Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pi? che girato tutto bene ha avuto un culo epico... sportivamente penoso, pi? antipatico di Biaggi ( e ce ne vuole..) ma schifosamente fortunato, senza rottura annche con una sola mano oggi Valentino lo bastonava alla lunga, ma come risaputo... contro il CULO non esiste ragione.
Bisognerebbe chiederlo a Lorenzo visto che con una scusa o l'altra attribuisce la fortuna a Rossi.....la sua invece cos'e'?........io lo chiamerei proprio culo
Chiuderei ricordando chi ? in testa al mondiale,nonostante sia un pilota scarso:Lorenzo...che ? anche il campione del mondo in carica.....ora diciamo che ? antipatico,che ? amico di Biaggi e dunque deve perdere,che Rossi ? sempre e comunque il pi? forte a prescindere,che il brucche di moto ci capisce quanto cracco,oltre ad essere un vecchio brontolone,che vede cose strane e dice eresie,in preda a febbre e quindi poco lucido e onesto....pure pisano.....ps....oggi il Pisa ha vinto 3-0 la partita di andata delle semifinali play off
Chiss? i coglionazzi antirossi che avrebbero pensato se le rotture fossero successe in modo inverso. Almeno cos? non possono partorire le solite cagate, ? una consolazione.
Chiss? i coglionazzi antirossi che avrebbero pensato se le rotture fossero successe in modo inverso. Almeno cos? non possono partorire le solite cagate, ? una consolazione.
piu' o meno a quelle che state pensando e dicendo voi ora......
Guarda che i profeti delle 'gommine' e dei sabotaggi siete voialtri, bastava sentirvi starnazzare dopo Jerez.
Coi vostri ragionamenti per? non avete notato che l'anno scorso Bridgestone ha fatto la gomma con il soft edge compound su misura per lo stile di Lorenzo, e quest'anno la Michelin dopo Jerez ha cambiato la posteriore, facendo contento Lorenzo. A parti invertite, posso immaginare le perle che avreste partorito
Guarda che i profeti delle 'gommine' e dei sabotaggi siete voialtri, bastava sentirvi starnazzare dopo Jerez.
Coi vostri ragionamenti per? non avete notato che l'anno scorso Bridgestone ha fatto la gomma con il soft edge compound su misura per lo stile di Lorenzo, e quest'anno la Michelin dopo Jerez ha cambiato la posteriore, facendo contento Lorenzo. A parti invertite, posso immaginare le perle che avreste partorito
e vero...voi siete quelli dei biscotti comunque immaginare non costa nulla......come ad esempio immaginare che oggi avrebbe vinto con margine
Mai detto una cosa simile, mica stai parlando con un idiota. Puoi quotare il post in cui l'ho scritto?
puoi quotare dove ho scritto che l'hai detto tu ? ....con magine era una battuta....
invece che avrebbe vinto non c'e' bisogno che quoti....ne trovi a decine
Diciamo che oggi Lorenzo non ha vinto con la solita gara in cui impone un passo mostruoso per tutti dal primo giro, per? si ? meritato la vittoria, in testa dal primo all'ultimo giro gestendo prima un Rossi e poi un Marquez negli scarichi, ha reagito in maniera perentoria ad un bellissimo sorpasso di Marc rendendogli pan per focaccia, poi ? stato molto scaltro ad attaccarsi al 93 e fregarlo con la scia..mi ha ricordato Stoner con Spies nel 2011, cmq peccato per Rossi ma il campionato ? ancora lungo e ne vedremo delle belle!
Comment