Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo e Rossi: "Troppe modifiche, qualcuno si ? voluto avvantaggiare".

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo e Rossi: "Troppe modifiche, qualcuno si ? voluto avvantaggiare".

    Sostanzialmente sotto accusa il cambiamento della curva 9, inutile per quanto successo ieri.


    MotoGP, Lorenzo e Rossi polemici: "La nuova pista

  • Font Size
    #2
    la curva incriminata ? la 9, il gap che marquez ha rifilato a lorenzo ? mezzo secondo, la differenza ? troppo marcata, una curva in pi? o in meno non pesa cosi tanto sul tempo totale di un giro, marquez secondo me avrebbe fatto pole lo stesso.

    ma poi basta vedere i vari settori, marquez guidava mediamente pi? veloce in ognuno di loro, quindi non capisco proprio cosa gli sia saltato in mente a valentino in primis e poi lorenzo, fare polemica dopo una tragedia del genere ? vergognoso, oltretutto lorenzo dice che non sapeva niente della riunione dei piloti dopo l'incidente, rossi invece dice che sapeva ma che non ci ? andato, quindi sicuramente yamaha sapeva, sta poi a lei avvisare i suoi piloti, se non hanno avvertito lorenzo e hanno avvertito invece rossi la capellata l'hanno fatta loro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questa volta Rossi l'ha fatta fuori dal vasino, dai.... sta cosa del Gomblotto a tutti i costi sta diventando ridicola.

      Perdeva pi? di 4 decimi gi? nel secondo settore....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Strano, un esperto di comunicazione come lui..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dichiarazioni che fanno rabbrividire.
          Evidentemente quello che ? successo ieri,? normalit? per molti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cmq Capirossi ha detto che sia Lorenzo che Valentino erano andati poi a vedere nel sopralluogo, ma era gi? tardi, le decisioni le avevano prese ormai.

            Lorenzo ora in conferenza stampa:
            "io non c'ero e non sono stato chiamato in causa. Le modifiche li stanno penalizzando pi? del dovuto. La curva 9 NON era da cambiare. noi non c'eravamo e non abbiam potuto decidere. "


            Io nelle dichiarazoni di Vale non ci vedo nulla di male, solo freddo cinismo...lui e lorenzo sono li per vincere e far vincere yama. Una volta che si ? deciso di correre, le chiacchere stanno a zero. Loro sono li per correre e vogliono farlo nelle condizioni migliori. Le modifiche alla 9 NON rendono per loro le condizioni migliori ne aumentano la sicurezza.
            Last edited by Funik; 04-06-16, 15:25.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Fritz11 View Post
              Dichiarazioni che fanno rabbrividire.
              Evidentemente quello che ? successo ieri,? normalit? per molti.
              credo che gente come noi... IO DI SICURO,
              i piloti non possano capirli...
              qu? nel forum ne abbiamo qualcuno che ha corso e corre ad alti livelli...
              credo, e dico credo, per loro SIA NECESSARIO o forse SPONTANEO, evitare di pensare troppo al dramma o alla tragedia...
              a quei livelli, sarebbe oltremodo pericoloso.
              Di certo avrei preferito non leggere nulla di polemico... e magari, per una volta, i media avrebbero potuto rimanere in tribuna a vedere la gara ma senza inserirsi in modo invadente nelle dinamiche di una gp anomalo...
              Last edited by key87; 04-06-16, 15:23.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Forse bisogna ricordargli ke e' morto un ragazzo tutto il resto almeno x sto weekend sta a zero

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Infatti non capisco la modifica della curva 9, era perfetta per le moto la versione originale. Anzi, con la staccata secca ? pi? probabile il caso di pilota che perde la moto in frenata e centra in pieno il pilota in pratica fermo che inizia a fare la curva. Classico problema delle pista fatte per la F1 (vi ricordate Cina e Turchia?).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se la potevano risparmiare questa polemica, anche se hanno ragione in pieno. Mi meraviglio di VR
                    Last edited by LucaDB6; 04-06-16, 15:26.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by key87 View Post
                      credo che gente come noi... IO DI SICURO,
                      i piloti non possano capirli...
                      qu? nel forum ne abbiamo qualcuno che ha corso e corre ad alti livelli...
                      credo, e dico credo, per loro SIA NECESSARIO o forse SPONTANEO, evitare di pensare troppo al dramma o alla tragedia...
                      a quei livelli, sarebbe oltremodo pericoloso.
                      Di certo avrei preferito non leggere nulla di polemico... e magari, per una volta, i media avrebbero potuto rimanere in tribuna a vedere la gara ma senza inserirsi in modo invadente nelle dinamiche di una gp anomalo...
                      Credo che il fatto di essere piloti non ti d? il privilegio d'esser cinico.
                      Credo che qualsiasi persona con un minimo di rispetto verso un collega,ammesso anche abbia subito un torto,tace.Ma li ? questione d'intelligenza...e questa non ? necessariamente un privilegio di chi ? capace d'andare a 300km/h su una moto....forse sa fare solo quello.
                      E si spiega tutto.O meglio ce lo comunicano tutte le volte.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        VR46 non perde mai occasione per togliere la maschera e mostrarsi per quello che ?..

                        ? morto un ragazzo, la riunione l'ha saltata per "cause sconosciute" e chiss? cosa aveva di cos? importate da fare visto che ? tra i rappresentati per la sicurezza in pista ed ora si permette di parlare e di sparare sempre contro gli altri.. ma basta sei un fallito..
                        Last edited by FABRY24; 04-06-16, 15:33.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Le polemiche di Lorenzo e Rossi sono sacrosante, quella curva non aveva senso modificarla, l'unica che aveva senso ? la chicane prima della curva dove ? morto salom, e anche la ci sarebbe da discuterne, perch? in quel punto ? proprio andato dritto, non era una normale caduta, ? come se mettessero una chicane nel rettilineo del Mugello perch? alla staccata in fondo ad un pilota si rompono i freni e va dritto, se ci sono guasti del genere nessun punto ? sicuro


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Se la potevano risparmiare questa polemica, anche se hanno ragione in pieno. Mi meraviglio di VR
                            Originally posted by JB hsm View Post
                            Le polemiche di Lorenzo e Rossi sono sacrosante, quella curva non aveva senso modificarla, l'unica che aveva senso ? la chicane prima della curva dove ? morto salom, e anche la ci sarebbe da discuterne, perch? in quel punto ? proprio andato dritto, non era una normale caduta, ? come se mettessero una chicane nel rettilineo del Mugello perch? alla staccata in fondo ad un pilota si rompono i freni e va dritto, se ci sono guasti del genere nessun punto ? sicuro


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            Ora in conferenza MM sta dicendo:
                            "Chi non c'era alla riunione ? colpa sua in sostanza. Quanto alla curva 9-10 anche li c'era il rischio di andare dritto a lui era gi? successo e quindi secondo lui per la sicurezza era anche quella da cambiare....tutti quelli che erano li erano d'accordo"...


                            Quindi in sostanza la scelta della modifica l'ha proposta e voluta MM.... Valentino non si ? sbagliato
                            Last edited by Funik; 04-06-16, 15:34.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Funik View Post
                              Ora in conferenza MM sta dicendo:
                              "Chi non c'era alla riunione ? colpa sua in sostanza. Quanto alla curva 9-10 anche li c'era il rischio di andare dritto a lui era gi? successo e quindi secondo lui per la sicurezza era anche quella da cambiare....tutti quelli che erano li erano d'accordo"...


                              Quindi in sostanza la scelta della modifica l'ha proposta e voluta MM.... Valentino non si ? sbagliato

                              e la prossima volta impara ad esserci alle riunioni a casa mia funziona cos?, se ci sei dici la tua altrimenti muto. E poi comunque potr? anche averla avanzata Marquez la segnalazione ma non ? che DECIDE da solo ti pare??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X