Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo: Rossi non vince dal 2009

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Complimenti al coraggio di lorenzo....... che si vada a rivedere valencia 2015 va....

    Memoria corta....

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by aleps2 View Post
      ..chiaro, anche la mia era un'opinione personale,quello che non riesco a capire, ed ? una domanda che ho gi? fatto in un altra discussione..?
      ma si pu? sapere cos'? che personalmente ha fatto di male Rossi a Lorenzo per meritarsi ormai da un po' queste continue cucchiaiate, palettate e svalangate di merda in ogni occasione che Lorenzo ha per parlare?
      Come ha scritto anche Gilles, Lorenzo ? il classico Fassino che cerca di fare Maciste... Pensa di fare il duro ad ogni uscita ma in realt? si diverte a far ridere!


      Originally posted by mito22 View Post
      Complimenti al coraggio di lorenzo....... che si vada a rivedere valencia 2015 va....

      Memoria corta....
      Gli si deve essere resettata la memoria col cambio centralina ......ma al resto del mondo no per?! Poi si stupisce se lui e il suo amichetto vengono fischiati in giro per il pianeta!

      Comment


      • Font Size
        #93
        secondo me invidia
        invidia per il seguito planetario di Rossi
        ricordo che a inizio carriera motoGP si era messo anche a fare le scenette a fine gara alla Rossi( rischiando quasi di annegare una volta )
        e lo posso anche capire; ho avuto occasione di vivere un GP dal paddock per tutto il weekend
        nessuno ha il seguito che ha Rossi
        il passaggio dal bilico ai box di Rossi era gi? transennato dal venerd? mattina e solo attorno a lui si formava la ressa
        gli altri piloti potevano girare tranquillamente indisturbati per tutto il paddock
        che possa dar fastidio lo capisco
        soprattutto il fatto che a 37 anni sia ancora li a giocarsela con prestazioni ancora da top rider



        Originally posted by aleps2 View Post
        ma si pu? sapere cos'? che personalmente ha fatto di male Rossi a Lorenzo per meritarsi ormai da un po' queste continue cucchiaiate, palettate e svalangate di merda in ogni occasione che Lorenzo ha per parlare?
        Last edited by Beppoz; 13-05-16, 07:49.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ma io ne ho per tutti, in serenit? :gaen:
          Di sperma per il bukkake intendi??

          Comment


          • Font Size
            #95
            Fa bene ad attaccare essendo davanti....

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by key87 View Post
              vedrai che prende una bella scoppola al muggio... e se dovesse accadere, in modo del tutto antisportivo, flammer? sul sito tutto il giorno
              Se invece andasse come al solito metterai questa immagine profilo fino alla gara successiva?

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by GuidoPiano View Post
                Se invece andasse come al solito metterai questa immagine profilo fino alla gara successiva?
                Se vincesse lorenzo, si potrebbe usare anche come immagine di sezione

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  Se vincesse lorenzo, si potrebbe usare anche come immagine di sezione

                  c'? gi?....come da accordi ? stata messa per celebrare chi ha vinto il mondiale...come in sezione SBK

                  Questa la si potrebbe mettere in firma per almeno 2 settimane...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    c'? gi?....come da accordi ? stata messa per celebrare chi ha vinto il mondiale...come in sezione SBK

                    Questa la si potrebbe mettere in firma per almeno 2 settimane...
                    Io per sicurezza l'ho salvata

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by mauri954 View Post
                      Io per sicurezza l'ho salvata
                      Ma no... Quello ? un francobollo. Ne era stata postata una pi? grande proprio in questa sezione nel 2010.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by GuidoPiano View Post
                        Se invece andasse come al solito metterai questa immagine profilo fino alla gara successiva?
                        quanto ? brutto porca miseria... meno male ai milioni altrimenti si sarebbe distrutto i polsi

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by GuidoPiano View Post
                          Ma no... Quello ? un francobollo. Ne era stata postata una pi? grande proprio in questa sezione nel 2010.
                          Ah ok..in caso ne cercher? una pi? recente.....non dovrei avere difficolt? a trovarla
                          Last edited by mauri954; 13-05-16, 14:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            la prima parte sembra un intervista.. l'ultima una libera interpretazione di risposte pi? complesse...

                            edit

                            ecco il testo originale (dandolo per vero e testuale)

                            -La pr?xima cita es Mugello donde ha ganado cuatro veces en los ?ltimos cinco a?os. ?Espera un ambiente m?s hostil que otras ocasiones?

                            -Creo que la hostilidad viene de la versi?n que se tiene del tema de Rossi del a?o pasado y que sus seguidores se han cre?do, pero al final si no hay una situaci?n violenta, que espero que no suceda y que
                            Dorna ponga manos en el asunto, yo creo que eso es algo bueno. Como dec?a Cervantes en El Quijote: “Si ladran es que estamos cabalgando”. Si nos pitan a m? y a Marquez, que somos los principales rivales de Rossi y que somos los que le estamos quitando victorias y los t?tulos, es porque nos temen. Quiero recordar que ?l no gana un Mundial desde 2009 y desde que llevamos la misma moto y los mismos neum?ticos yo llev? el doble de victorias por tres t?tulos frente a uno de ?l. Es lo mismo que pasa cuando Messi va al Bernabe? o Cristiano el Nou Camp, son los que m?s pitos reciben.
                            Last edited by AndreaRS250; 13-05-16, 14:40.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by key87 View Post
                              vedrai che prende una bella scoppola al muggio... e se dovesse accadere, in modo del tutto antisportivo, flammer? sul sito tutto il giorno
                              praticamente i tuoi soliti interventi da sepang

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Cosa nota a tutti,tranne alla trib?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X