Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Doppio tuffo TRIPLOCARPIATO....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Doppio tuffo TRIPLOCARPIATO....

    Alla faccia di tutti i bei discorsi....mi sa che da oggi in avanti il campionato di MM prender? un'altra piega....😅

    ? solo un mio pensiero ma se questo inizia a rincorrere come l'anno scorso...prevedo tante nuove escursioni a bordo pista con belle facciate sull'asfalto🙈🙈🙈

    Mi dispiace solo per il Dovi....

    Qui il video....

    https://twitter.com/motogp/status/729286696584421376


    Inviato da iPhone | Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Doppio tuffo TRIPLOCARPIATO....

    Purtroppo devo riconoscere che hai ragione...potrebbe essere un bel problema...adesso MM deve tornare ad attaccare e quindi rischiare...mah, vedremo...io spero che in Honda qualcuno trovi una soluzione e la moto torni ad avere un po' di accelerazione...oggi Marc sul rettilineo veniva sganciato in modo imbarazzante sia da Yamaha che da Ducati...aveva la Hard anteriore (l'unico?) ma non pu? sempre andare bene! A forza di staccare al massimo per recuperare quel che perdi in accelerazione prima o poi l'anteriore ti lascia anche se usi una gomma di marmo
    Last edited by piùpeloxtutti; 08-05-16, 13:04.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Oggi si ? visto chiaramente che Honda ? indietro..
      l'unico punto su cui ancora ? forte ? la staccata..ma quella credo sia solo farina del sacco di MM che cmq oggi ? stato tradito dalla gomma come tanti. .stava facendo il ragioniere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Al di l? delle prestazioni Honda, il problema oggi sono le Michelin e il fatto che non avvertono quando mollano, caduta identica con dovizioso


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JB hsm View Post
          Al di l? delle prestazioni Honda, il problema oggi sono le Michelin e il fatto che non avvertono quando mollano, caduta identica con dovizioso


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Le gomme sono sicuramente un problema per tutti, ma la moto di MM in rettilineo ? imbarazzante...saranno problemi di trazione o di cv , ma che in scia si becca 10 metri alla fine del rettilineo ? una situazione che lo mette in condizioni di rischiare di pi? nel resto del circuito.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mauri954 View Post
            Le gomme sono sicuramente un problema per tutti, ma la moto di MM in rettilineo ? imbarazzante...saranno problemi di trazione o di cv , ma che in scia si becca 10 metri alla fine del rettilineo ? una situazione che lo mette in condizioni di rischiare di pi? nel resto del circuito.


            Si si che fosse pi? lenta sicuramente, ma ci sono altre piste dove ha seminato tutti, ? secondo in classifica quindi non direi che faccia tutto sto schifo, le Mans ? pista Yamaha quindi fare confronti vale fino a un certo punto

            Comment

            X
            Working...
            X