Originally posted by mauri954
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zitto Zitto il nostro Iannone.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se tu e il tuo compare foste stati consci di alcuni processi cognitivi, mi sarei potuto anche offendere.....Ma alla luce dei fatti avvenuti e appurando la vostra difficolta' nell'apprendere i concetti basilari, ti/vi rispondo che hai/avete ragione.... Il Dasse e' corretto invece del desse
Last edited by flaga; 16-06-16, 19:31.
-
ho capito.....ci vuole il veterinarioOriginally posted by flaga View PostSe tu e il tuo compare foste stati consci di alcuni processi cognitivi, mi sarei potuto anche offendere.....Ma alla luce dei fatti avvenuti e appurando la vostra difficolta' nell'apprendere i concetti basilari, ti/vi rispondo che hai/avete ragione.... Il Dasse e' corretto invece del desse
Comment
-
-
-
Originally posted by mauri954 View Postpreparo il carrello
io ho quello omologato trasporto cose...sul timone ho un gavone che togliendo il coperchio potrei ricavare una mangiatoia...
Porella deve essere rifocillata per arrivare alla monta al massimo delle forze....una gang band ? dura anche per la mula pi? calda
Last edited by Nigel76; 16-06-16, 20:11.
Comment
-
ok...allora porto le cinghie,non si sa mai che durante l'amplesso si agita e cade dal carrelloOriginally posted by nikola040776 View Postio ho quello omologato trasporto cose...sul timone ho un gavone che togliendo il coperchio potrei ricavare una mangiatoia...
Porella deve essere rifocillata per arrivare alla monta al massimo delle forze....una gang band ? dura anche per la mula pi? calda
Comment
-
Non offendere con quel nome da teNNico (Devoto ndr)Originally posted by nikola040776 View PostAvoja...Piupelo infatti ti ha pure nominato....subito non capivo a chi si riferisse...non sapevo fossi cos? devoto

Io sono uno stradista, casualmente vado in pista, ma alla 5a volta che faccio le stesse curve mi annoio
Ma +o- quando sar? ???
La tuta di Coilman mi sta un po' stretta, ormai sono omo de panzaOriginally posted by JB hsm View PostTi accettiamo solo se vieni vestito come nel avatar [emoji16]
Solo un folle sfida le sue molle
Far? il possibileOriginally posted by alexdgl View PostSe vi piace girare a ritmo "cattivo" mi unirei anch'io al giro

ma l'anno scorso non ho usato la Moto causa maldischiena, passato assieme alla bella stagioneOriginally posted by Sgarione View PostMa nessuno a cui piace andare a spasso? Tutti con il coltello tra i denti?

Quest'anno invece ho fatto 3 volte Monza sud - Monza Nord, e 1 volta Officina-Casa ... wow !!!
Cos? volente o nolente, potrei far parte dei passeggiatori ... e farti compagnia
Comment
-
ok ma non so se si pu? indossare l'ipod quando si guidaOriginally posted by alexdgl View PostSe vi piace girare a ritmo "cattivo" mi unirei anch'io al giro
don't worry...se viene anche Flaga , avoja andare a spasso al piccolo trotto...Originally posted by Sgarione View PostMa nessuno a cui piace andare a spasso? Tutti con il coltello tra i denti?
Mah...si diceva agosto....caspita ma ce l'hai lunga da Monza...Originally posted by Mr.Molla View PostNon offendere con quel nome da teNNico (Devoto ndr)
Io sono uno stradista, casualmente vado in pista, ma alla 5a volta che faccio le stesse curve mi annoio
Ma +o- quando sar? ???
Se non sbaglio anche il Mauri ? delle tue parti...
Resta il dubbio come fare con Ciucchino...sapete se c'? qualche circo che passa dalle parti della puglia...si potrebbe organizzare il recupero mettendolo con i tori ballerini...tanto a lui piace essere strapazzato nelle danze del ventre
Comment
-
ad agosto sono sul monte maniva ( lago d'Idro ) vorra' dire che portero' su la motoOriginally posted by nikola040776 View Postok ma non so se si pu? indossare l'ipod quando si guida
don't worry...se viene anche Flaga , avoja andare a spasso al piccolo trotto...
Mah...si diceva agosto....caspita ma ce l'hai lunga da Monza...
Se non sbaglio anche il Mauri ? delle tue parti...
Resta il dubbio come fare con Ciucchino...sapete se c'? qualche circo che passa dalle parti della puglia...si potrebbe organizzare il recupero mettendolo con i tori ballerini...tanto a lui piace essere strapazzato nelle danze del ventre
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Postad agosto sono sul monte maniva ( lago d'Idro ) vorra' dire che portero' su la moto
Azz...anche quello non sarebbe male come giro...passando per Ledro Tenno con un bel pranzetto da quelle parti...conosco un posto con tanto di terrazza panoramica e piattini niente male...poi se ci si prende fuori hanno pure le camere
Ehm premessa....con la mula io non dormo...
Comment
X

Comment