Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesso si fa dura per tutti....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adesso si fa dura per tutti....

    Oggi Marquez ha dimostrato definitivamente di aver completato quel ciclo di maturazione necessario per diventare dominatore assoluto....l'ultimo step era appunto la capacit? di mettere freno alla foga e far tesoro anche dei vari piazzamenti, senza correre rischi inutili e gettare punti e mondiale come nella scorsa stagione.
    Fino all'anno scorso non avrebbe mai rinunciato cos? alla vittoria, specie con un outsider alla testa della corsa...

    Ora si fa dura per tutti e onestamente si fatica a trovare un punto debole....

  • Font Size
    #2
    Adesso si fa dura per tutti....

    Sono d'accordo Nik...io per? credo che un lavoro grosso lo abbia fatto anche il team...oggi lui stesso ha ribadito come tutta la squadra l'abbia implorato di finire la gara...penso che per lui che ? un predatore assetato di vittorie come Rossi, sia davvero dura non vincere da cosi tante gare...ma il fatto di essere riuscito a controllarsi anche oggi ? sicuramente un segno importante di maturazione. Va comunque sottolineato come sia al Mugello che a Barcellona che oggi ha sempre potuto gestire grazie alle sfighe/errori degli altri...lo voglio per? vedere quando si trover? a dover scegliere se rischiare o far di conto con tutti i suoi avversari in pista e competitivi...allora per me rivedremo il vecchio Marquez...quello matto...quello alla PI 2015 per intenderci...nonostante quella gara sia stata marchiata di infamit? per me rimane una delle pi? belle e combattute di sempre...senza polemiche please! Ecco, io credo che un MM cos? lo rivedremo mentre non rivedremo facilmente il Marc di Rio Hondo o di Assen 2015...oggi ? stata la dimostrazione definitiva che quel 93 ? andato in pensione...un peccato, per gli atri
    Last edited by piùpeloxtutti; 26-06-16, 18:08.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Con la moto che si ritrova non ha molte scelte...e al Mugello ci ha provato alla grande

      Comment


      • Font Size
        #4
        Adesso si fa dura per tutti....

        Originally posted by kuorenero View Post
        Con la moto che si ritrova non ha molte scelte...e al Mugello ci ha provato alla grande


        Vero! Ma qua dentro forse non sai che sostengono che Marc abbia la moto missile e che in realt? ? tutta colpa di ASIMO che si ? licenziato...certo, poi gli stessi profetizzavano un MM sempre in terra o spiaccicato su qualche muro proprio a causa di tale assenza e invece...ma sai, qua ? pieno di espertoni! Sshhhhhh...facciamo finta che hanno ragggione loro...? molto pi? divertente cos? almeno per me che sto godendo come un riccio in calore!
        PS tempo un paio di giorni e quelli che hanno le Molle in testa arriveranno a scrivere che Miller ? un mito! Che loro lo sostengono da sempre! E che Marc ? pi? debole del nuovo australiano (oltre che del vecchio) ma ? un paraculato che vince perch? c'ha la moto buona e lo sponsor dalla sua! Ce l'avesse Miller la moto di MM allora si che il bimbo se la vedrebbe brutta! E ce l'avesse anche Crucccilooooo...un altro Toppppissimo che va come Marc....e poi quando finalmente posano la boccia e si svegliano arriva la realt?, come una doccia fredda...ma intanto loro parlano e parlano e parlano...sono tre anni che Sparlano di BM...ehhhhh gi?!
        Last edited by piùpeloxtutti; 26-06-16, 18:27.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quoto, quest'anno ? partito con l'intento di non rischiare di buttare via punti e nonostante ci? riesce ad essere sempre veloce e costante.? vero anche che come dicono in molti pu? ancora succedere di tutto... intanto da ora saranno pi? gli altri a dover rischiare.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Vero! Ma qua dentro forse non sai che sostengono che Marc abbia la moto missile e che in realt? ? tutta colpa di ASIMO che si ? licenziato...certo, poi gli stessi profetizzavano un MM sempre in terra o spiaccicato su qualche muro proprio a causa di tale assenza e invece...

            Pi? che profetizzare....direi gufare pi? non posso.

            Ma per ora..................

            Il campionato cmq,lo ribadisco,? ancora molto lungo...ma intanto...star davanti con 42 punti di vantaggio sul secondo non ? mica male. :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Sono d'accordo Nik...io per? credo che un lavoro grosso lo abbia fatto anche il team...oggi lui stesso ha ribadito come tutta la squadra l'abbia implorato di finire la gara...penso che per lui che ? un predatore assetato di vittorie come Rossi, sia davvero dura non vincere da cosi tante gare...ma il fatto di essere riuscito a controllarsi anche oggi ? sicuramente un segno importante di maturazione. Va comunque sottolineato come sia al Mugello che a Barcellona che oggi ha sempre potuto gestire grazie alle sfighe/errori degli altri...lo voglio per? vedere quando si trover? a dover scegliere se rischiare o far di conto con tutti i suoi avversari in pista e competitivi...allora per me rivedremo il vecchio Marquez...quello matto...quello alla PI 2015 per intenderci...nonostante quella gara sia stata marchiata di infamit? per me rimane una delle pi? belle e combattute di sempre...senza polemiche please! Ecco, io credo che un MM cos? lo rivedremo mentre non rivedremo facilmente il Marc di Rio Hondo o di Assen 2015...oggi ? stata la dimostrazione definitiva che quel 93 ? andato in pensione...un peccato, per gli atri
              Vero...per? oggi non pensavo rinunciasse....soprattutto per il fatto che Rossi era ko e Lorenzo in ritardo quasi imbarazzante.
              E invece esce il Marquez che non ti aspetti....ma d'altronde gli passano e si matura, si fa tesoro dei propri errori...
              Omestamente, ora come ora ? il pilota da battere....se manterr? questo profilo il mondiale 2016 ? roba sua.

              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Vero! Ma qua dentro forse non sai che sostengono che Marc abbia la moto missile e che in realt? ? tutta colpa di ASIMO che si ? licenziato...certo, poi gli stessi profetizzavano un MM sempre in terra o spiaccicato su qualche muro proprio a causa di tale assenza e invece...ma sai, qua ? pieno di espertoni! Sshhhhhh...facciamo finta che hanno ragggione loro...? molto pi? divertente cos? almeno per me che sto godendo come un riccio in calore!
              PS tempo un paio di giorni e quelli che hanno le Molle in testa arriveranno a scrivere che Miller ? un mito! Che loro lo sostengono da sempre! E che Marc ? pi? debole del nuovo australiano (oltre che del vecchio) ma ? un paraculato che vince perch? c'ha la moto buona e lo sponsor dalla sua! Ce l'avesse Miller la moto di MM allora si che il bimbo se la vedrebbe brutta! E ce l'avesse anche Crucccilooooo...un altro Toppppissimo che va come Marc....e poi quando finalmente posano la boccia e si svegliano arriva la realt?, come una doccia fredda...ma intanto loro parlano e parlano e parlano...sono tre anni che parlano di BM...ehhhhh gi?!

              Hai detto e spiegato tutto alla perfezion.....non serve aggiungere altro....

              Comment


              • Font Size
                #8
                E sulla carta, adesso arrivano le piste pi? favorevoli a Honda.

                Secondo me con oggi, all'80% si ? chiuso il mondiale....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  Oggi Marquez ha dimostrato definitivamente di aver completato quel ciclo di maturazione necessario per diventare dominatore assoluto....l'ultimo step era appunto la capacit? di mettere freno alla foga e far tesoro anche dei vari piazzamenti, senza correre rischi inutili e gettare punti e mondiale come nella scorsa stagione.
                  Fino all'anno scorso non avrebbe mai rinunciato cos? alla vittoria, specie con un outsider alla testa della corsa...

                  Ora si fa dura per tutti e onestamente si fatica a trovare un punto debole....
                  Concordo
                  L unico punto debole ? la moto che nn ? al livello di yamaha

                  Ma se in yamaha continuano a far errori come han fatto fin ora ...
                  Difficile fregarlo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    Oggi Marquez ha dimostrato definitivamente di aver completato quel ciclo di maturazione necessario per diventare dominatore assoluto....l'ultimo step era appunto la capacit? di mettere freno alla foga e far tesoro anche dei vari piazzamenti, senza correre rischi inutili e gettare punti e mondiale come nella scorsa stagione.
                    Fino all'anno scorso non avrebbe mai rinunciato cos? alla vittoria, specie con un outsider alla testa della corsa...

                    Ora si fa dura per tutti e onestamente si fatica a trovare un punto debole....
                    Concordo. E questo ? l'ultimo ringraziamento che deve a Rossi, il quale l'anno scorso gli ha insegnato come si fa; bravo Marquez ad aver imparato la lezione, non era scontato che lo facesse.

                    Eh si, ora si fa davvero dura per tutti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo me non ? tanto da rimproverare Yamaha, ma i suoi piloti.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Immaginate quando la Honda risolver? i problemi alla moto. Saranno vacche magre per tutti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          lo so mi darete del folle e ci sta...
                          ma io credo che questi 5 punti che miller gli ha portato via, si dimostreranno determinanti.
                          Adesso ci sar? una doppia gara di M per lui...
                          ci deve essere per forza!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by xAllex View Post
                            Secondo me non ? tanto da rimproverare Yamaha, ma i suoi piloti.....
                            Non vedo cosa si potrebbe rimproverare a Yamaha, onestamente...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by key87 View Post
                              lo so mi darete del folle e ci sta...
                              ma io credo che questi 5 punti che miller gli ha portato via, si dimostreranno determinanti.
                              Adesso ci sar? una doppia gara di M per lui...
                              ci deve essere per forza!
                              ai 5 punti ci ha rinunciato lui stesso dopo aver deciso che poteva andare bene cosi'....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X