Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati... Come non vincere

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Lucio oggi era un'occasione gigantesca per Ducati e onestamente sembra incredibile che l'abbiano toppata in questo modo! Mi spiace dirlo e so che ti inkazzerai, ma da oggi Miller ha lo stesso numero di vittorie di Dovizioso in motoGP...e il Dovi allora guidava una HRC ufficiale...sono l'ultimo a cui piace fare questi giochetti, te lo garantisco! ma qua dentro c'? gente che ogni tanto me le fa girare proprio tanto col suo sparare cazzate contro alcuni piloti (e non sto parlando di te)...quindi approfitto del tuo messaggio per togliermi un sassolino...scusa
    infatti...
    una cosa ? sicura... questa ducati, con un pilota vincente, avrebbe gi? raccolto qualcosa di diverso

    Comment


    • Font Size
      #17
      La moto va forte, sia sull'asciutto che sul bagnato. Dovizioso oggi andava forte ed ? stato determinato e aggressivo, ? caduto! In un we dove ha dominato, ? caduto mentre stava lottando per vincere su una pista ai limiti della praticabilit? che ha tradito fior fior di campioni. Di che state parlando?
      Bisogna ricordare che dovizioso NON ? stato preso per vincere gare (se ci scappa la vittoria non ? che ci fa schifo ? ) ma per sviluppare la moto. Io credo che , se siamo al punto di giocarci la vittoria con i migliori di sempre, ducati e dovi stiano portando avanti un ottimo lavoro. La vittoria manca, ma i passi avanti sono giganti. Bravi, tutti, anche iannone, ? un peccato che vada via

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sono d'accordo con bobber

        Comment


        • Font Size
          #19
          Da quando hanno abbandonato il traliccio hanno perso competitivit?...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by key87 View Post
            infatti...
            una cosa ? sicura... questa ducati, con un pilota vincente, avrebbe gi? raccolto qualcosa di diverso
            Lo penso pure io.
            Almeno una gara l'avrebbero vinta.
            In cuor mio speravo in una wild card di uno stoner iperpreparato fisicamente e con alle spalle diversi test.
            Allora si che in Australia si poteva fare il colpaccio.
            Coi piloti di adesso...ho perso le speranze.
            Mi sembra la Ferrari ai tempi di alesi e berger. Almeno loro una gara a testa l'hanno vinta.
            Qui invece succede sempre qualcosa.
            Ripeto almeno una gara,al di l? di chi definisce cesso questa moto (e secondo me ne capisce poco di gare),questi ragazzi se la meritano.
            Hanno lavorato duro. Si stanno rimettendo alla pari, nonostante non ci sia pi? la gomma delle primissime gare...non ci sono pi? gli aiuti dello scorso anno. E la coppia di piloti ? inferiore a quella Yamaha Honda.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bobber View Post
              La moto va forte, sia sull'asciutto che sul bagnato. Dovizioso oggi andava forte ed ? stato determinato e aggressivo, ? caduto! In un we dove ha dominato, ? caduto mentre stava lottando per vincere su una pista ai limiti della praticabilit? che ha tradito fior fior di campioni. Di che state parlando?
              Bisogna ricordare che dovizioso NON ? stato preso per vincere gare (se ci scappa la vittoria non ? che ci fa schifo ? ) ma per sviluppare la moto. Io credo che , se siamo al punto di giocarci la vittoria con i migliori di sempre, ducati e dovi stiano portando avanti un ottimo lavoro. La vittoria manca, ma i passi avanti sono giganti. Bravi, tutti, anche iannone, ? un peccato che vada via
              Si si...per? mi girano le balle che non vincono mai.
              Magari pure il team e il pilota dopo una vittoria si sbloccano

              Comment


              • Font Size
                #22
                Quando fa un po' di acqua la Ducati rischia di diventare vincente.
                Ieri in un modo o nell'altro tutti i loro piloti hanno perso un'ottima occasione.
                Per non correre il rischio di vincere almeno una gara il prossimo anno arriva il pilota che come vede 2 gocce d'acqua si caga addosso.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ho pensato la stessa cosa.
                  Che poi le gare total wet rispetto al passato mi sembrano diminuite.
                  Vuoi vedere che il prossimo anno avremo diversi diluvi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Se in Ducati si mettono a costruire moto d'acqua fanno incetta di campionati:1:
                    si sono viste anche 4 ducati nelle prima 4 posizioni mi pare

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mi trovo giocoforza a tirar su questo topic.
                      Oramai quando le ducati erano prima e seconda, gi? sapevo che sarebbe successo qualcosa e non avrebbero vinto.
                      Sono quasi 6 anni che aspetto quel momento. E ogni volta rimango deluso. Quel caprone di dovizioso era pure contento. Ma che brazzo ci fai dell'ennesimo podio. Manco lottassi per il mondiale.
                      Avesse dato retta ai box avrebbe vinto visto anche quanto andava male rossi dopo il cambio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Mi trovo giocoforza a tirar su questo topic.
                        Oramai quando le ducati erano prima e seconda, gi? sapevo che sarebbe successo qualcosa e non avrebbero vinto.
                        Sono quasi 6 anni che aspetto quel momento. E ogni volta rimango deluso. Quel caprone di dovizioso era pure contento. Ma che brazzo ci fai dell'ennesimo podio. Manco lottassi per il mondiale.
                        Avesse dato retta ai box avrebbe vinto visto anche quanto andava male rossi dopo il cambio
                        Ducati una gara la deve vincere sull'asciutto... Vincere una gara di culo non ? che poi conti tanto anche perch?... metti che vince un Redding/Petrucci, o anche peggio un Barber?, con la GP15 o GP14, che figura ci fa la Ducati? Potrebbe anche essere un'arma a doppio taglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ho visto che qualcuno qua sul forum comincia a fare gli scongiuri quando scrive il nome "ducati"...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Yurassik View Post
                            Ducati una gara la deve vincere sull'asciutto... Vincere una gara di culo non ? che poi conti tanto anche perch?... metti che vince un Redding/Petrucci, o anche peggio un Barber?, con la GP15 o GP14, che figura ci fa la Ducati? Potrebbe anche essere un'arma a doppio taglio
                            Non me ne frega pi? nulla...voglio solo risentire almeno una volta l'inno di Mameli non per il pilota

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Non me ne frega pi? nulla...voglio solo risentire almeno una volta l'inno di Mameli non per il pilota
                              e qui si aprirebbe un'altro bel capitolo di vergogne...
                              Giuridicamente cos'? che attribuisce la nazionalit? ad una casa costruttrice?
                              Per legge probabilmente se vince una ducati dovrebbe partire l'inno tedesco..

                              In realt? non conosco la legge, ma vedere pezzi della migliore italia che vengono dilaniati da un branco di cano affamati mi rende pi? triste di dieci vittorie di marquez..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                A me irrita di pi?veder come venivano costruite l? ultime Ducati...
                                E come trattavano i client e le officine...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X