Originally posted by flanagan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello MotoGP FP3 telecronaca online
Collapse
X
-
-
Originally posted by ReLuca View PostForse anche un p? troppo comodo.. credo che a nessuna casa farebbe schifo portare a casa anche il titolo costruttori, ma di questo passo se lorenzo dovesse cadere o per caso dovesse piovere, arrivano merdesimi entrambi e portano pochi punti a caso.. non dico di avere due top come ora in yamaha.. per? un top e uno forte si.. Dovi a me non piace proprio per niente
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostForse anche un p? troppo comodo.. credo che a nessuna casa farebbe schifo portare a casa anche il titolo costruttori, ma di questo passo se lorenzo dovesse cadere o per caso dovesse piovere, arrivano merdesimi entrambi e portano pochi punti a caso.. non dico di avere due top come ora in yamaha.. per? un top e uno forte si.. Dovi a me non piace proprio per niente
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostIo direi di vedere come va a finire sto mugello, iannone sembra un missile, resta da vedere se rimane in piedi..
Vedo bene anche il Minkya.....purtroppo.
Vinales ha girato forte ma non so se ha il passo. Lollo invece ? messo bene a passo, Rossi a ruota...
Sar? dura...spero Vale faccia uno step se non il podio diventa difficile secodno me...
Comment
-
se una casa investe 25 cartoni su una prima guida vuole essere certa di metterla nelle migliori condizioni di potersi esprimere...
con Iannone che mostra lampi di velocit? ai livelli dei primi, questa serenit? non sarebbe stata garantita a molto margine.
Iannone, lo ripeter? fino allo sfinimento, presto sar? uno di quelli buoni costantemente davanti
Comment
-
Originally posted by xrallyx View Postalla fine si ? capito se la Ducati aveva fatto veramente l'offerta prima a Iannone e poi a Dovizioso o no?
Perch? se ? cos? Dovi avrebbe fatto meglio ad andare in Suzuki
Comment
-
Originally posted by xrallyx View Postalla fine si ? capito se la Ducati aveva fatto veramente l'offerta prima a Iannone e poi a Dovizioso o no?
Perch? se ? cos? Dovi avrebbe fatto meglio ad andare in Suzuki
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostCos? dicono su sky sport, in ogni caso meglio cosi per iannone, in ducati sono sempre stati degli ingrati con tutti i loro piloti, mi sarebbe piaciuto se entrambi i piloti se ne fossero andati.. ma dovizioso evidentemente si sente bene dove sta..
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostPensare di fare il nuovo anno al fianco di un collega che fa il tuo stesso lavoro ma viene pagato 10 volte tanto credo sia deprimente... forse oggi ha iniziato a farsi delle domande a riguardo e il crono pare confermi la mia tesi :gaen:
Comment
X
Comment