Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo su Iannone: "La penalit? non basta".

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo su Iannone: "La penalit? non basta".

    Lorenzo: "Quando si sbaglia si chiede scusa, come ha fatto Pedrosa con Dovizioso. Iannone invece dopo avermi speronato mi ha chiesto: Jorge hai rotto il motore? La mia telemetria invece ha mostrato che ho frenato pi? tardi del solito. Partire dall'ultima fila ad Assen non ? sufficiente. Nel passato a me fecero perdere una gara. E se mi fossi rotto una clavicola?"

    Last edited by mito22; 05-06-16, 15:55.

  • Font Size
    #2
    Ergastolo.

    Oppure far correre Iannone ad Assen con un sacchetto di ceci nelle mutande.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lorenzo convoca conferenza su Iannone: "La penalit? non basta".

      Certo che se Iannone gli ha davvero chiesto se ha rotto il motore beh!!! Qua siamo di fronte a un memorabbbbbile di proporzioni inimmaginabili
      Last edited by piùpeloxtutti; 05-06-16, 15:39.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non perde mai l'occasione per rivelarsi simpatico eh?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ahahahahahhaha hai rotto il motore? hahahhaa maaalimorte' di Iannone

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Certo che se Iannone gli ha davvero chiesto se ha rotto il motore beh!!! Qua siamo di fronte a un memorabbbbbile di proporzioni inimmaginabili

            #IannoneCommentiMemorabili

            dai ? da prendere a badilate, di una Ignoranza senza senso!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Cooper23 View Post
              Lorenzo: "Quando si sbaglia si chiede scusa, come ha fatto Pedrosa con Dovizioso. Iannone invece dopo avermi speronato mi ha chiesto: Jorge hai rotto il motore? La mia telemetria invece ha mostrato che ho frenato pi? tardi del solito. Partire dall'ultima fila ad Assen non ? sufficiente. Nel passato a me fecero perdere una gara. E se mi fossi rotto una clavicola?"

              ma dai, ? una bufala.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Funik View Post
                #IannoneCommentiMemorabili

                dai ? da prendere a badilate, di una Ignoranza senza senso!!

                Entro stasera sar? il Re di commenti memorabili!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se Iannone gli ha detto cos? senza poi chiedere scusa ha ragione a essere incazzato per? se facciamo penalit? a ogni gara allora i piloti non faranno pi? l'impossibile per vincere e lo spettacolo sar? minore..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma non ? che Lorenzo andava davvero troppo piano? mi pare strano che si giustifichi con la telemetria, forse davvero aveva dei seri problemi (non sto dicendo che iannone non ha sbagliato sia chiaro)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lorenzo convoca conferenza su Iannone: "La penalit? non basta".

                      Iannone ha commesso un errore grossolano e impensabile per un pilota professionista...anche a me ? sembrato che Lorenzo in quella staccata fosse in netto anticipo ma Andrea era dietro di un botto! Quando ha preso i freni in mano doveva tenersi pi? esterno, non prendere la linea interna...comunque parlare dal divano ? sempre facile ma stavolta la cazzata ? gigantesca! A prescindere da quello che fa il pilota davanti! Anche su strada puniscono il tamponamento che ? sempre l'incidente pi? stupido che ci sia! Iannoneeeeeeeeeee
                      Last edited by piùpeloxtutti; 05-06-16, 15:48.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by George Stobbart View Post
                        ma non ? che Lorenzo andava davvero troppo piano? mi pare strano che si giustifichi con la telemetria, forse davvero aveva dei seri problemi (non sto dicendo che iannone non ha sbagliato sia chiaro)
                        Lorenzo ha dichiarato di essere arrivato lungo e quindi Iannone ? stato tratto in inganno, come ? successo a Pedrosa..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          volevo dire che.... Il mio cane quando CAGA ? pi? simpatico di lui....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A me ? sembrato che iannone, quando ? successo il patatrack, abbia cercato di scusarsi subito con lorenzo ma che quest'ultimo non volesse sentire ragioni....

                            Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by caicai View Post
                              volevo dire che.... Il mio cane quando CAGA ? pi? simpatico di lui....
                              Lorenzo per? ci ha messo pi? impegno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X