Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da chi si dovr? difendere Marquez?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Da chi si dovr? difendere Marquez?

    Fonte: http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml

    La stretta di mano di Barcellona potrebbe aver sancito la pace tra Rossi e Marc Marquez. Di sicuro ? stato un momento importante dopo le tensioni degli ultimi mesi. "Per me la rivalit? in pista ? con tutti i piloti. Alla fine, dobbiamo avere una relazione professionale perch? prendiamo tanti rischi. Ho gi? detto dopo Valencia che la mia mano era qui. La stretta ? arrivata tardi, ma ? arrivata e questa ? la cosa pi? importante", ha detto Marquez.
    Adesso ci si pu? concentrare solo sulla battaglia in pista: Marquez ha 10 punti di vantaggio su Jorge Lorenzo, mentre Valentino Rossi ? a -22. "Onestamente, 10 punti sono niente. Perch? se alla prossima gara lui vince e io arrivo terzo, ci sarebbe un solo punto di distacco. Sono meglio che niente, ma siamo molto vicini. Valentino ? a soli 22 punti dopo sette gare, i primi tre sono in meno di 25 punti: sar? battaglia sino alla fine", ha aggiunto lo spagnolo della Honda. Ma da chi dovr? difendersi Marquez? "Dipende. In pista, quando Lorenzo ? in giornata, ? davvero veloce. E' pi? forte di Valentino. Per me Lorenzo ? pi? veloce sul giro, ma d'altra parte, Valentino ha parecchia esperienza, sa come approfittare delle situazioni. E' molto difficile da battere quando riesce a essere veloce. Anche se non ? il pi? veloce, ? in grado di esserci. E' molto consistente".

  • Font Size
    #2
    Sembra che faccia la sua descrizione... a parte l'esperienza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nonostante l'anno passato rossi avesse del vantaggio da amministrare credo che abbia pi? chance quest'anno di portare a casa il titolo.
      Mi sembra molto pi? motivato dell'anno scorso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Da chi si dovr? difendere Marquez?

        Dice una cosa giusta quando parla dei punti...10 e 22 sono niente con 11 gare ancora da disputare...per me con la moto che si ritrova, MM quest'anno il mondiale lo vedr? col binocolo...ovviamente spero di sbagliarmi di grosso! Ma se dovesse riuscire a vincerlo a mio parere sarebbe un'impresa notevole...non dimentichiamo che lotta contro due mastini che hanno un pacchetto decisamente pi? performante (5 vittorie su 7 gare nonostante gli errori e le sfighe) e si ritrova un compagno che ad oggi non riesce a portare via punti a nessuno dei suddetti quindi...inoltre la Yamaha ? pronta a portare un nuovo telaio che sembra aver soddisfatto i piloti mentre Honda sembra non azzeccarne una!
        Last edited by piùpeloxtutti; 17-06-16, 07:22.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Dice una cosa giusta quando parla dei punti...10 e 22 sono niente con 11 gare ancora da disputare...per me con la moto che si ritrova, MM quest'anno il mondiale lo vedr? col binocolo...ovviamente spero di sbagliarmi di grosso! Ma se dovesse riuscire a vincerlo a mio parere sarebbe un'impresa notevole...non dimentichiamo che lotta contro due mastini che hanno un pacchetto decisamente pi? performante (5 vittorie su 7 gare nonostante gli errori e le sfighe) e si ritrova un compagno che ad oggi non riesce a portare via punti a nessuno dei suddetti quindi...inoltre la Yamaha ? pronta a portare un nuovo telaio che sembra aver soddisfatto i piloti mentre Honda sembra non azzeccarne una!
          E' vero, ? l'unica cosa sensata che ha detto
          cmq a Barcellona motava bene, anche ad assen non avranno problemi.. a mio modo di vedere i circuiti pi? ostici sono passati per Honda... l'anno scorso da met? campionato (forse un paio di gare in pi? della met?) Honda era pi? forte di Yamakka

          Comment


          • Font Size
            #6
            Parlando di Assen, io dico che dovr? difendersi da Rossi.... anzi! Lo vedo come favorito per la vittoria.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io credo che il titolo se lo giocano i due Yamaha, la Yamaha ? pi? costante e con eentrambi i piloti finir? spesso davanti a marquez

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me, BM grazie alla sua costanza rimarr? primo in campionato sino all'ultima gara ...
                Ma da PI in poi un Biscotto tutto italiano tra Rossi e Iannone, far? vincere VR :1:
                A pensarci bene il biscotto ? gi? iniziato !!!
                Argentina grazie a AI, VR ? cmq arrivato secondo
                LeMans, AI si butta in terra per far arrivare VR secondo
                Barcellona, AI mira alla perfezione JL
                Senza questo biscotto VR sarebbe al punteggio di DP :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Va che VR a DP non ? che al momento gli ha dato tutti sto distacco neh!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Va che VR a DP non ? che al momento gli ha dato tutti sto distacco neh!


                    Se non fosse che vr ha uno zero in pi?, zero che era quasi sicuramente un +25, avresti anche ragione


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      he eh eh he eh

                      Originally posted by gilles1977 View Post
                      Fonte: http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml

                      La stretta di mano di Barcellona potrebbe aver sancito la pace tra Rossi e Marc Marquez. Di sicuro ? stato un momento importante dopo le tensioni degli ultimi mesi. "Per me la rivalit? in pista ? con tutti i piloti. Alla fine, dobbiamo avere una relazione professionale perch? prendiamo tanti rischi. Ho gi? detto dopo Valencia che la mia mano era qui. La stretta ? arrivata tardi, ma ? arrivata e questa ? la cosa pi? importante", ha detto Marquez.
                      Adesso ci si pu? concentrare solo sulla battaglia in pista: Marquez ha 10 punti di vantaggio su Jorge Lorenzo, mentre Valentino Rossi ? a -22. "Onestamente, 10 punti sono niente. Perch? se alla prossima gara lui vince e io arrivo terzo, ci sarebbe un solo punto di distacco. Sono meglio che niente, ma siamo molto vicini. Valentino ? a soli 22 punti dopo sette gare, i primi tre sono in meno di 25 punti: sar? battaglia sino alla fine", ha aggiunto lo spagnolo della Honda. Ma da chi dovr? difendersi Marquez? "Dipende. In pista, quando Lorenzo ? in giornata, ? davvero veloce. E' pi? forte di Valentino. Per me Lorenzo ? pi? veloce sul giro, ma d'altra parte, Valentino ha parecchia esperienza, sa come approfittare delle situazioni. E' molto difficile da battere quando riesce a essere veloce. Anche se non ? il pi? veloce, ? in grado di esserci. E' molto consistente".

                      Da chi dovr? difendersi Marquez?
                      Secondo me Marquez deve difendersi ma ha tutte le carte in regola per vincere il mondiale. Non conosco le caratteristiche del circuito di Assen. Sarebbe bello vedere il MotoGP di Assen dal vivo con un programma di Hospitality.
                      Motogp hospitality and Vip Village netherlands GP Assen

                      Ti dir? di pi? quest'anno tifo Marquez, perch? no. Mi piacerebbe che vincesse lui, la sua guida mi emoziona di pi? di quella di Jorge Lorenzo.

                      Vedremo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Da chi si dovr? difendere Marquez?

                        Originally posted by JB hsm View Post
                        Se non fosse che vr ha uno zero in pi?, zero che era quasi sicuramente un +25, avresti anche ragione


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


                        Zero o non zero la situazione ? quella! E poi se la Yamacca ? un cesso a cui scoppiano motori come petardi di capodanno la colpa di chi ?? E speriamo che gliene scoppino almeno un altro paio e uno anche a Ducati! Honda ? la regggina dell'affidabilit? sallo! Non va una minkia ma non si rompe mai
                        PS e se mia nonna aveva i denti era una forchetta e anche lei c'aveva 25 punti al mugggello...ceeeerto che si!
                        Last edited by piùpeloxtutti; 17-06-16, 15:08.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gilles1977 View Post
                          Ma da chi dovr? difendersi Marquez?


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Da Lorenzo o eventualmente dalla Michelin.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi sbaglier?, ma a me pare che marquez abbia descritto pi? la situazione dell'anno scorso, nel senso che quest'anno Rossi ? pi? forte di Lorenzo, mentre nel 2015, tranne poche occasioni, era costretto a giocare in difesa.

                              Quindi secondo me si dovr? difendere da entrambi i piloti yamaha, com'? ovvio, ma tra i due il pi? pericoloso sar? l'italiano e non lo spagnolo (sempre che giri tutto per il verso giusto, ovviamente...)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X