Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ITALIAN STALLION fuori dalle qualifiche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ITALIAN STALLION fuori dalle qualifiche

    Iannone a quanti mani si star? facendo le seghe? :1:

  • Font Size
    #2
    con i problemi al collo che pare abbia penso possa fare ben poco questo weekend

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah sei poi parti gi? 13mo......

      Comment


      • Font Size
        #4
        ehhhhhh pessima figura si

        Comment


        • Font Size
          #5
          Iannone ora: "per il male al collo ieri non ha fatto buon set up. Oggi invece han fatto un bello step ed erano veloci nelle FP4.
          Il feeling era buono. Il suo tempo nelle Q1 era buono, ? stato sfortunato, la sua posizione era nella seconda fila"..

          vab?.... secondo me non ne aveva!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Andrea Dovizioso (Ducati Team # 04) - 1’47’’089 (13?)
            “E’ stata una giornata impegnativa, e stamattina non ho trovato un buon feeling con la mia moto e questo non mi ha permesso di entrare nei primi dieci, complicando decisamente le cose. Per? in FP4 abbiamo fatto davvero un buon lavoro, facendo un passo in avanti. In Q1, dopo il primo tentativo con la gomma dura, sono uscito con le gomme pi? morbide ed ho girato in 1’47”089, un tempo che mi avrebbe permesso di partire in seconda fila se ottenuto in Q2, ma purtroppo non ? bastato per accedere al turno successivo. Comunque nessuna scusa: mi prendo le mie responsabilit? ma ci manca il lavoro di un turno, perch? ieri non sono riuscito a lavorare come avrei voluto per il mio problema al collo. Mi dispiace che per soli 49 millesimi ci troviamo ad essere indietro sulla griglia, in quinta fila, ma se analizziamo sia la FP4 che la Q1 abbiamo il passo per poter stare con i primi.”

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'importante ? che sia combattivo, la gara ? domani; sono strasicuro che ce la metter? tutta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Forza Dovi ... oggi ero l?. E' incredibile come si notasse a occhio nudo la differenza a vederlo girare la mattina con i problemi e il pomeriggio molto meglio. Le Q1 poi sono state fantastiche, non qualificarsi con 1.47.0 ? tanta roba !!

                Se domani parte bene ? della partita.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by FrenoAMano View Post
                  Forza Dovi ... oggi ero l?. E' incredibile come si notasse a occhio nudo la differenza a vederlo girare la mattina con i problemi e il pomeriggio molto meglio. Le Q1 poi sono state fantastiche, non qualificarsi con 1.47.0 ? tanta roba !!

                  Se domani parte bene ? della partita.
                  Se parte bene ? sempre della partita....il suo problema ? il guizzo....quando conterebbe tirare fuori dal cilindro la prestazione monstre,ecco che il dovi sparisce...? la sua storia e aspettiamo sempre che non sia cos?...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X