Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello MotoGP FP3 telecronaca online ‎

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flanagan View Post
    ? quello che vogliono.... nel senso mettere un compagno di squadra comodo a Lorenzo
    Forse anche un p? troppo comodo.. credo che a nessuna casa farebbe schifo portare a casa anche il titolo costruttori, ma di questo passo se lorenzo dovesse cadere o per caso dovesse piovere, arrivano merdesimi entrambi e portano pochi punti a caso.. non dico di avere due top come ora in yamaha.. per? un top e uno forte si.. Dovi a me non piace proprio per niente

Comment

• Font Size
      Originally posted by ReLuca View Post
      Forse anche un p? troppo comodo.. credo che a nessuna casa farebbe schifo portare a casa anche il titolo costruttori, ma di questo passo se lorenzo dovesse cadere o per caso dovesse piovere, arrivano merdesimi entrambi e portano pochi punti a caso.. non dico di avere due top come ora in yamaha.. per? un top e uno forte si.. Dovi a me non piace proprio per niente
      Ovvio, non vogliono prestazioni cosi indecenti, ma per me era scontato che rimanesse il Dovi....

Comment

• Font Size
        Io direi di vedere come va a finire sto mugello, iannone sembra un missile, resta da vedere se rimane in piedi..

Comment

• Font Size
          Originally posted by ReLuca View Post
          non frega a nessuno del costruttore se puoi farti pi? fama a vincere il titolo col pilota pi? rappresentativo

Comment

• Font Size
            Originally posted by JB hsm View Post
            Io direi di vedere come va a finire sto mugello, iannone sembra un missile, resta da vedere se rimane in piedi..
            Se gli altri tra ogi e domani non fanno uno step....Iannone (se sta in sella) ha vinto....va troppo veloce...

Vedo bene anche il Minkya.....purtroppo.

Vinales ha girato forte ma non so se ha il passo. Lollo invece ? messo bene a passo, Rossi a ruota...

Sar? dura...spero Vale faccia uno step se non il podio diventa difficile secodno me...

Comment

• Font Size
              se una casa investe 25 cartoni su una prima guida vuole essere certa di metterla nelle migliori condizioni di potersi esprimere...
              con Iannone che mostra lampi di velocit? ai livelli dei primi, questa serenit? non sarebbe stata garantita a molto margine.
              Iannone, lo ripeter? fino allo sfinimento, presto sar? uno di quelli buoni costantemente davanti

Comment

• Font Size
                [youtube]gNTgs0W0YlE[/youtube]

Last edited by mito22; 21-05-16, 09:04.

Comment

• Font Size
                  mito azzo centra il casco?

Comment

• Font Size
                    alla fine si ? capito se la Ducati aveva fatto veramente l'offerta prima a Iannone e poi a Dovizioso o no?

Perch? se ? cos? Dovi avrebbe fatto meglio ad andare in Suzuki

Comment

• Font Size
                      Originally posted by key87 View Post
                      mito azzo centra il casco?
                      l'ha presentato in fp3... lo postavo che magari tanti non hanno visto bene..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xrallyx View Post
                        alla fine si ? capito se la Ducati aveva fatto veramente l'offerta prima a Iannone e poi a Dovizioso o no?

mah.. non penso.... ne abbiamo cmq. parlato e straparlato.. ma ormai... fatta...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xrallyx View Post

Cos? dicono su sky sport, in ogni caso meglio cosi per iannone, in ducati sono sempre stati degli ingrati con tutti i loro piloti, mi sarebbe piaciuto se entrambi i piloti se ne fossero andati.. ma dovizioso evidentemente si sente bene dove sta..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JB hsm View Post
                            Cos? dicono su sky sport, in ogni caso meglio cosi per iannone, in ducati sono sempre stati degli ingrati con tutti i loro piloti, mi sarebbe piaciuto se entrambi i piloti se ne fossero andati.. ma dovizioso evidentemente si sente bene dove sta..
                            Pensare di fare il nuovo anno al fianco di un collega che fa il tuo stesso lavoro ma viene pagato 10 volte tanto credo sia deprimente... forse oggi ha iniziato a farsi delle domande a riguardo e il crono pare confermi la mia tesi :gaen:

Comment

• Font Size
                              Mi sembra strano non si riesca a capire se ? vero o no... Non ? una cosa da poco!!

E' fondamentale per capire come ha ragionato Ducati... e sinceramente sono curiosissimo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fox75 View Post
                                Pensare di fare il nuovo anno al fianco di un collega che fa il tuo stesso lavoro ma viene pagato 10 volte tanto credo sia deprimente... forse oggi ha iniziato a farsi delle domande a riguardo e il crono pare confermi la mia tesi :gaen:
                                cio? ha deciso di adeguare la proporzione fra i tempi a quella fra gli stipendi?

Comment

X
                                Working...
                                X