Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il pi? forte!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 1098... View Post
    Pi? che girato tutto bene ha avuto un culo epico... sportivamente penoso, pi? antipatico di Biaggi ( e ce ne vuole..) ma schifosamente fortunato, senza rottura annche con una sola mano oggi Valentino lo bastonava alla lunga, ma come risaputo... contro il CULO non esiste ragione.
    La fortuna aiuta gli audaci

Comment

• Font Size
      ... si a Briscola!!
      Originally posted by brucche View Post
      L o r e n z o

Comment

• Font Size
        La fortuna aiuta gli audaci
        Bisognerebbe chiederlo a Lorenzo visto che con una scusa o l'altra attribuisce la fortuna a Rossi.....la sua invece cos'e'?........io lo chiamerei proprio culo

Comment

• Font Size
          Originally posted by 1098... View Post
          ... si a Briscola!!
          Eccone un altro

Comment

• Font Size
            L o r e n z o
            Visto il valore dell'RCV penso che sia Marquez il pi? forte al momento... oggi comunque VR era pi? apposto di JL

Braaaap!!

Comment

• Font Size
              Chiuderei ricordando chi ? in testa al mondiale,nonostante sia un pilota scarso:Lorenzo...che ? anche il campione del mondo in carica.....ora diciamo che ? antipatico,che ? amico di Biaggi e dunque deve perdere,che Rossi ? sempre e comunque il pi? forte a prescindere,che il brucche di moto ci capisce quanto cracco,oltre ad essere un vecchio brontolone,che vede cose strane e dice eresie,in preda a febbre e quindi poco lucido e onesto....pure pisano.....ps....oggi il Pisa ha vinto 3-0 la partita di andata delle semifinali play off

Comment

• Font Size
                braaaap

Comment

• Font Size
                  Chiss? i coglionazzi antirossi che avrebbero pensato se le rotture fossero successe in modo inverso. Almeno cos? non possono partorire le solite cagate, ? una consolazione.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    Chiss? i coglionazzi antirossi che avrebbero pensato se le rotture fossero successe in modo inverso. Almeno cos? non possono partorire le solite cagate, ? una consolazione.
                    piu' o meno a quelle che state pensando e dicendo voi ora......

Comment

• Font Size
                      Guarda che i profeti delle 'gommine' e dei sabotaggi siete voialtri, bastava sentirvi starnazzare dopo Jerez.
                      Coi vostri ragionamenti per? non avete notato che l'anno scorso Bridgestone ha fatto la gomma con il soft edge compound su misura per lo stile di Lorenzo, e quest'anno la Michelin dopo Jerez ha cambiato la posteriore, facendo contento Lorenzo. A parti invertite, posso immaginare le perle che avreste partorito
                      Last edited by Bladerunner72; 22-05-16, 17:45.

Comment

• Font Size
                        Guarda che i profeti delle 'gommine' e dei sabotaggi siete voialtri, bastava sentirvi starnazzare dopo Jerez.
                        Coi vostri ragionamenti per? non avete notato che l'anno scorso Bridgestone ha fatto la gomma con il soft edge compound su misura per lo stile di Lorenzo, e quest'anno la Michelin dopo Jerez ha cambiato la posteriore, facendo contento Lorenzo. A parti invertite, posso immaginare le perle che avreste partorito
                        e vero...voi siete quelli dei biscotti comunque immaginare non costa nulla......come ad esempio immaginare che oggi avrebbe vinto con margine

Comment

• Font Size
                          Mai detto una cosa simile, mica stai parlando con un idiota. Puoi quotare il post in cui l'ho scritto?
                          Last edited by Bladerunner72; 22-05-16, 17:53.

Comment

• Font Size
                            Mai detto una cosa simile, mica stai parlando con un idiota. Puoi quotare il post in cui l'ho scritto?
                            puoi quotare dove ho scritto che l'hai detto tu ? ....con magine era una battuta....
                            invece che avrebbe vinto non c'e' bisogno che quoti....ne trovi a decine

Comment

• Font Size
                              Mai detto una cosa simile, mica stai parlando con un idiota.
                              Non ti preoccupare lo scrive ovunque e' lui che e' proprio cos?..

Comment

• Font Size
                                Diciamo che oggi Lorenzo non ha vinto con la solita gara in cui impone un passo mostruoso per tutti dal primo giro, per? si ? meritato la vittoria, in testa dal primo all'ultimo giro gestendo prima un Rossi e poi un Marquez negli scarichi, ha reagito in maniera perentoria ad un bellissimo sorpasso di Marc rendendogli pan per focaccia, poi ? stato molto scaltro ad attaccarsi al 93 e fregarlo con la scia..mi ha ricordato Stoner con Spies nel 2011, cmq peccato per Rossi ma il campionato ? ancora lungo e ne vedremo delle belle!

Comment

X
                                Working...
                                X