Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jeremy Burgessssss

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Jeremy Burgessssss

    Secondo voi come star? vivendo il momento d'oro del Vale nazionale? (tralascio il parallelo con Galbusera per non buttarla in ultramotomondiale)
    Io ero rimasto alla sua frase per giustificare la separazione "consensuale" : C'? una differenza tra me e Rossi, a lui piace correre mentre a me piace vincere...
    Per me per quanto abbia vinto e abbia messo in granaio si star? mangiando le unghie fino ai gomiti ad ogni GP.

  • Font Size
    #2
    Strano che nessuno glielo abbia ancora chiesto.... non ci sono interviste in giro?

    Comment


    • Font Size
      #3
      io penso che geremia sia un pensionato felice e con 0 rimpianti.

      voleva gia' ritirarsi finito il sodalizio con doohan e solo dopo forti pressioni da parte di honda si decise a rimanere nel motomondiale con rossi, scelta che ha portato grosse soddisfazioni ad entrambi.

      voleva mollare anche quando vale passo' in yamaha, lui uomo honda da una vita, ma poi si decise dichiarando che se hai la fortuna di incontrare un pilota come valentino te lo tieni stretto.

      non vedo che rimpianti potrebbe avere un uomo che ha vinto moltissimo e che da tanto tempo aveva voglia di una vita fuori dal circus.

      mi piacerebbe sapere per semplice curiosita' personale come sono ad oggi i rapporti tra geremia e valentino, se rimane l'amicizia, la stima o se si ignorano, spero le prime due.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Potrebbe farsi istruire sull'uso dei cinguettii da un suo noto connazionale
        Anche se a quanto pare questo week end non gli ha dato l'ispirazione giusta per deliziarci

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mike1964 View Post
          Strano che nessuno glielo abbia ancora chiesto.... non ci sono interviste in giro?


          Se non erro l'anno scorso l'hanno intervistato e aveva dichiarato che si era sbagliato visto la stagione che stava facendo Rossi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io credo che Burgess sia sereno e sinceramente contento per Valentino e a quanto avevo letto/sentito i rapporti con Rossi e tutto il team sono ancora buoni, si erano anche rivisti lo scorso anno se non sbaglio.

            Mi ricordo l'intervista in cui Burgess praticamente dichiar? che non credeva pi? nella capacit? di Valentino di primeggiare, quello fu il segnale che al di la delle capacit? tecniche non c'era pi? quel "fuoco" e quella sintonia per continuare insieme.
            Si ? rivelata una scelta giusta per entrambi dato che anche il buon Jeremy era qualche stagione a cui iniziava pesare lo stare lontano da casa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Potrebbe farsi istruire sull'uso dei cinguettii da un suo noto connazionale
              Anche se a quanto pare questo week end non gli ha dato l'ispirazione giusta per deliziarci
              In effetti ? strano, niente battutine questo weekend?
              Magari ha capito che ? meglio continuare a pescare..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by saimon71 View Post
                io penso che geremia sia un pensionato felice e con 0 rimpianti.


                Il resto del post non l'ho nemmeno letto che basta e avanza questa affermazione.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io spesso faccio fatica a capire perch? debbano essere criticate le persone che dopo essersi sfondate di denaro si ritirano dal proprio mestiere per farsi i cazzi loro e godersi le badilate di soldi che hanno...
                  Ma chi glielo fa fare alla gente di girare il mondo, vivere nei camper la met? dei loro giorni, per non saper dire basta?
                  Perch? dovrebbe avere dei rimpianti?
                  Doveva forse stare nel giro a prendere altri soldi?
                  Non ha gi? dimostrato abbastanza di essere una persona capace?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Stavo pensando a come sarebbe andata in Ducati senza un tecnico orgoglioso quanto stanco e sulla via del tramonto...

                    ... probabilmente male uguale, ma con meno incazzature.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ok tutto ma vi ho anticipato riguardo soldi e soddisfazioni... vabbeh... mi riferivo specificamente alla frase riportata che a suo tempo mi era parsa una sassata mente oggi la vedo come un boomerang (per rimanere in Australia )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mah.. ? stato nel motondiale tanti anni, ha vinto e guadagnato tanto.....

                        Magari si gode la famiglia e i soldi....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fox75 View Post
                          Secondo voi come star? vivendo il momento d'oro del Vale nazionale? (tralascio il parallelo con Galbusera per non buttarla in ultramotomondiale)
                          Io ero rimasto alla sua frase per giustificare la separazione "consensuale" : C'? una differenza tra me e Rossi, a lui piace correre mentre a me piace vincere...
                          Per me per quanto abbia vinto e abbia messo in granaio si star? mangiando le unghie fino ai gomiti ad ogni GP.
                          Sar? contento per lui

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Jeremy... Vecchia guardia, meglio per Vale che si sia staccato... Non ci capiva nulla della nuova motogp...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ricordo che era a bordo pista nel GP di PI del 2014; Rossi che in quell'occasione, ricordo, disse che JB ? sempre un gran signore, quindi penso i rapporti siano rimasti buoni

                              Il problema di JB ? che non credeva pi? nel potenziale di Rossi; per me, ricordo, il cambio di tecnico fu una gioia, nel senso che significava che Rossi ancora ci credeva...e forse era rimasto l'unico...

                              Nessuno in effetti poteva pensare si profilasse all'orizzonte una sorta di nuovo inizio nella sua carriera. A fine 2013 pensare ad un corpo a corpo tra mm e Rossi era pura fantascienza

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X