Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP Ducati, ha vinto Dovizioso! Iannone verso la Suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post
    Tutti i piloti Ducati che sono tornati, sono stati ripresi perch? gli faceva comodo come testimonial, non per riconoscenza.
    Iannone non ? stato silurato ? questo il punto, ha rifiutato lui, ma se avesse accettato quello che sarebbe andato via sarebbe stato dovizioso, anche qua, ennesima dimostrazione del poco rispetto che ha Ducati per il lavoro dei suoi piloti, un dovizioso che ha creduto nel progetto nonostante fosse un bidone ? stato per Ducati una seconda scelta, un iannone che pi? che finire a terra e tirare gi? il suo compagno non ha dimostrato granch? gli offrono il rinnovo.., vomitevoli

Io prima di sparare sentenze aspetto dichiarazioni ufficiali che sui sentito dire la gente ci fa pure a botte

Per il discorso testimonial ? diverso.
    Se ti divorzi e la tua ex ti sta sulle palle...non ? che la risposi di nuovo.
    Se meandri sta sulle balle a molti...rimane a piedi
    ..e via dicendo.
    Se tu ti lamenti di un'impresa...e poi ci torni, pur avendo altre possibilit?, non penso sia tanto normale.
    Quindi io tutti questi piloti trattati a caxxi non li vedo

Che poi tocca vedere che offerta hanno fatto a iannone

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Io prima di sparare sentenze aspetto dichiarazioni ufficiali che sui sentito dire la gente ci fa pure a botte

Per il discorso testimonial ? diverso.
      Se ti divorzi e la tua ex ti sta sulle palle...non ? che la risposi di nuovo.
      Se meandri sta sulle balle a molti...rimane a piedi
      ..e via dicendo.
      Se tu ti lamenti di un'impresa...e poi ci torni, pur avendo altre possibilit?, non penso sia tanto normale.
      Quindi io tutti questi piloti trattati a caxxi non li vedo

Che poi tocca vedere che offerta hanno fatto a iannone
      vabbe la vediamo diversamente, quindi ? inutile continuare a discuterne

Comment

• Font Size
        Scandaloso tenere dovizioso... un pilota inutile che a 30 anni ha dimostrato zero e di certo non dimostrer? cose a 31/32 anni... un perdente nato... contenti loro di tenerlo... mah!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gianluca83 View Post
          Scandaloso tenere dovizioso... un pilota inutile che a 30 anni ha dimostrato zero e di certo non dimostrer? cose a 31/32 anni... un perdente nato... contenti loro di tenerlo... mah!!!!
          Secondo questo ragionamento iannone vale ancora meno.

Il perdente nato ? un campione del mondo 125 e vice campione del mondo in 250 dietro jorge Lorenzo.

Vorrei essere un perdente cime lui
          Cio? ragazzi pensavo che qua fosse 7n forum di appassionati di moto,non in un bar

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gianluca83 View Post
            Magari ? un ottimo collaudatore?

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Secondo questo ragionamento iannone vale ancora meno.

Il perdente nato ? un campione del mondo 125 e vice campione del mondo in 250 dietro jorge Lorenzo.

Vorrei essere un perdente cime lui
              Cio? ragazzi pensavo che qua fosse 7n forum di appassionati di moto,non in un bar
              DDG ? un "bar" virtuale....specialmente la sezione "Motomondiale"

Comment

X
              Working...
              X