Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pernat: "Espeleta vuole Maverick in Suzuki e si ? mosso per Pedro in Yamaha"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pernat: "Espeleta vuole Maverick in Suzuki e si ? mosso per Pedro in Yamaha"

    L'ha detto oggi Pernat e l'ha ripetuto Reggiani in Race Anatomy.

    C'? chi dice che Suzuki, per non perdere Vinales, si sia rivolta al grande capo che avrebbe mosso le pedine convincendo Vinales a restare un altro anno e Pedrosa ad andare da Movistar, sempre per 12 mesi.
    Giusto il tempo di permettere a Suzuki di restare competitiva ancora un po' e fare contento lo sponsor di Yamaha.

    Si spiegherebbero cos? i 5 milioni, o parte di essi, offerti da Suzuki a Maverick.

  • Font Size
    #2
    Sarei curioso di vedere Pedrosa in Yamaha, chissa' "dopo anni in Honda" si scopre che la yamaha e' la moto adatta a lui.....Per Vinales c'e' tempo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pernat la deve smettere di dire cagate


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        A parte che fare 12 mesi di contratto ? infattibile, tutte le case li fan di 12.

        Poi voglio dire, sarebbe fin troppo palese e pilotato


        Pernat oggi era in stato confusionario e col magone per Giannone dai, capivatelo! :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le mie fonti dicono che Vinales-Yamaha ? fatta e manca praticamente solo il comunicato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gatzpacho View Post
            Le mie fonti dicono che Vinales-Yamaha ? fatta e manca praticamente solo il comunicato
            E le tue fonti quali sarebbero? Parla

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh infattibile no, diciamo che la prassi ? fare due anni ma si pu? benissimo fare un annuale. Mi viene in mente Dovi in Tech 3 (anche se fecero un accordo per venire via a met? contratto con HRC), Biaggi con HRC aveva 1+1, Barros e Bayliss con Pons..

              Poi se paga il boss

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JB hsm View Post
                Pernat la deve smettere di dire cagate


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


                se non dicesse cagate non sarebbe Pernat! Carlone numero uno :1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by flaga View Post
                  Sarei curioso di vedere Pedrosa in Yamaha, chissa' "dopo anni in Honda" si scopre che la yamaha e' la moto adatta a lui.....Per Vinales c'e' tempo
                  Anch'io ...
                  Cos? finalmente anche Rossi verr? riconosciuto come Grandissimo Pilota !!!
                  Battere il Fantastico Camomillo sin'ora ci son riusciti solo gli Extraterrestri Stoner e BM ...
                  ... e Hayden

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Anch'io ...
                    Cos? finalmente anche Rossi verr? riconosciuto come Grandissimo Pilota !!!
                    Battere il Fantastico Camomillo sin'ora ci son riusciti solo gli Extraterrestri Stoner e BM ...
                    ... e Hayden
                    Vabbe ma io intendevo altro...non vorrei che Pedrosa in yamaha ba/stonerebbe o avrebbe ba/stonerizzato tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io intendevo ci? che ho scritto

                      Tutti a dire che se batti Pedrosa sei chissachi ...
                      ed effettivamente batterlo non ? semplice, bravo ? bravo (a fare il Secondo Pilota)
                      Se andr? in Yamaha, i vari Pelixtutti o Chronic dovranno ammettere che VR ? spaziale

                      Su Vinales, il non intenditore diceva che da Suzuki non si schioda ...
                      ora sar? stato io a creare il comBlotto con Don Carmelo per avere raggione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by flaga View Post
                        Sarei curioso di vedere Pedrosa in Yamaha, chissa' "dopo anni in Honda" si scopre che la yamaha e' la moto adatta a lui.....Per Vinales c'e' tempo
                        Non lo so se per Vinales c'? tempo; per? piacerebbe pure a me vedere Pedrosa sulla yama...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sarebbe l'ora di capire se ? veramente un bravo pilota e solo "sfortunato" a non aver mai vinto un mondiale o se era la Honda ad essere una moto decisamente superiore alle altre.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quindi Pedrosa lascerebbe Honda, magari un altro biennale, per andare un anno in Yamaha, solo per fare contento Ezpeleta? E poi? In Suzuki? O Ducati Pramac? Ma anche no...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Carlo2811 View Post
                              Quindi Pedrosa lascerebbe Honda, magari un altro biennale, per andare un anno in Yamaha, solo per fare contento Ezpeleta? E poi? In Suzuki? O Ducati Pramac? Ma anche no...
                              Be dai pernat ? lo stesso del "Ezpeleta ha pagato l'ingaggio a rossi in yamaha" altrimenti col cazz.o che mollavano Spies

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X