Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello verso il tutto esaurito + 5000 posti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mugello verso il tutto esaurito + 5000 posti

    Si va verso il tutto esaurito al Mugello dove il prossimo 22 maggio si disputa un attesissimo GP d?Italia. Tutte le tribune stanno praticamente andando esaurite. Cos? per rispondere alle crescenti aspettative degli appassionati, le tribune esistenti sono state ampliate per complessivi 5000 nuovi posti rispetto al 2015. Adiacente alla Tribuna Centrale ? stata realizzata la Tribuna Bronze 2; Poggio Secco e Materassi sono state ampliate in capienza cos? come la Tribuna 58, nuovamente disponibile quest?anno.

    prevendita biglietti ? Incrementata anche la Tribuna Correntaio, la tradizionale Tribuna Ducati, gestita direttamente dalla casa bolognese. I biglietti sono gi? disponibili su Ticketone.it o negli 800 punti vendita Ticketone presenti in Italia. Nessun problema di disponibilit? invece, per l?area prato, grazie agli ampissimi spazi verdi che caratterizzano il circuito toscano.
    da gazzetta.it

  • Font Size
    #2
    Quello che ? successo o non successo l'anno scorso non c'entra niente.
    So' tutti super appassionati di motociclismo....al Mugello c'? sempre il "tutto esaurito".Tutti gli anni.

    :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vi sbagliate, hanno ampliato per far spazio alle casette di pomodori, patate e uova marce da tirare al minkya e mr.SimpatiaConMoltoMargine. :gaen:


      Last edited by Funik; 11-05-16, 07:28.

      Comment


      • Font Size
        #4
        2 sono miei

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non so se avete sentito Meda che in telecronaca avvisava di super controlli agli ingressi e tolleranza zero per alcol, bottiglie, lattine ecc... vedremo che code, arrivi alla domenica ed entri a quella della sett successiva

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sequestrano pure magliette e berretti gialli ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Spero che abbiano fatto anche scorte di cetrioli nel caso dovesse vincere mr simpatia

              Comment


              • Font Size
                #8
                6 risposte e ancora non sono stati tirati in ballo lo stadio e il calcio.
                State a perde colpi eh.

                :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monikaf View Post
                  6 risposte e ancora non sono stati tirati in ballo lo stadio e il calcio.
                  State a perde colpi eh.

                  :gaen:
                  Ci hai pensato tu, sempre sul pezzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sgarione View Post
                    Ci hai pensato tu, sempre sul pezzo
                    S? ma io non faccio statistica.....allo stadio ce vado da sempre...so' tifoso e ultras e non me ne vergogno affatto.

                    Siete voi,i motociclisti sportivi duri e puri,che denigrate...e alle fine siete pari pari.

                    :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non fare il furbo :gaen:

                      Sono i vegliardi che dicono che ora il motociclismo non ? pi? quello di 20 anni fa :gaen:
                      E che ? colpa di rossi :gaen:

                      Che appena si ritirer? tutto torner? come 20 anni fa e si torner? a parlare di moto :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by monikaf View Post
                        S? ma io non faccio statistica.....allo stadio ce vado da sempre...so' tifoso e ultras e non me ne vergogno affatto.

                        Siete voi,i motociclisti sportivi duri e puri,che denigrate...e alle fine siete pari pari.

                        :gaen:
                        Ah, io sono compreso nel "voi", l'ho scoperto adesso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma che ne so...ho messo l? un pronome personale a caso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Non fare il furbo :gaen:

                            Sono i vegliardi che dicono che ora il motociclismo non ? pi? quello di 20 anni fa :gaen:
                            E che ? colpa di rossi :gaen:

                            Che appena si ritirer? tutto torner? come 20 anni fa e si torner? a parlare di moto :gaen:

                            Mah....poesse ma io ce credo poco.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              autocitazione "dorna vince comunque con questa decisione"


                              .... e infatti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X