Originally posted by Funik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E la M1 di Lorenzo fa BOOM
Collapse
X
-
pi? che altro speriamo che Rossi continui cos?.. in fondo ha gi? dato qualche castagna per far sbroccare Lorenzo, no? (le palle per la ducati docet)Originally posted by gabelbrucken View PostVedo che alla fine si spera in batoste, sfighe, sdraioni... Nn male dai.
Potrebbe morire di vecchiaia il buon Lollo ... Pu? succedere dai...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Mi sono fatto due giorni al Mugello e da tifoso di Rossi devo dire che il motore in fiamme sia stata la giusta ricompensa per quella mandria di imbecilli che per due giorni ha inveito contro i due spagnoli. Ho fatto tutta la domenica alla San Donato e il motore di Lorenzo si ? frullato l?. Tutti a saltare e gioire dicendo "tieni, coglione, **********, vai a cagare" e io pensavo "ma questi lo sanno che Rossi corre con la stessa moto?".
Don't say cat if you don't have it in the sack.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Era un concetto complicato, che ci vuoi fare :gaen:Originally posted by chatruc View PostMi sono fatto due giorni al Mugello e da tifoso di Rossi devo dire che il motore in fiamme sia stata la giusta ricompensa per quella mandria di imbecilli che per due giorni ha inveito contro i due spagnoli. Ho fatto tutta la domenica alla San Donato e il motore di Lorenzo si ? frullato l?. Tutti a saltare e gioire dicendo "tieni, coglione, **********, vai a cagare" e io pensavo "ma questi lo sanno che Rossi corre con la stessa moto?".
Don't say cat if you don't have it in the sack.
Comment
X

Comment