Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fischi al Mugello e altri orrori!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by FABRY24 View Post
    Chiunque ieri nonostante una gara fantastica di Marquez e Lorenzo con sorpassi incredibili riesce ancora a fischiarli si palesa da solo, non tifa le moto, tifa solo Rossi e del resto non frega nulla...
    Io e credo anche i motociclismo di questa gente ne facciamo volentieri a meno...
    esatto... La gente che lascia il mugello o spegne la tele se rossi e' out vale meno dello sterco di cane. Eliminabili

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by FABRY24 View Post
      Chiunque ieri nonostante una gara fantastica di Marquez e Lorenzo con sorpassi incredibili riesce ancora a fischiarli si palesa da solo, non tifa le moto, tifa solo Rossi e del resto non frega nulla...
      Io e credo anche i motociclismo di questa gente ne facciamo volentieri a meno...
      E quelli che non vogliono vedere vr sono sportivi?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by alem74 View Post
        Beln Bo! basta leggere! MM ha dimiostrato che se vuole vincere ci prova fino alla fine, e lo ha fatto al Mugello con un mondiale davanti, quindi ragionevolmente poteva starsene secondo e non rischiare, a Valencia invece, non aveva nulla da perdere ma se ne ? stato buono buono tutta la gara tirando fuori gli artigli solo con DP. Ieri ha dimostrato che a Valencia ha fatto gara su Lorenzo...punto.

        Io non sono un tifoso, sono un appassionato, mi sono goduto gli ultimi giri e i duelli tra JL e MM facendo il tifo per MM, ha fatto numeri da circo!
        Purtroppo JL, che a me tutto sommato non dispiaceva, ha un atteggiamento negativo, almeno secondo me, e non riesco proprio ad essere contento per una sua sua vittoria.

        Tornando al fantoccio, anche li basta prendere le cose per quello che sono, una provocazione. In Irlanda del Nord c'? una festa - Burn the Pope - dove preparano un fantoccio a forma di papa e poi gli danno fuoco, ? una sorta di festa nazionale...ma nessuno ha mai tentato di dare fuoco al papa vero...c'? tutti gli anni:

        Guy Fawkes Night, also known as Guy Fawkes Day, Bonfire Night and Firework Night, is an annual commemoration observed on 5 November, primarily in Great Britain. Its history begins with the events of 5 November 1605, when Guy Fawkes, a member of the Gunpowder Plot, was arrested while guarding explosives the plotters had placed beneath the House of Lords. Celebrating the fact that King James I had survived the attempt on his life, people lit bonfires around London, and months later the introduction of the Observance of 5th November Act enforced an annual public day of thanksgiving for the plot's failure.

        Within a few decades Gunpowder Treason Day, as it was known, became the predominant English state commemoration, but as it carried strong Protestant religious overtones it also became a focus for anti-Catholic sentiment. Puritans delivered sermons regarding the perceived dangers of popery, while during increasingly raucous celebrations common folk burnt effigies of popular hate-figures, such as the pope. Towards the end of the 18th century reports appear of children begging for money with effigies of Guy Fawkes and 5 November gradually became known as Guy Fawkes Day. Towns such as Lewes and Guildford were in the 19th century scenes of increasingly violent class-based confrontations, fostering traditions those towns celebrate still, albeit peaceably. In the 1850s changing attitudes resulted in the toning down of much of the day's anti-Catholic rhetoric, and the Observance of 5th November Act was repealed in 1859. Eventually the violence was dealt with, and by the 20th century Guy Fawkes Day had become an enjoyable social commemoration, although lacking much of its original focus. The present-day Guy Fawkes Night is usually celebrated at large organised events, centred on a bonfire and extravagant firework displays.

        Settlers exported Guy Fawkes Night to overseas colonies, including some in North America, where it was known as Pope Day. Those festivities died out with the onset of the American Revolution. Claims that Guy Fawkes Night was a Protestant replacement for older customs like Samhain are disputed, although another old celebration, Halloween, has lately increased in popularity, and according to some writers, may threaten the continued observance of 5 November.
        Alem non sminuitre il pessimo gesto dato da questi idioti....hanno lo stesso q.i. di quelli che bruciano la bandiera usa in medioriente, anzi ben pi? basso perch? loro da una parte li posso anche capire, hanno bombe sulla testa e vivono in condizioni in cui ? difficile farsi un'idea realistica, su tante cose e spesso sono strumentalizzati...ma questi sono proprio peggio!!


        Quanto a MM su Valencia...ritorniamo sempre l?:
        1 -Non ? affatto assodato che potesse attaccarlo, ogni gara ? diversa e non ? la prima volta che le gare finiscono come sono iniziate..
        2 -Chiunque altro al posto di MM dopo l'incidente di Sepang avrebbe fatto lo stesso, o forse pensavate che avrebbe steso JL per aiutare VR???
        3 - Se anche fosse arrivato primo MM e secondo JL il mondiale lo vinceva cmq lo spagnolo...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Amico Fritz View Post
          Ma perche mi chiedo tu ti ritieni superiore a quelli che vanno via perche non vogliono vedere quelle 2 facce di m.... ?
          Io nel mio piccolo ho interrotto l'abbonamento a motogp e non gli do manco 80 euro a sta gente.... guardo se ho voglia la gara su youtube a gratis.
          Sono meno appassionato di te se questi 2 per me hanno rovinato sto sport? Punti di vista? Ok Allora rispetta quelli che si sono tolti dai cogl.oni perche la pensano diversamente da te.
          Magari sono piu appassionati e "motociclisti" di te.....
          Ripeto...andate a vedere le gare su youtube visto che ci sono marquez e lorenzo...
          maledetti marquez e lorenzo,hanno rovinato la motoggippi :gaen:

          Poi vi definite patriottici...al momento della rottura c'era dovi quarto in recupero e iannone che veniva su a bomba con 7 giri record consecutivi...

          Chi se li ? cagati quei due li visto che sono italiani? chissene frega ormai il dottore era fuori dai giochi,andiamo a casa

          Rispetto per Rossi come pilota che a 37 anni fa cose magnifiche

          Rispetto per quegli imbecilli che sono andati via? non ci penso nemmeno...andate e vedervi gli highlight su youtube degli ultimi giri visto che ve li siete persi...ah gi? se non c'? vr46 che la guardo a fare?!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by cla69 View Post
            andava fischiato solo bimbominkia visto il finale di gara al mugello, proprio uguale a valencia 2015 stessa agressivit?.
            ecco un altro esperto di biscotti

            Comment


            • Font Size
              #51
              Tommy dai ancora hai dubbi? Pedrosa era pi? veloce di entrambi perch? BM rischiava di tamponare MM pur di star dietro e quando daniel ha finalmente passato il simulatore per poco non ? stato tirato in tribuna, col maiorchino terzo come era normale visto il passo inferiore Vale vinceva il titolo.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Andy96 View Post
                E quelli che non vogliono vedere vr sono sportivi?

                ti senti chiamato in causa??

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by philread View Post
                  io ero ieri al mugello e ho veramente visto delle masse di imbecilli vestiti di giallo: sfigati, casalinghe sfatte, tutte le brutture del tifoso calcistico, striscioni demenziali, squallore totale. ma dove ? finito il motociclismo quello vero? io ammiro rossi solo come pilota, come uomo mi ? indifferente. adesso ? il capoccia di un carrozzone mediatico che cerca di spillare denaro, sapendo che tra poco al mugello saremo al massimo 50.000 spettatori. non vedo l'ora...
                  Ti comunico che i soldi dei tifosi beceri di rossi sono uguali ai soldi degli altri

                  Se davvero le presenze calano di 100000 , secondo chi organizza ? contento o no ?

                  Esattamente come quando si va a votare, il voto di un imbecile conta come quello di uno scienziato
                  Last edited by arabykola; 23-05-16, 09:24.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by BO View Post
                    Che schifo il motociclismo portato da rossi
                    Concordo ... ma sono decenni che c'? Rossi e se ti fa cosi schifo perch? continui a guardarlo ? Sei rossi-dipendente anche tu

                    Io ho smesso di guardare le gare ... sto pensando di ricominciare ora ma mi apre pi? gossip che moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by FABRY24 View Post
                      ti senti chiamato in causa??
                      In che senso? Io vedo 2 pesi e 2 misure...
                      Si pu? godere se vr rompe il motore e deriderlo e si accusano i tifosi canarini di comportarsi in maniera antisportiva con i due spagnoli.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by FABRY24 View Post
                        Chiunque ieri nonostante una gara fantastica di Marquez e Lorenzo con sorpassi incredibili riesce ancora a fischiarli si palesa da solo, non tifa le moto, tifa solo Rossi e del resto non frega nulla...
                        Io e credo anche i motociclismo di questa gente ne facciamo volentieri a meno...
                        Se glieli metti tu i soldi che spendono per vedere le corse , sicuramente si

                        Ma siccome sei un poveretto, no

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Tommy dai ancora hai dubbi? Pedrosa era pi? veloce di entrambi perch? BM rischiava di tamponare MM pur di star dietro e quando daniel ha finalmente passato il simulatore per poco non ? stato tirato in tribuna, col maiorchino terzo come era normale visto il passo inferiore Vale vinceva il titolo.

                          infatti si ? visto come ne aveva... ops ? andato dritto... le curve vanno fatte.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Tommy dai ancora hai dubbi? Pedrosa era pi? veloce di entrambi perch? BM rischiava di tamponare MM pur di star dietro e quando daniel ha finalmente passato il simulatore per poco non ? stato tirato in tribuna, col maiorchino terzo come era normale visto il passo inferiore Vale vinceva il titolo.


                            Mi ripeto dopo quanto successo a Sepang fossi stato in Marquez avrei fatto lo stesso....e molti di voi idem!!!

                            Il maiorchino lo dovevano passare non era certo sicuro che a Valencia Pedrosa e MM gli arrivassero davanti, la gara di ieri dovrebbe quantomeno lasciarvi il beneficio del dubbio che poteva farcela cmq!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Concordo ... ma sono decenni che c'? Rossi e se ti fa cosi schifo perch? continui a guardarlo ? Sei rossi-dipendente anche tu

                              Io ho smesso di guardare le gare ... sto pensando di ricominciare ora ma mi apre pi? gossip che moto
                              No lele

                              Se riesci a non far caso a tutto il contorno veder le gare dal vivo ? molto bello

                              2 volta che vado e come l altra rimarr? "ubriaco" di moto e curve viste fare a velocit? panico per alcuni giorni almeno

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                No ma ? forte perch? criticano gli ultras gialli per il loro comportamento e poi scrivono "GODO" quando vr rompe il motore!

                                La sportivit?!
                                Son concetti difficili eh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X