Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner: ecco perch? sono tornato in ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stoner: ecco perch? sono tornato in ducati

    per i fan dell'australiano (ma pure i rossisti e gli antirossisti troveranno ampi spunti )

    MotoGP 2016, Stoner:


  • Font Size
    #2
    Gomblotto di Pedrosa e Stoner!

    A parte gli scherzi.... mi vien da pensare alla riflessione fatta da Arabycola sulle dichiarazioni di Pedrosa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sono convinto che alla lunga non abbiano usato le sue indicazioni a causa del suo stile di guida particolare, un po come lo ? ora marquez, vanno entrambi fortissimo, ma evidentemente non in un modo che consente uno sviluppo corretto della moto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Forse nn hanno utilizzato i suoi dati perch? andava troppio piano rispetto a Pedro e MM

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JB hsm View Post
          Io sono convinto che alla lunga non abbiano usato le sue indicazioni a causa del suo stile di guida particolare, un po come lo ? ora marquez, vanno entrambi fortissimo, ma evidentemente non in un modo che consente uno sviluppo corretto della moto...
          Rubando un ragionamento non mio:

          Eppure, finch? era Stoner il collaudatore, Marquez ha dominato.... sia chiaro! Non che adesso faccia schifo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by xAllex View Post
            Rubando un ragionamento non mio:

            Eppure, finch? era Stoner il collaudatore, Marquez ha dominato.... sia chiaro! Non che adesso faccia schifo.
            Anche pedrosa era collaudatore, e per di pi? pilota, guarda caso ? da un po di tempo che si lamenta che non lo seguono pi? nello sviluppo.. magari qualche collegamento c'?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JB hsm View Post
              Anche pedrosa era collaudatore, e per di pi? pilota, guarda caso ? da un po di tempo che si lamenta che non lo seguono pi? nello sviluppo.. magari qualche collegamento c'?
              Hai ragione!

              Scherzando ho scritto "gomblotto di Pedrosa e Stoner", proprio perch? ci vedo un collegamento.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JB hsm View Post
                Io sono convinto che alla lunga non abbiano usato le sue indicazioni a causa del suo stile di guida particolare, un po come lo ? ora marquez, vanno entrambi fortissimo, ma evidentemente non in un modo che consente uno sviluppo corretto della moto...
                Mentre in Ducati sono deficienti
                La Honda ? ancora la 2014, l'ultima sviluppata da lui, e approvata da Pedrosa
                BM invece ? un cane a sviluppare, e credo venga mal consigliato ...
                Pure VR aveva la testa calda, ma Burgess lo teneva sulla retta via, come ora il Mago G

                Per fare ci? che fa Stoner serve una Moto perfetta, idonea ad un Pedrosa (esempio)
                Poi ? il Pilota che deve aver le palle a metterla di traverso ...
                Ma lo fa pure DP quando ? in palla, sebbene meno di traverso rispetto a CS
                E pure a VR piace una Moto leggermente derapante ...
                Infine BM quando copiava DP e poi ci metteva del suo in uscita (derapando) era imbattibile ...
                Solo JL vuole il max Grip, ma poi con gli sviluppi di VR ha migliorato pure lui ...
                Ossia CS non ? strano, fa solo di pi? del giusto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Mentre in Ducati sono deficienti
                  La Honda ? ancora la 2014, l'ultima sviluppata da lui, e approvata da Pedrosa
                  BM invece ? un cane a sviluppare, e credo venga mal consigliato ...
                  Pure VR aveva la testa calda, ma Burgess lo teneva sulla retta via, come ora il Mago G

                  Per fare ci? che fa Stoner serve una Moto perfetta, idonea ad un Pedrosa (esempio)
                  Poi ? il Pilota che deve aver le palle a metterla di traverso ...
                  Ma lo fa pure DP quando ? in palla, sebbene meno di traverso rispetto a CS
                  E pure a VR piace una Moto leggermente derapante ...
                  Infine BM quando copiava DP e poi ci metteva del suo in uscita (derapando) era imbattibile ...
                  Solo JL vuole il max Grip, ma poi con gli sviluppi di VR ha migliorato pure lui ...
                  Ossia CS non ? strano, fa solo di pi? del giusto
                  Ah guarda che sei tu quello che sosteneva che per fare quello che fa stoner basta una buona moto, ora invece serve una moto perfetta, quindi la ducati 2007 era una moto perfetta, o era un cesso come dici tu? Ah molla, fai come dice il tuo nick molla la boccia
                  Che in ducati non siano esattamente dei fulmini di guerra penso che sia ormai evidente da numerosi anni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    J&B molla il Whisky ... e guardati qualche puntata di Renegade (quello con Lorenzo Lamas)

                    Quando inseguiva qualcuno con la sua Harley, era sempre di TRAVERSO ...
                    ? l'unico modo per guidare le motodimmerda, ma rende pure su quelle buone ...

                    PS: se hai una Moto perfetta, puoi esagerare meno in derapata ...
                    se non lo sapevi guardati un po' di filmati di Stoner su Honda e su Ducati ...
                    scoprirai che i traversi pi? belli ed incredibili li fa su Ducati ...
                    Prova a capire ci? che scrivo invece di criticare, ciao neh

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      J&B molla il Whisky ... e guardati qualche puntata di Renegade (quello con Lorenzo Lamas)



                      Quando inseguiva qualcuno con la sua Harley, era sempre di TRAVERSO ...

                      ? l'unico modo per guidare le motodimmerda, ma rende pure su quelle buone ...



                      PS: se hai una Moto perfetta, puoi esagerare meno in derapata ...

                      se non lo sapevi guardati un po' di filmati di Stoner su Honda e su Ducati ...

                      scoprirai che i traversi pi? belli ed incredibili li fa su Ducati ...

                      Prova a capire ci? che scrivo invece di criticare, ciao neh


                      Per fare quello che fa stoner serve una moto perfetta, c.azzo lo hai appena scritto, ma ti droghi? Sta Ducati era una moto perfetta, altrimenti come poteva fare stoner quello che ha fatto se hai detto che serviva una moto perfetta?
                      Io non critico nulla, ti faccio notare che ti contraddici, poi se vuoi sviolinare la tua solita chiacchierata incomprensibile fai pure eh [emoji1]


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sono tornato per I soldi !!! cit. Stoner
                        Domande:
                        mha quanti test ci sono in un anno ? malesia e quatar?
                        Stoner viene utilizzato come collaudatore o ? solo uno che porta notizia e quindi serve a far cassa in Ducati quando non si parla delle ca..ate di Iannone?
                        Secondo me non ? un collaudatore adatto allo stile dei 2 piloti del 2017, entrambi molto precisi e puliti nella guida e nel settaggio delle proprie moto, lui ? praticamente l opposto, o forse lo tengono per dare indicazione ai piloti per gli ultimi giri della gara quando la moto inizia a scivolare .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JB hsm View Post
                          Per fare quello che fa stoner serve una moto perfetta, c.azzo lo hai appena scritto, ma ti droghi? Sta Ducati era una moto perfetta, altrimenti come poteva fare stoner quello che ha fatto se hai detto che serviva una moto perfetta?
                          Io non critico nulla, ti faccio notare che ti contraddici, poi se vuoi sviolinare la tua solita chiacchierata incomprensibile fai pure eh [emoji1]


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          se hai una Moto perfetta, puoi esagerare meno in derapata ...
                          probabilmente essendo di Maiemi Bitch non comprendi bene l'Italiano
                          In Inglese: if you have a perfect motorcycle, you can exaggerate less in sideslip

                          Su Ducati invece serve solo un po' di cervello e fare una scelta:
                          A- Se Ducati era Perfetta, Stoner ? uno qualunque e Rossi na mezza sega
                          B- Se era un Motodimmerda, Stoner Incommensurabile e Rossi il gran Pilota che l'ha fatto sapere al mondo ...
                          o ai Babbei che credono qualsiasi minkyata e criticano le cose giuste

                          NOTE sulle capacit? di giudizio sul setting moto di Stoner:
                          - nel 2011 ha detto la frase pi? Tecnica di tutte quelle sentite dal 2007 in poi grazie ai teNNici:
                          Con la Honda ? pi? facile pure uscire dai box
                          (nel frattempo VR ci parlava di "Veri Prototipi da Corsa" e sPalle non funzionanti)
                          - nel 2012 VR ha ammesso che i Problemi della Ducati erano quelli di cui si lamentava Stoner ...
                          Incredibilmente gli ha pure fatto i complimenti
                          - nel 2013 la B ? tornata alle gomme 2011, unico a criticare le 2012 ? stato Stoner ...
                          Lo stesso anno tutti i piloti hanno ammesso che Stoner aveva ragione
                          Questa ? STORIA, che solo le casalingue non conoscono
                          Last edited by Mr.Molla; 16-06-16, 02:09.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X