited by gilles1977; 08-05-16, 10:43.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gilles1977 View Post
                            si, ma la questione ? pi? complessa.
                            mm in quelle piste con una yamaha avrebbe faticato di pi? a vincere che con la sua honda (secondo me per come guida non ce l'avrebbe fatta).
                            non scordiamoci che sono i binomi (piloti - moto/gomme) a far la differenza quando si parla di piloti dotati di questa classe.
                            la Honda attuale in mano a MM non ? cos? distante alle Yamaha.
                            il problema per Honda ? che quelli davanti sono fenomeni

                            Sono sostanzialmente d'accordo...ma resto convinto che Honda abbia parecchie cose da sistemare e che senza Marc oggi la squadra HRC sarebbe miseramente gi? dal podio una gara si e l'altra pure! Ripeto, rivedo in questa HRC molto ma molto della Ducati 2008-2010...parlo ovviamente di aspetti generali, non certo di un confronto reale perch? Honda ha una potenza economica e di mezzi tecnologici che quella Ducati si sognava...ma i risultati della pista parlano di un pilota che riesce a tirare fuori il "sangue dalle rape" e degli altri che invece fanno proprio le rape! E per me se in HRC non si danno una regolata alla svelta, alla fine il risultato sar? fallimentare su tutta la linea...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Sono sostanzialmente d'accordo...ma resto convinto che Honda abbia parecchie cose da sistemare e che senza Marc oggi la squadra HRC sarebbe miseramente gi? dal podio una gara si e l'altra pure! Ripeto, rivedo in questa HRC molto ma molto della Ducati 2008-2010...parlo ovviamente di aspetti generali, non certo di un confronto reale perch? Honda ha una potenza economica e di mezzi tecnologici che quella Ducati si sognava...ma i risultati della pista parlano di un pilota che riesce a tirare fuori il "sangue dalle rape" e degli altri che invece fanno proprio le rape! E per me se in HRC non si danno una regolata alla svelta, alla fine il risultato sar? fallimentare su tutta la linea...
                              a L.M. la Honda effettivamente era molto distante da Yamaha (e le prendeva sonoramente pure dalla Ducati).
                              Fino a qualche settimana fa vedevo MM leggermente favorito per il mondiale, pensando che la Honda avrebbe pian piano recuperato.
                              Ma la situazione mi sembra pi? complessa, e dubito che con questa moto MM possa contenere Rossi e Lorenzo.
                              Qui c'? da ridisegnare la moto a quanto pare...
                              Last edited by gilles1977; 09-05-16, 09:32.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X