Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner: per quali obiettivi lotterebbe?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post
    Che domanda?!?! Non ? che mettendo Stoner in pista leva dal podio in ogni gara VR, JL o MM, ogni gara ha storia a se, certe volte magari non scalzerebbe nessuno altre a ruota uno dei tre....
    ho parlato di classifica mondiale nel mio post d'apertura
    Last edited by gilles1977; 13-06-16, 14:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gilles1977 View Post
      ho parlato di classifica mondiale nel mio post d'aepertura
      Parlando di classifica mondiale allora toglierebbe il terzo perch? secondo me lui ci starebbe tranquillamente nei primi 3. Ad oggi sarebbe VR quello che scenderebbe dal podio della classifica mondiale a fine anno vedremo.
      Last edited by TommySan; 13-06-16, 14:09.

Comment

• Font Size
        Se alla fine non ha voluto correre il motivo lui lo conosce bene... e non ? da cercarsi nelle sue qualit?
        Ci? detto avrebbe fatto qualche buona gara ma non sarebbe stato in lotta per il mondiale.
        Con altra moto e un po' di abitudine-allenamento sarebbe stato lo stesso di allora (con una lieve incognita sulle gomme)

Comment

• Font Size
          Originally posted by VIL 990 View Post
          Se alla fine non ha voluto correre il motivo lui lo conosce bene... e non ? da cercarsi nelle sue qualit?
          Ci? detto avrebbe fatto qualche buona gara ma non sarebbe stato in lotta per il mondiale.
          Con altra moto e un po' di abitudine-allenamento sarebbe stato lo stesso di allora (con una lieve incognita sulle gomme)
          Quella lieve incognita sulle gomme a cui fai riferimento per me ? quella che non lo vedrebbe lottare per i posti che contano.

Comment

• Font Size
            Ricordatevi che Stoner guida molto con anteriore .....le Michelin nn sono le bridgestone infatti lui vinse mondiale anche X le gomme che aveva solo ducati mentre altri tutti Michelin se nn ricordo male ....oggi anteriore Michelin molla e senza preavviso ...potrebbe tornare a fare rolling.....e nn credo che abbia voglia di farsi male .....ormai ? pieno di soldi pi? quelli che guadagna come uomo immagine si gode la vita ha una famiglia ? va a pescare ....ogni tanto si toglie la fregola di girare ....meglio di lui chi sta ?

Comment

• Font Size
              Nemmeno il papa... Hai ragione... [emoji6]

Comment

• Font Size
                E chi scalzerebbe dal podio?
                Rossi?
                Marquez?
                Lorenzo?
                Questa ? una bella domanda....direi che ? una bella lotta....ora come ora direi Lorenzo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  Questa ? una bella domanda....direi che ? una bella lotta....ora come ora direi Lorenzo
                  Dubito che con la Yamaha che ha sotto al cu.lo Lorenzo, Stoner, su una Ducati cos? poco convincente (a mio modo di vedere) potrebbe scalzarlo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauri954 View Post

quoto gilles

Comment

• Font Size
                      Dubito che con la Yamaha che ha sotto al cu.lo Lorenzo, Stoner, su una Ducati cos? poco convincente (a mio modo di vedere) potrebbe scalzarlo.
                      Ci rimarr? purtroppo il dubbio di come potrebbe andare Stoner su questa ducati se fosse anche fisicamente preparato Detto questo ho messo come ultimo dei 4 lorenzo perch? al momento, nonostante la moto, mi ? sembrato il meno costante dei tre.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by George Stobbart View Post
                        Probabilmente avrebbe gi? vinto matematicamente il mondiale data la sua classe
                        Quoto

Dai ragazzi ... ormai ? fuori dalle corse da anni , ? invecchiato e psicologicamente non penso sia diventato pi? forte .

E' uscito da vincitore ed ha lasciato un buon ricordo . Se rientrasse ora rovinerebbe la sua immagine motociclistica.

Comment

• Font Size
                          Nel 2011 e 2012 Stoner su Honda e Lorenzo su Yamaha, un momento in cui Honda era ritenuta superiore a Yamaha, hanno vinto un mondiale a testa ( anche se l'infortunio di Stoner ? stato determinante per il mondiale di Lorenzo). Insomma se la giocavano.
                          Oggi sommando il periodo prolungato di lontananza dalla corse, Ducati non a livello Honda e Yamaha, non ultimo il fattore Michelin come evidenziato da Bmwinowhite,

insomma secondo me la classifica dei primi tre sarebbe rimasta invariata...magari quarto, certamente con qualche guizzo
                          .
                          .
                          .
                          Last edited by Beppoz; 13-06-16, 16:55.

Comment

• Font Size
                            Io penso che ... Non ve lo dico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Io penso che ... Non ve lo dico
                              io invece, penso che sei strunz

Comment

• Font Size
                                Se Stoner fosse rientrato l'obiettivo sarebbe stato vincere il campionato....ma visto che non e' rientrato.....Non gna fa:gaen:

Capito Dott..WATSON?
                                Last edited by flaga; 13-06-16, 17:13.

Comment

X
                                Working...
                                X