Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nieto su Andrea Iannone

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Nieto su Andrea Iannone

"Il problema nasce nel momento in cui pecca due volte. Si tratta di un pilota appassionato, molto valido e con una moto che funziona. L’altro giorno è partito un po' sparato e ha incalzato Lorenzo. Alla fine sono tattiche di gara, perché Iannone non voleva colpire Lorenzo, e tanto meno Jorge immaginava di finire la gara in questo modo".
    da sportal

ammazza che pozzo di scienza nieto...
    intervista di rarissimo valore tecnico
    Originally posted by Funik
    Key ziofà sei un VoDoo umano!
    L'unica classe che hai è quella che hai frequentato per prenderti il titolo di studio. il battesimo (cit. Funik)
    Originally posted by iomoto;
    Gente in estasi davanti al proprio buco del cu.lo. Questo è. Lo fissano, lo osservano da tutte le angolazioni, e ci vedono dentro i misteri dell' universo. I più audaci infilano la testa dentro pensando sia lo stargate. Poi arrivo io e - ehi amico, ti stai sbagliando, quello è un buco di cu.lo, lascia perdere, vieni via da lì - che dici? Io da qui vedo le costellazioni ! -

Comment

Ha aggiunto il niente al nulla.
      Notevole.
      "Nella scienza, si cerca di dire alla gente qualcosa che nessuno sapeva prima, in modo da essere compresi da tutti. Nella poesia invece è l’esatto opposto."
      -P. Dirac

"Quando esprimevo a voce la mia intolleranza verso i bimbi, specialmente le donne avevano sempre come frase di risposta: 'anche tu sei stato un bambino!'. Io mi zittivo e loro pensavano non avessi la risposta, invece l'avevo ma sono un signore e non l'ho mai detta. Ora la scrivo: 'anche tu sei stata uno spermatozoo, perchè rifiuti che ti venga in faccia?'"
      -M. Vinzoni

Fai la scelta giusta, CLIKKA!

Comment

Ho visto la luce

Gòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò òòòòòòòòòòòòòòòòòò

Comment

Originally posted by mito22 View Post
          "Il problema nasce nel momento in cui pecca due volte. Si tratta di un pilota appassionato, molto valido e con una moto che funziona. L’altro giorno è partito un po' sparato e ha incalzato Lorenzo. Alla fine sono tattiche di gara, perché Iannone non voleva colpire Lorenzo, e tanto meno Jorge immaginava di finire la gara in questo modo".
          da sportal

...be' se le cose stanno cosi allora cambia tutto, non l'avevo vista sotto questo aspetto

sembra una di quelle interviste a Trapattoni fatte a "Mai dire gol"

Comment

Un calciatore nn avrebbe saputo fare di meglio
            "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

vabbè a domanda del caxxo corrisponde uguale tenore della risposta.
              "Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il 'mona' sa tutto"
              (Proverbio Veneto)

Comment

C'è da dire che Agostini e Nieto sono sempre stati in competizione, e pare che continuino... (questa voglio vedere chi la capisce).

PS: nota per i più giovani: ebbene si, solo oggi i titoli delle classi "minori" vengono considerati "minori"; ai tempi in cui correvano Nieto e Agostini la classe regina era la 500 e vabbe', ma un titolo iridato era un titolo iridato anche nelle cilindrate più piccole, e Nieto vantava 13 titoli iridati; Ago ha sempre temuto che lo spagnolo potesse eguagliare il suo record di 15 titoli...
                La legge sull'eutanasia sarà l'epilogo di quella sulle pensioni.

Comment

Originally posted by mike1964 View Post
                  C'è da dire che Agostini e Nieto sono sempre stati in competizione, e pare che continuino... (questa voglio vedere chi la capisce).
                  Agostini continua a dimostrarsi superiore.
                  Anche a fessaggini

Comment

Working...
                  X