Originally posted by TommySan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner: per quali obiettivi lotterebbe?
Collapse
X
-
ho parlato di classifica mondiale nel mio post d'aperturaLast edited by gilles1977; 13-06-16, 14:07.
-
Parlando di classifica mondiale allora toglierebbe il terzo perch? secondo me lui ci starebbe tranquillamente nei primi 3. Ad oggi sarebbe VR quello che scenderebbe dal podio della classifica mondiale a fine anno vedremo.Originally posted by gilles1977 View Postho parlato di classifica mondiale nel mio post d'aeperturaLast edited by TommySan; 13-06-16, 14:09.
Comment
-
Se alla fine non ha voluto correre il motivo lui lo conosce bene... e non ? da cercarsi nelle sue qualit?
Ci? detto avrebbe fatto qualche buona gara ma non sarebbe stato in lotta per il mondiale.
Con altra moto e un po' di abitudine-allenamento sarebbe stato lo stesso di allora (con una lieve incognita sulle gomme)
Comment
-
Quella lieve incognita sulle gomme a cui fai riferimento per me ? quella che non lo vedrebbe lottare per i posti che contano.Originally posted by VIL 990 View PostSe alla fine non ha voluto correre il motivo lui lo conosce bene... e non ? da cercarsi nelle sue qualit?
Ci? detto avrebbe fatto qualche buona gara ma non sarebbe stato in lotta per il mondiale.
Con altra moto e un po' di abitudine-allenamento sarebbe stato lo stesso di allora (con una lieve incognita sulle gomme)
Comment
-
Ricordatevi che Stoner guida molto con anteriore .....le Michelin nn sono le bridgestone infatti lui vinse mondiale anche X le gomme che aveva solo ducati mentre altri tutti Michelin se nn ricordo male ....oggi anteriore Michelin molla e senza preavviso ...potrebbe tornare a fare rolling.....e nn credo che abbia voglia di farsi male .....ormai ? pieno di soldi pi? quelli che guadagna come uomo immagine si gode la vita ha una famiglia ? va a pescare ....ogni tanto si toglie la fregola di girare ....meglio di lui chi sta ?
Comment
-
Ci rimarr? purtroppo il dubbio di come potrebbe andare Stoner su questa ducati se fosse anche fisicamente preparato Detto questo ho messo come ultimo dei 4 lorenzo perch? al momento, nonostante la moto, mi ? sembrato il meno costante dei tre.Originally posted by gilles1977 View PostDubito che con la Yamaha che ha sotto al cu.lo Lorenzo, Stoner, su una Ducati cos? poco convincente (a mio modo di vedere) potrebbe scalzarlo.
Comment
-
QuotoOriginally posted by George Stobbart View PostProbabilmente avrebbe gi? vinto matematicamente il mondiale data la sua classe
Dai ragazzi ... ormai ? fuori dalle corse da anni , ? invecchiato e psicologicamente non penso sia diventato pi? forte .
E' uscito da vincitore ed ha lasciato un buon ricordo . Se rientrasse ora rovinerebbe la sua immagine motociclistica.
Comment
-
Nel 2011 e 2012 Stoner su Honda e Lorenzo su Yamaha, un momento in cui Honda era ritenuta superiore a Yamaha, hanno vinto un mondiale a testa ( anche se l'infortunio di Stoner ? stato determinante per il mondiale di Lorenzo). Insomma se la giocavano.
Oggi sommando il periodo prolungato di lontananza dalla corse, Ducati non a livello Honda e Yamaha, non ultimo il fattore Michelin come evidenziato da Bmwinowhite,
insomma secondo me la classifica dei primi tre sarebbe rimasta invariata...magari quarto, certamente con qualche guizzo
.
.
.Last edited by Beppoz; 13-06-16, 16:55.
Comment
-
X

Comment