Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? il miglior Rossi di sempre, questo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ? il miglior Rossi di sempre, questo?

    Domanda posta a mm e Pedrosa in conferenza stampa

    mm: da quando ci corro io s?

    Pedrosa: nel 2008 e 2009 ogni we era sempre pi? forte, oggi le prestazioni sono pi? con alti e bassi, ma ha ancor pi? merito oggi di allora nel trovar le motivazioni e nel riuscire ad andare cos?

  • Font Size
    #2
    Per me ? pi? forte degli ultimi anni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Di sicuro dal ritorno in Yamaha sta crescendo di anno in anno. Oggi comunque ? stato davvero fortissimo, non ci sono parole...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Beppoz View Post
        Domanda posta a mm e Pedrosa in conferenza stampa

        mm: da quando ci corro io s?

        Pedrosa: nel 2008 e 2009 ogni we era sempre pi? forte, oggi le prestazioni sono pi? con alti e bassi, ma ha ancor pi? merito oggi di allora nel trovar le motivazioni e nel riuscire ad andare cos?

        Onesta analisi da parte di entrambi. Io onestamente lo vedo "solido", cio? davanti c'? MM e Jl....mica cotiche.
        Quando ha la moto a posto VR ? ancora una bestia.... Io sono tifoso di vale ma davvero a volte sono senza parole!

        Oggi staccava dentro le curve come se non ci fosse un domani...io mi sono quasi commosso!

        Comment


        • Font Size
          #5
          N entra nulla ma oggi il boato quando ha passato Lorenzo e anche mm ? stato impressionante, sopratutto perch? erano in Spagna

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Beppoz View Post
            N entra nulla ma oggi il boato quando ha passato Lorenzo e anche mm ? stato impressionante, sopratutto perch? erano in Spagna

            Si ....? stato il delirio! :1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non so perch? i paragoni con il passato sono difficili anche se si parla solo di qualche anno fa.
              Di sicuro ? l'anno in cui ? pi? veloce da quando ? tornato in Yamaha (e pur avendo raccolto molto meno di quanto potesse ha comunque fatto due vittorie).

              Staccare come staccava oggi l'ho visto raramente anche in passato comunque, di solito qualche sbavatura c'era, oggi sorpassi tutti pulitissimi senza mai mezzo lungo e frenate impressionanti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dovremmo aver capito che questo signore non smette di stupire eppure, pazzesco, ogni anno rimaniamo stupiti sempre di pi?.

                Io ho sempre creduto che il Rossi pi? forte fu quello del 2006, dove tra sfighe e problemi di dubbia natura ma comunque imbarazzanti, riusc? a recuperare 50 punti in met? stagione.
                Ecco, fino a ieri erano 37, stiamo a vedere..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? il miglior Rossi di sempre, questo?

                  Per me il feeling che ha con le Michelin con le Bridgestone non ce l'ha mai avuto ? l'anno ancora pi? giusto per puntare al decimo...tra l'altro oggi ha fatto dieci a Barcellona...incredibile davvero! L'unico che pu? impensierirlo davvero ? Marc, con tutto il rispetto per Lorenzo...ma la Honda non ? all'altezza quindi il 93 prima o poi far? qualche cazzata e ciao...anche se io continuo ad avere fiducia in HRC...ma se poi vincesse il Vale beh, sarei strafelice lo stesso...lo ammetto, sono un po' canarino dentro
                  Last edited by piùpeloxtutti; 05-06-16, 15:36.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Per me il feeling che ha con le Michelin con le Bridgestone non ce l'ha mai avuto ? l'anno ancora pi? giusto per puntare al decimo...tra l'altro oggi ha fatto dieci a Barcellona...incredibile davvero! L'unico che pu? impensierirlo davvero ? Marc, con tutto il rispetto per Lorenzo...ma la Honda non ? all'altezza quindi il 93 prima o poi far? qualche cazzata e ciao...anche se io continuo ad avere fiducia in HRC...ma se poi vincesse il Vale beh, sarei strafelice lo stesso...lo ammetto, sono un po' canarino dentro
                    dai oggi ha dato come un ragazzino. Io sono canarino anche fuori non solo dentro, ma fa piacere sentire anche hondisti contenti per Vale!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In effetti l'ha detto anche lui in un intervista quest'anno...ha detto che con le Michelin ci ? cresciuto mentre le Bridgestone le ha usate che era gi? grande, per dire appunto che con le B probabilmente il feeling non ? stato mai totale con con M


                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Per me il feeling che ha con le Michelin con le Bridgestone non ce l'ha mai avuto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sicuramente da mondiale, pi? dello scorso anno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Di sempre non ne sono certo, sicuramente per? dal ritorno in Yamaha.
                          Ho sempre notato che in staccata, uno dei suoi punti forti, soffriva parecchio rispetto agli altri ed era pi? legato nella guida, quest'anno mi sembra tornato a staccare fortissimo come faceva prima (si ? notato oggi e al Mugello), inoltre ? molto sciolto sulla moto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per me no, nel 2002-2004 era semplicemente un mostro.

                            Ma adesso ? molto molto molto forte.

                            Ricordatevi per? che vince sempre il pacchetto.

                            Squadra-moto-gomme contano.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Per me no, nel 2002-2004 era semplicemente un mostro.

                              Ma adesso ? molto molto molto forte.

                              Ricordatevi per? che vince sempre il pacchetto.

                              Squadra-moto-gomme contano.

                              MIKIFF Hai iniziato a vedere le date per la prenotazione???
                              Ti risparmio il 1098... mi porto la mia... ti vengo incontro dai

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X