Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il pi? forte!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Oh sveglia, ha rotto il motoreeeeee!!!

La gara l'hai vista???

Come fai a dire che oggi il pi? forte ? stato Lorenzo se Rossi non ha potuto lottare fino alla fine NON per colpa sua?

IL MOTORE E' SCOPPIATO, IL MOTORE, LO CAPISCI?

E parli di obiettivit?....
    Pinzo rilassati....io in un altro post ho scritto che avrei avuto piacere che vincesse Rossi....lo so che ? scoppiato il motore al vale,ma fino ad allora,su cosa basi la tua certezza che Rossi avrebbe potuto passare Lorenzo?spiegala a tutti,perch? io ho visto un Lorenzo davanti che sbagliava poco ed un Rossi che per tenere il suo passo,faceva degli errori...in staccata poi,non vi era storia....non capisco cosa vi costa ammettere che oggi Lorenzo ? stato il pi? forte!a volte ? meglio ammettere che Rossi ultimamente non ? pi? forte di Lorenzo,apprezzare i suoi sforzi,gioire per i suoi sorpassi,anzich? andare a vedere cose che non ci sono.....

Comment

• Font Size
      Nn so se avrebbe vinto se ci fosse stato rossi...... Per? ? un super campione e tutti lo devono dire

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucche View Post
        Pinzo rilassati....io in un altro post ho scritto che avrei avuto piacere che vincesse Rossi....lo so che ? scoppiato il motore al vale,ma fino ad allora,su cosa basi la tua certezza che Rossi avrebbe potuto passare Lorenzo?spiegala a tutti,perch? io ho visto un Lorenzo davanti che sbagliava poco ed un Rossi che per tenere il suo passo,faceva degli errori...in staccata poi,non vi era storia....non capisco cosa vi costa ammettere che oggi Lorenzo ? stato il pi? forte!a volte ? meglio ammettere che Rossi ultimamente non ? pi? forte di Lorenzo,apprezzare i suoi sforzi,gioire per i suoi sorpassi,anzich? andare a vedere cose che non ci sono.....

Io ho anche visto un Rossi che sbagliava e in meno di un giro era di nuovo sotto a Lorenzo, pi? facilmente, come ha detto Rossi poi nell'intervista, ha fatto un lungo perch? gli ? rimasta in folle la moto, e nei giri successivi ? rimasto dietro a guardare come si comportava Lorenzo, a parere di Rossi aveva due decimi di vantaggio su Lorenzo, che non sono molti per poterlo passare in scioltezza, ma per giocarsi la vittoria gli ultimi giri si

Comment

• Font Size

Ma spiegala TU a me/noi dove ho scritto che ho la certezza ????

Non puoi scrivere che OGGI il pi? forte ? stato Lorenzo, perch? per dimostrarlo bisognava vedere lo scontro fino al traguardo dell'ultimo giro, poi vinceva Lorenzo ed allora OK, ma perdere punti per un ***** di motore che ha tirato le cuioia sul pi? bello a me girano i coglioni, ma non per questo perdo la mia lucidit?, quindi sono disposto ad ammettere solo le cose certe, non le fantasie!

Rossi poi ha sbagliato al massimo 3 staccate dii cui 2 alla S.Donato, ma vedo che non hai notate che recuperava subito su Lorenzo, questo ti ? sfuggito veh?!

non ti fa pensare che FORSE eh, solo FORSE, ne aveva per poter tentare di vincere?

A me d? fastidio non tanto una sconfitta ma il modo in cui la sorte oggi ha deciso che Rossi non dovesse provarci...!
          Last edited by Pinzo™; 22-05-16, 15:51.

Comment

• Font Size
            a me fa incazzare che a lollo gli ? andata di culo e al nostro di sfiga.
            Chi non riconosce che oggi rossi fosse pi? forte ha dei seri problemi.
            Rossi fa la pole...
            rossi sbaglia le staccate e in mezzo giro recupera 3 decimi...
            lorenzo che una sola volta va sotto l'1.48
            quando rossi di passo aveva almeno 3 decimi sotto...

Comment

• Font Size
              Allora non volete capire....? una mia opinione,ma anche se Rossi fosse rimasto in pista a lottare,avrebbe perso....perch? Lorenzo ? pi? forte,ed ? il re incontrastato del Mugello....prima nel catino toscano,esisteva solo un pilota,pennellava sorpassi al correntaio,faceva diventare verde di bile Biaggi,faceva passare le notti in bianco a capirossi,il suo nome era:Valentino Rossi....Meda urlava pazzo di gioia,i Tg si riempivano di giallo.....poi passa il tempo,il talento c'? ,il campione ogni tanto fa il guizzo,il fisico lo sostiene,ma......ma.....non vince .....l'anno scorso il biscotto,quest'anno?lui non molla,e questo gli fa onore,ma gli altri non sono molto ben disposti nei suoi confronti

Comment

• Font Size
                Originally posted by vibo1986 View Post
                Nn so se avrebbe vinto se ci fosse stato rossi...... Per? ? un super campione e tutti lo devono dire
                personalmente non ho mai perculato Lorenzo fino alla nausea come ho visto fare qui dentro a molti, io riconosco la sua forza ma mi spiace, preferisco l'italiano Rossi, nello sport sono un "patriota" pur riconoscendo il valore degli avversari, questo ? lo SPORT, in tutto il resto non mi riconosco, se perde Rossi mi spiace un sacco, e non rosico perch? amo molto questo sport, solo che oggi non c'? stata una vera battaglia!

Comment

• Font Size
                  Allora non volete capire....? una mia opinione,ma anche se Rossi fosse rimasto in pista a lottare,avrebbe perso....perch? Lorenzo ? pi? forte,ed ? il re incontrastato del Mugello....prima nel catino toscano,esisteva solo un pilota,pennellava sorpassi al correntaio,faceva diventare verde di bile Biaggi,faceva passare le notti in bianco a capirossi,il suo nome era:Valentino Rossi....Meda urlava pazzo di gioia,i Tg si riempivano di giallo.....poi passa il tempo,il talento c'? ,il campione ogni tanto fa il guizzo,il fisico lo sostiene,ma......ma.....non vince .....l'anno scorso il biscotto,quest'anno?lui non molla,e questo gli fa onore,ma gli altri non sono molto ben disposti nei suoi confronti

Ah scusa, non sapevo che TU sapevi! :uhmmm::agia:

Noi non capiamo... o forse non sai spiegarti...chiss?...

Comment

• Font Size
                    Comunque visto il campanello d'allarme della rottura nel warmup possibile che non abbiano pensato di montare un motore fresco? Sembra che avesse gi? due gare sul groppone pi? qualifiche e warmup di questa. Ora si parla di un problema strutturale per cui dovranno accorciare il chilometraggio medio, e meno male che quest'anno ne hanno 7 e non pi? 5.

Comment

• Font Size
                      Posso dire una cosetta(chiedo scusa ai suoi tifosi),ma la strenua difesa di Rossi,mi porta a paragonarvi ai tifosi della juventusammiro comunque la vostra perseveranza....Rossi recuperava e poi sbagliava ancora...Lorenzo guidava pulito,e anche se avrei preferito Rossi in pista fino all'ultimo(anche per i tanti fans accorsi)oggi non lo avrebbe battuto....ci ha provato anche marquez,ma lollo ha detto no!non c'? nessun simpatizzante di Rossi,che prova a rimettere le cose al loro posto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        Ah scusa, non sapevo che TU sapevi! :uhmmm::agia:

Noi non capiamo... o forse non sai spiegarti...chiss?...
                        Ci sta che tu abbia ragione:non so spiegarmi...io ci provo,ma capisco che l'impresa ? ardua....ma se avessi aperto il post,con Rossi ? il pi? forte,cosa avresti pensato di me?ha bevuto un fiasco di gallo nero,e'in preda a delirio da febbre alta.....

Comment

• Font Size
                          Posso dire una cosetta(chiedo scusa ai suoi tifosi),ma la strenua difesa di Rossi,mi porta a paragonarvi ai tifosi della juventusammiro comunque la vostra perseveranza....Rossi recuperava e poi sbagliava ancora...Lorenzo guidava pulito,e anche se avrei preferito Rossi in pista fino all'ultimo(anche per i tanti fans accorsi)oggi non lo avrebbe battuto....ci ha provato anche marquez,ma lollo ha detto no!non c'? nessun simpatizzante di Rossi,che prova a rimettere le cose al loro posto?
                          ....detto da Lorenzo" quando siamo entrati alla bucine ed ero dietro ho pensato che sarei arrivato secondo, ma poi il motore yamaha mi ha aiutato, se al posto di Marquez ci fosse stato Rossi o peggio Iannone non ce l'avrei fatta"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladerunner72 View Post
                            Comunque visto il campanello d'allarme della rottura nel warmup possibile che non abbiano pensato di montare un motore fresco? Sembra che avesse gi? due gare sul groppone pi? qualifiche e warmup di questa. Ora si parla di un problema strutturale per cui dovranno accorciare il chilometraggio medio, e meno male che quest'anno ne hanno 7 e non pi? 5.
                            ce lo stiamo chiedendo tutti :martello:

Comment

• Font Size
                              adesso il mondiale ? gi? bello che andato. Sarebbe stata durissima contr questo Lorenzo in ogni caso, ma adesso ? proprio impossibile

Comment

• Font Size
                                Pi? che girato tutto bene ha avuto un culo epico... sportivamente penoso, pi? antipatico di Biaggi ( e ce ne vuole..) ma schifosamente fortunato, senza rottura annche con una sola mano oggi Valentino lo bastonava alla lunga, ma come risaputo... contro il CULO non esiste ragione.
                                Originally posted by ColeTricke View Post
                                Oggi direi di no, Lorenzo bravo per carit? ma Marquez superlativo e che ha perso solo per colpa del motore.
                                Sia Marquez che Rossi ne avevano di pi? nel guidato, ogni volta tornavano sotto in 3-4 curve, direi che oltre alla bravura oggi a Jorge ? girato tutto benissimo.

Comment

X
                                Working...
                                X