Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazione di marquez sulla gara e la classifica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dichiarazione di marquez sulla gara e la classifica

    http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml

    Negli ultimi giri si ? rivisto il Marquez aggressivo degli anni scorsi: "Oggi ero in versione Marquez style, oggi non pensavo al campionato. Rossi era uscito, quindi avrei perso 25 punti solo da Jorge. Ci ho provato. Sapevo che mi poteva passare prima del traguardo perch? la sua moto andava molto in accelerazione, nell'ultima curva dovevo chiudere e allo stesso tempo andare veloce. Ho fatto il 100% e sono contento perch? lottare quando la tua moto ? al limite non ? facile".

    Non capisco molto la logica del ragionamento sui punti, cio? perderne 25 da Lorenzo che ? davanti sarebbe stato accettabile, non lo sarebbe stato invece perderli da Valentino che ? dietro di t? in classifica...
    Last edited by Beppoz; 22-05-16, 19:14.

  • Font Size
    #2
    Deve ancora imparare a fare i conti io bimbo 😎

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Beppoz View Post
      Non capisco molto la logica del ragionamento sui punti, cio? perderne 25 da Lorenzo che ? davanti sarebbe stato accettabile, non lo sarebbe stato invece perderli da Valentino che ? dietro di t? in classifica...
      Non ? logica, ? sentimento. Rossi ormai gli sta sulle oo e quindi non vuole assolutamente stargli dietro. Lorenzo ? un normale avversario, pu? vincere o perdere, vada come vada. Che piaccia o no.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dichiarazione di marquez sulla gara e la classifica

        Penso che intendesse (ma ? solo un'ipotesi) che con un solo contendente al titolo rimasto in pista, prendere uno zero non ? grave quanto farlo con tutti e due che vanno a punti...difficile da esprimere ma rimane un concetto condivisibile 😉 lo sbaglio ? nel fatto che il contendente in pista ? quello che ti ? gia davanti in classifica...ma sempre IMHO, Marquez sa di avere solo un grosso problema al momento (l'accelerazione) e s'aspetta che Honda lo risolva a breve...e poi non ci sar? storia pi? per nessuno...2014 style
        Last edited by piùpeloxtutti; 22-05-16, 19:57.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono rimasto anch'io quando ho sentito quelle parole, si ? smascherato da solo.. Lorenzo ? il male minore per lui ma soprattutto VR ? il male maggiore.
          Fuori lui, per marquez comunque vada ? una vittoria..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dichiarazione di marquez sulla gara e la classifica

            Secondo me siete un po' accecati dai fatti dello scorso anno "perdevo 25 punti solo da Jorge" vuol dire che tra i due che gli contendono il mondiale solo uno era rimasto in pista quindi il danno, se capitava, sarebbe stato inferiore...tutto qui...dai sembra davvero di essere su una rivista di gossip con tante casalingue che si scannano per interpretare al peggio qualsiasi gesto dei Vippppsss
            Last edited by piùpeloxtutti; 22-05-16, 20:39.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Secondo me siete un po' accecati dai fatti dello scorso anno "perdevo 25 punti solo da Jorge" vuol dire che tra i due che gli contendono il mondiale solo uno era rimasto in pista quindi il danno, se capitava, sarebbe stato inferiore...tutto qui...dai sembra davvero di essere su una rivista di gossip con tante casalingue che si scannano per interpretare al peggio qualsiasi gesto dei Vippppsss
              Esatto

              Comment

              X
              Working...
              X