Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zitto Zitto il nostro Iannone.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post
    potresti provare a tornare indietro di 2,2 milioni di anni fa e usare il linguaggio dell''homo abilis ....magari funziona
    Se tu e il tuo compare foste stati consci di alcuni processi cognitivi, mi sarei potuto anche offendere.....Ma alla luce dei fatti avvenuti e appurando la vostra difficolta' nell'apprendere i concetti basilari, ti/vi rispondo che hai/avete ragione.... Il Dasse e' corretto invece del desse
    Last edited by flaga; 16-06-16, 19:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Se tu e il tuo compare foste stati consci di alcuni processi cognitivi, mi sarei potuto anche offendere.....Ma alla luce dei fatti avvenuti e appurando la vostra difficolta' nell'apprendere i concetti basilari, ti/vi rispondo che hai/avete ragione.... Il Dasse e' corretto invece del desse
      ho capito.....ci vuole il veterinario

Comment

• Font Size

ma no dai....lo portiamo alla monta...questa settimana si ? scoperto che ? pure una ciucchina...sta zoccola

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikola040776 View Post
          ma no dai....lo portiamo alla monta...questa settimana si ? scoperto che ? pure una ciucchina...sta zoccola
          preparo il carrello
          Last edited by mauri954; 16-06-16, 20:04.

Comment

• Font Size
            Ma noooo io a sto punto, con 2 muli come voi vi consiglierei un genetista animale
            Last edited by flaga; 16-06-16, 20:11.

Comment

• Font Size
              preparo il carrello

io ho quello omologato trasporto cose...sul timone ho un gavone che togliendo il coperchio potrei ricavare una mangiatoia...
              Porella deve essere rifocillata per arrivare alla monta al massimo delle forze....una gang band ? dura anche per la mula pi? calda
              Last edited by Nigel76; 16-06-16, 20:11.

Comment

• Font Size
                io ho quello omologato trasporto cose...sul timone ho un gavone che togliendo il coperchio potrei ricavare una mangiatoia...
                Porella deve essere rifocillata per arrivare alla monta al massimo delle forze....una gang band ? dura anche per la mula pi? calda
                ok...allora porto le cinghie,non si sa mai che durante l'amplesso si agita e cade dal carrello

Comment

• Font Size
                  Avoja...Piupelo infatti ti ha pure nominato....subito non capivo a chi si riferisse...non sapevo fossi cos? devoto
                  Non offendere con quel nome da teNNico (Devoto ndr)
                  Io sono uno stradista, casualmente vado in pista, ma alla 5a volta che faccio le stesse curve mi annoio

Ma +o- quando sar? ???

Originally posted by JB hsm View Post
                  Ti accettiamo solo se vieni vestito come nel avatar [emoji16]
                  La tuta di Coilman mi sta un po' stretta, ormai sono omo de panza
                  Solo un folle sfida le sue molle

Originally posted by alexdgl View Post
                  Se vi piace girare a ritmo "cattivo" mi unirei anch'io al giro
                  Far? il possibile

Originally posted by Sgarione View Post
                  Ma nessuno a cui piace andare a spasso? Tutti con il coltello tra i denti?
                  ma l'anno scorso non ho usato la Moto causa maldischiena, passato assieme alla bella stagione
                  Quest'anno invece ho fatto 3 volte Monza sud - Monza Nord, e 1 volta Officina-Casa ... wow !!!

Cos? volente o nolente, potrei far parte dei passeggiatori ... e farti compagnia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexdgl View Post
                    Se vi piace girare a ritmo "cattivo" mi unirei anch'io al giro
                    ok ma non so se si pu? indossare l'ipod quando si guida

Originally posted by Sgarione View Post
                    Ma nessuno a cui piace andare a spasso? Tutti con il coltello tra i denti?
                    don't worry...se viene anche Flaga , avoja andare a spasso al piccolo trotto...

Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Non offendere con quel nome da teNNico (Devoto ndr)
                    Io sono uno stradista, casualmente vado in pista, ma alla 5a volta che faccio le stesse curve mi annoio

Ma +o- quando sar? ???
                    Mah...si diceva agosto....caspita ma ce l'hai lunga da Monza...
                    Se non sbaglio anche il Mauri ? delle tue parti...

Resta il dubbio come fare con Ciucchino...sapete se c'? qualche circo che passa dalle parti della puglia...si potrebbe organizzare il recupero mettendolo con i tori ballerini...tanto a lui piace essere strapazzato nelle danze del ventre

Comment

• Font Size
                      ok...allora porto le cinghie,non si sa mai che durante l'amplesso si agita e cade dal carrello

Naaaah....bastano le manette e il frustino :fet:

Comment

• Font Size
                        intanto gill non scrive...
                        timbra????

Comment

• Font Size
                          ok ma non so se si pu? indossare l'ipod quando si guida

don't worry...se viene anche Flaga , avoja andare a spasso al piccolo trotto...

Mah...si diceva agosto....caspita ma ce l'hai lunga da Monza...
                          Se non sbaglio anche il Mauri ? delle tue parti...

Resta il dubbio come fare con Ciucchino...sapete se c'? qualche circo che passa dalle parti della puglia...si potrebbe organizzare il recupero mettendolo con i tori ballerini...tanto a lui piace essere strapazzato nelle danze del ventre
                          ad agosto sono sul monte maniva ( lago d'Idro ) vorra' dire che portero' su la moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by key87 View Post
                            timbra????
                            nemmeno un selfie

Comment

• Font Size
                              ad agosto sono sul monte maniva ( lago d'Idro ) vorra' dire che portero' su la moto

Azz...anche quello non sarebbe male come giro...passando per Ledro Tenno con un bel pranzetto da quelle parti...conosco un posto con tanto di terrazza panoramica e piattini niente male...poi se ci si prende fuori hanno pure le camere

Ehm premessa....con la mula io non dormo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by key87 View Post
                                timbra????

Grazie D.I.O...almeno per stasera ci hai risparmiato

Comment

X
                                Working...
                                X