Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenati e Rossi ai ferri corti.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fenati e Rossi ai ferri corti.

    Team VR46, Rossi senza Fenati? C'? aria di

    Team VR46, Rossi senza Fenati? C'? aria di divorzio
    Con Vinales che pare favorito per la seconda Yamaha al fianco del pesarese, Valentino deve preoccuparsi della sua squadra: in Moto3 Romano sta diventando un caso, fatica ad adeguarsi alla disciplina e soffre il compagno Bulega, tanto pensare a un addio

    Mentre prosegue il tormentone su chi occuper? la M1 di Lorenzo (Vi?ales o Pedrosa?) e quindi si posizioner? nel box Yamaha al fianco di Rossi nel 2017, con El Pais che ha dato per certo Dani a Iwata ("Non rispondo, penso solo alla gara", dice lo spagnolo), ma molti indizi che fanno pensare che il prescelto sar? Maverick, Valentino deve preoccuparsi anche della sua squadra in Moto3.

    POCA DISCIPLINA ? Perch?, dopo sole 5 gare, nel team targato Sky ? esploso il caso Romano Fenati, tentato di cambiare strada a fine stagione, nonostante gi? a Misano sia stato annunciato come il pilota della VR46 nella Moto2. Alla quinta stagione in Moto3, Fenati ha finora deluso molte attese. Il talento non si discute, ma i limiti caratteriali sono emersi. Nel creare la VR46 Riders Academy, Valentino gli ha riservato un ruolo importante, eppure di tutto il gruppo, Romano, ? quello che si ? integrato di meno. Se Pecco Bagnaia si sottopone a lunghi viaggi in treno da Torino per allenarsi, Fenati fatica ad adeguarsi alla disciplina. La Ktm lo ha invitato dopo Jerez a provare e lui si ? rifiutato, mentre Idalio Gavira (tecnico di pista dell'Academy) gli d? consigli che fatica ad accettare. In pi?, ecco Bulega: le scintille tra i due sono scoppiate in Qatar e vedere Nicol? diventare la stellina del team ? qualcosa che Fenati non sopporta. Tanto da farlo pensare a un incredibile divorzio.

  • Font Size
    #2
    Mah... fenati ? meglio che si stenda come uno scendiletto..... altro che ferri corti... si fa tutto quello che vuole rossi.. e ci mancherebbe...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se ? vero quello che dice la gazzetta, ? davvero un deficente, ok avrai vinto pi? degli altri, ma per ora non hai vinto a sufficienza per poter fare come c.azzo ti pare (sempre ammesso che sia lecito farlo una volta che si vince con costanza) Oltretutto rifiutare un test con ktm? Ma sei s.tronzo? Quell'altro disperato che viene in treno da torino e te fai la principessa?
      L'ho sempre difeso per via dei risultati, ma se sei arrogante l'unica cosa che meriti ? una pedata nel culo che ti faccia ritornare sulla terra, sempre che la pedata non glie la dia prima bulega a suon di risultati

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mamma mia......sempre pensato


        Inviato dall akrapovic a manetta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi dispiace perch? il manico ci sarebbe, anche se solo nelle giornate s?, per? si ? montato un po' troppo la testa, e in questo modo si brucia da solo il suo futuro.
          Ci vuole anche umilt? per diventare un vero campione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            avr? quel che merita... se ? vero quello che ? riportato sull'articolo...
            di certo, fosse tutto cos? come descritto, meriterebbe di finire la carriera...
            Fra l'altro io tengo per bagnaia che mi piace molto e ha fatto miglioramenti incredibili oltre a dimostrare grande maturit? come pilota.
            Purtroppo guida un mezzo nettamente inferiore alle honda e ktm

            Comment


            • Font Size
              #7
              In realt? Bagnaia in una intervista lo scorso anno diceva di essersi trasferito a Tavullia per allenarsi con l' academy

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by key87 View Post
                avr? quel che merita... se ? vero quello che ? riportato sull'articolo...
                di certo, fosse tutto cos? come descritto, meriterebbe di finire la carriera...
                Fra l'altro io tengo per bagnaia che mi piace molto e ha fatto miglioramenti incredibili oltre a dimostrare grande maturit? come pilota.
                Purtroppo guida un mezzo nettamente inferiore alle honda e ktm
                Sarebbe il caso di riprendere bagnaia nel team sky e magari cacciare anche migno dato che mi pare che per quanto si impegni non l'? proprio bono

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bagnaia cos? competitivo quest'anno non me l'aspettavo proprio.
                  Fenati: boh... ? ancora l'uomo di punta del team. Cosa pretende di pi?? L'anno scorso aveva affianco uno come Migno, ma non ha brillato pi? di tanto.
                  Mah... cmq belle gare in Moto3 questa stagione tra lui, Bagnaia e Bulega. Senza dimenticare Antonelli e pure Binder.
                  Bastianini sotto tono, invece.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per me si sono resi conto che tenere Bulega in Moto3 ? na minkyata ...
                    Cos? l'idea ? metterli entrambe nel team di Moto2 ...
                    E qui pochi cassi chi l'ha pi? duro se la vince ... con grande sbottanamento dell'altro ...

                    Se cos? ? meglio per entrambi stare in squadre differenti ...
                    In particolare per Fenati, Bulega avrebbe sempre la scusa di essere supergiovane ...

                    Strano che nascano sti casini dopo una bella prestazione di Fenati

                    Pensassero a legnare Binder invece di litigare tra di loro sarebbe meglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Mah... fenati ? meglio che si stenda come uno scendiletto..... altro che ferri corti... si fa tutto quello che vuole rossi.. e ci mancherebbe...

                      M'anfatti..

                      Al netto che sia veritiera questa notizia, per quanto Fenati possa sentirsi figo e voler stare "sopra le righe" ma se vuoi crescere un po' di disciplina ci vuole...

                      Bulega(s) non so quanto segua le regole e la disciplina, ma i risultati per essere un esordiente promettono molto bene...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Gi?..... il problema ? che dopo un p? tanti pensano di essere arrivati e non dover nulla a nessuno.. ma questi.... non si rendono bene conto...

                        Fenati alla fine ? un comprimario spinto molto da sig. rossi.. e punto....

                        Bulega in moto2.... prima secondo me uno cos? vuole il titolo della moto3.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se vuole venire a fare i turni al posto mio, io la KTM vado a provarla volentieri

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Gi?..... il problema ? che dopo un p? tanti pensano di essere arrivati e non dover nulla a nessuno.. ma questi.... non si rendono bene conto...

                            Fenati alla fine ? un comprimario spinto molto da sig. rossi.. e punto....

                            Bulega in moto2.... prima secondo me uno cos? vuole il titolo della moto3.
                            Ricordo solo che un certo vinales che ha 1 anno pi? di lui, alla sua et? era gia al primo anno di Motogp, lui invece ? ancora la a giocare in moto 3 e a piangere quando bulega gli fa l'entrata cattiva..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JB hsm View Post
                              Ricordo solo che un certo vinales che ha 1 anno pi? di lui, alla sua et? era gia al primo anno di Motogp, lui invece ? ancora la a giocare in moto 3 e a piangere quando bulega gli fa l'entrata cattiva..
                              Verissimo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X