Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin RAIN anteriore e cadute

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin RAIN anteriore e cadute

    Sentito Dovizioso?

    bel sasso...... diceva che tanti non la cambiavano perch? non sarebbe stata pronta... quasi tutti han tenuto la vecchia....

  • Font Size
    #2
    In effetti, dopo 15 e pi? giri fatti anche sull'asciutto della gara1, l'anteriore era ancora usabile..... il che in effetti potrebbe suggerire che una rivisitazione della copertura davanti potrebbe essere utile da parte di Michelin...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quelli che so' rimasti in piedi che marca di gomme montavano???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monikaf View Post
        Quelli che so' rimasti in piedi che marca di gomme montavano???
        Pirelli sc 2

        Comment


        • Font Size
          #5
          ogni gara, a seconda del risultato, le gomme sono buone...oppure fallate!!! sparate meno cazzate

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vallo a dire a Dovizioso e Lorenzo......anche lui ha confermato al stessa cosa sulla "strana" durata dell'anteriore che forse non da quel feeling che serve.

            Ma sicuramente tu ne sai deppi?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bisognerebbe chiederlo a Lorenzo se sono caxxate..ah gia' dipende dai risultati
              Last edited by flaga; 26-06-16, 14:38.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tra l'altro VR ? l'unico dei caduti che non si ? lamentato della ruota davanti...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  andate a leggere i vostri commenti sulle gomme dopo la gara di barcellona...siete ridicoli e senza personalit?... il classico italiano medio che fa come la pecora...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E tra l'altro, gli altri a podio perch? sono caduti Dovizioso e Rossi
                    mi sembra di aver gia' sentito sta frase
                    Last edited by flaga; 26-06-16, 14:42.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gianluca83 View Post
                      andate a leggere i vostri commenti sulle gomme dopo la gara di barcellona...siete ridicoli e senza personalit?... il classico italiano medio che fa come la pecora...

                      Un mondiale che sar? deciso dai problemi elettronici , dalle gomme fallate


                      te sei messo bene , sei oltre il classico italiano , molto oltre......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        appunto...vai a leggere le risposte di voi geni che poi iniziate a blaterale in ritardo di un millennio sulle cose che ho scritto io... state dietro anni luce, capite meno di zero... e pensate di essere tetutti tecnici... andate a giocare coi lego... le moto non sono per voi... se vi interessa un italiano ha vinto il mondiale di lancio della moneta... magari x il dopo rossi vi appassionate a lui

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gianluca83 View Post
                          appunto...vai a leggere le risposte di voi geni che poi iniziate a blaterale in ritardo di un millennio sulle cose che ho scritto io... state dietro anni luce, capite meno di zero... e pensate di essere tetutti tecnici... andate a giocare coi lego... le moto non sono per voi... se vi interessa un italiano ha vinto il mondiale di lancio della moneta... magari x il dopo rossi vi appassionate a lui
                          Per fortuna che nel forum ci sono dei geni come te!!! Grazie di essere iscritto professore supremo, adesso puoi anche fare la fine del tuo beniamino Biaggi.... Sparire

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gianluca83 View Post
                            appunto...vai a leggere le risposte di voi geni che poi iniziate a blaterale in ritardo di un millennio sulle cose che ho scritto io... state dietro anni luce, capite meno di zero... e pensate di essere tetutti tecnici... andate a giocare coi lego... le moto non sono per voi... se vi interessa un italiano ha vinto il mondiale di lancio della moneta... magari x il dopo rossi vi appassionate a lui

                            analisi lucida e impeccabile , come tutto quello che scrivi del resto, fortunati ad averti con noi , magari tra una certezza assoluta e l'altra prendi fiato , mi raccomando.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              probabilmente voi nemmeno avete la moto... ricordate che il tmax ? uno scooter ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X