Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo ha regalato il Mondiale a Valentino Rossi quando ha scelto la Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gilles1977 View Post
    C'? chi crede che l'uomo non sia mai stato sulla luna.

    C'? chi crede che il diavolo si trovi all'aeroporto di Denver.

    C'? chi crede che il vaccino esavalente provochi l'autismo.

    C'? chi crede che i Rothschild e i Rockefeller controllino il pianeta a piacimento.

    C'? chi crede che il pianeta terra sia cavo.



    Le fesserie hanno un certo appeal per le menti pi? deboli


    Calcolando che c'? anche chi ? convinto che le porsche siano auto sportive direi concordo su tutta la linea


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by JB hsm View Post
      Calcolando che c'? anche chi ? convinto che le porsche siano auto sportive direi concordo su tutta la linea


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      maledetto.
      potrei aprire un capitolo infinito qui sulla storia della casa automobilistica nettamente pi? vincente della storia dell'automobile.
      potrei spiegarti per filo e per segno del perch? la 911 ? decisamente l'automobile sportiva pi? importante mai costruita.
      potrei spiegarti perch? la 911 ? l'unica auto di derivazione stradale capace di vincere gli assoluti di L.M., mondiale di rally, mondiali GT e anche la Parigi Dakar.
      potrei spiegarti perch? F.Porsche ? considerato il pi? grande progettista di auto mai esistito, del perch? il figlio ? stato nominato manager del secolo scorso e del perch? il nipote ha disegnato le linee intramontabili della 911.
      potrei spiegarti del perch? la Porsche 917 ? stata considerata l'automobile da corsa pi? importante mai costruita.
      ma non te lo spiego.
      Last edited by gilles1977; 09-06-16, 16:55.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by gilles1977 View Post
        maledetto.

        potrei aprire un capitolo infinito qui sulla storia della casa automobilistica nettamente pi? vincente della storia dell'automobile.

        potrei spiegarti per filo e per segno del perch? la 911 ? decisamente l'automobile sportiva pi? importante mai costruita.

        potrei spiegarti perch? la 911 ? l'unica auto di derivazione stradale capace di vincere gli assoluti di L.M., mondiale di rally, mondiali GT e anche la Parigi Dakar.

        potrei spiegarti perch? F.Porsche ? considerato il pi? grande progettista di auto mai esistito, del perch? il figlio ? stato nominato manager del secolo scorso e del perch? il nipote ha disegnato le linee intramontabili del 911.

        potrei spiegarti del perch? la Porsche 917 ? stata considerata l'automobile da corsa pi? importante mai costruita.

        ma non te lo spiego.


        Io potrei spiegarti perch? la risposta ad ogni quesito del mondo ? Ferrari, ma non lo far?


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by gilles1977 View Post
          maledetto.
          potrei aprire un capitolo infinito qui sulla storia della casa automobilistica nettamente pi? vincente della storia dell'automobile.
          potrei spiegarti per filo e per segno del perch? la 911 ? decisamente l'automobile sportiva pi? importante mai costruita.
          potrei spiegarti perch? la 911 ? l'unica auto di derivazione stradale capace di vincere gli assoluti di L.M., mondiale di rally, mondiali GT e anche la Parigi Dakar.
          potrei spiegarti perch? F.Porsche ? considerato il pi? grande progettista di auto mai esistito, del perch? il figlio ? stato nominato manager del secolo scorso e del perch? il nipote ha disegnato le linee intramontabili della 911.
          potrei spiegarti del perch? la Porsche 917 ? stata considerata l'automobile da corsa pi? importante mai costruita.
          ma non te lo spiego.
          E noi cercheremo su Wikipedia :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by JB hsm View Post
            Io potrei spiegarti perch? la risposta ad ogni quesito del mondo ? Ferrari, ma non lo far?


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            meno male che questo ? un forum di motociclismo, perch? altrimenti dovrei fulminarti

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by JB hsm View Post
              Io potrei spiegarti perch? la risposta ad ogni quesito del mondo ? Ferrari, ma non lo far?


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              ...tolta la F1 e campionati monomarca Ferrari non vince un ghezz...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Quando vedo i gialles spammare con argomenti che non c'entrano una cippa mi viene sempre la curiosit? di andare due pagine indietro a vedere cosa vogliano coprire.
                Last edited by GuidoPiano; 09-06-16, 17:21.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by aleps2 View Post
                  ...tolta la F1 e campionati monomarca Ferrari non vince un ghezz...
                  nelle competizioni che contano, quando Ferrari e Porsche si sono scontrati, Ferrari ne ? sempre uscita con le ossa rotte. (basta conoscere un po' la storia di L.M. e dell'endurance quando questa categoria era pi? prestigiosa della F1)
                  Sino a pochi anni fa il confronto anche sulle stradali era imbarazzante, non ci voleva certo Ayrton Senna (che ha posseduto pi? Porsche 911 e mai nessuna Ferrari) per rendersene conto.
                  Ora non pi?, almeno sotto l'aspetto prestazionale... ma ? anche vero che le strade delle due case automobilistiche stanno proprio prendendo direzioni opposte.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by GuidoPiano View Post
                    Quando vedo i gialles spammare con argomenti che non c'entrano una cippa mi viene sempre la curiosit? di andare due pagine indietro a vedere cosa vogliano coprire.

                    il bello ? che poi sono gli stessi che si indegnano quando lo fanno i diversamenti gialli

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by TBW27 View Post
                      ...

                      La verit? vera non la sapremo mai, ma almeno ammettete che fonti di sospetto ci sono e sono pure importanti.
                      Prossimamente ad "alieni nuove rivelazioni" su Focus, canale 56

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Pi? probabile che il mondiale glie lo regali quest'altro anno.... potrebbe avere un pretendente al titolo in meno.

                        Nel senso che Lorenzo, per il suo stile di guida, non lo vedo bene in Ducati... almeno! Questa ? la mia sensazione.

                        Sar? fissato, ma io su quella moto ci vedo solo Stoner e Marquez, capaci di poter combinare qualcosa di meglio rispetto a tutti gli altri.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by aleps2 View Post
                          ...tolta la F1 e campionati monomarca Ferrari non vince un ghezz...
                          Nelle prove di LM in effetti la Ferrari ha fatto proprio schifo...Porsche e Ford non volano ma di sicuro Ferrari vincer? solo il monomarca.


                          Non vanno nemmeno a...spinta...
                          Last edited by Jack Sparrow; 10-06-16, 08:22.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            ops, doppio
                            Last edited by Jack Sparrow; 10-06-16, 08:22.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              il bello ? che poi sono gli stessi che si indegnano quando lo fanno i diversamenti gialli
                              Se il riferimento ? al sottoscritto (visto che GuidoPiano ha usato il nomignolo "giAlles") direi che ? la tua ennesima fesseria.
                              Gilles non si ind"I"gna di una benemerita cippa.
                              Sono un duro e puro, mica na donnicciola che piagnucola.
                              Ti ricordo che sono "il forumer che non deve chiedere mai" e che non mi lamento se mi bannano solo perch? prendo per fesso, a mio modo di vedere leggittimamente, un moderatore.
                              Anzi questo mi rende decisamente pi? virile e accresce il mio potere sul gentil sesso (ma che ne sai tu che stai a pensa' ai puffi)
                              E comunque ultimamente noto con piacere che non aggiungi pi? il GNE GNE.
                              Forse stai diventando un ometto anche tu.
                              Last edited by gilles1977; 10-06-16, 09:43.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                *****
                                Last edited by gilles1977; 10-06-16, 09:15.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X