Originally posted by flaga
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questa famosa pressione psicologica...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Mauri, scusa un attimoOriginally posted by mauri954 View Posthai ragione e' proprio la stessa cosa
..... ma va benissimo cosi
meno male che per MM ,tra asciutto e bagnato un po di differenza esiste....soprattutto nei primi giri 

Ma secondo te, e nik, esiste un pilota che nn tira cos? non arriva solo all ultima chicane?
Asciutto o bagnato nn centra una beata fava
Lui tirava per metter distacco, lo ha pure dichiarato...ma ha tirato troppo
Ha esagerato
Ma nn cambia
Io nn conosco nessuno che dice : ok adesso resto con gli altri cos? arriviamo tutti insieme e magari mi fregano
Nessuno
Che poi sia assen, brno, asciutto bagnato ecc non centra unkazzo
Se vinci prendi gli stessi punti eh
Rossi ? dietro nel mondiale e deve attaccare, punto
Che fa: attacca senza spingere ?
Ma voi nn state mica bene
Last edited by arabykola; 28-06-16, 13:19.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostMauri, scusa un attimo
Ma secondo te, e nik, esiste un pilota che nn tira cos? non arriva solo all ultima chicane?
Asciutto o bagnato nn centra una beata fava
Lui tirava per metter distacco, lo ha pure dichiarato...ma ha tirato troppo
Ha esagerato
Ma nn cambia
Io nn conosco nessuno che dice : ok adesso resto con gli altri cos? arriviamo tutti insieme e magari mi fregano
Nessuno
Che poi sia assen, brno, asciutto bagnato ecc non centra unkazzo
Se vinci prendi gli stessi punti eh
Rossi ? dietro nel mondiale e deve attaccare, punto
Che fa: attacca senza spingere ?
Ma voi nn state mica bene
eh per? anche te...di solito sei abbastanza attento a quello che si scrive.
Ovvio che debba spingere la mia riflessione era sul fatto di cosa l'abbia portato ad andare oltre quello che serviva....di solito non ? un pilota che si fa prendere dalla foga...aveva margine e gli altri stavano cadendo a ripetizione...
Comment
-
Chiaro, sapeva anche di averne di piu' e ha tentato....tant'e' che lui stesso ha dichiarato che sapeva di poter scendere sul 1'48 ma stava esagerando....Aggiungendo che se fosse arrivato sula linea del traguardo e visti i distacchi sarebbe stato piu' cauto.
Questo per dire che e' l'atteggiamento che non cambia... tra l'asciutto o bagnato......
Ecco!!! secondo il muletto...Rossi temeva Marquez nell'ultimo giro sull'ultima chicane.....Vista la provocazione nelle proveLast edited by flaga; 28-06-16, 15:26.
Comment
-
Avr? avuto paura di una rimonta di JorgeOriginally posted by nikola040776 View Posteh per? anche te...di solito sei abbastanza attento a quello che si scrive.
Ovvio che debba spingere la mia riflessione era sul fatto di cosa l'abbia portato ad andare oltre quello che serviva....di solito non ? un pilota che si fa prendere dalla foga...aveva margine e gli altri stavano cadendo a ripetizione...
Comment
-
Voleva mettere distacco, era il 3 giro e nn si girava indietro ogni curva per vedere dove fossero gli altriOriginally posted by nikola040776 View Posteh per? anche te...di solito sei abbastanza attento a quello che si scrive.
Dell ultima chicane con marquez ? un sogno tuo... Lui voleva vincere ma ha esagerato... Non ? che spingeva solo per marquez
..Poi mica c? solo marquez... O correvano solo in 2? 
Se ti diverte pensarla cos?, fai pure... Ma x me ? tutto campato x aria... Fuffa da forumLast edited by arabykola; 28-06-16, 13:43.
Comment
-
chiarisco un po il mio pensiero
sono daccordo che Rossi sia costretto tirare per recuperare dei punti, altrimenti e' chiaro che il mondiale se ne va.
Fatta questa premessa, come lui stesso ha dichiarato, ha commesso un errore a tirare cosi e da come la vedo io ha commesso un errore perche' e' evidente che non c'erano le condizioni di aderenza per cercare di andarsene.....perche stavano cadento tutti ed era bagnato
Poi sicuramento non ho l'esperienza che avete voi visto che in pista con il bagnato ho girato solo una volta per 20 minuti e mi veniva da piangere
, mi sento comunque di dire, che con pista bagnata la guida aggressiva non paghi molto.
Se poi dici che tra asciutto e bagnato le strategie siano uguali puo' darsi ...io non sono un pilota
un ultima considerazione...di gare con piloti che aspettano l'ultima curva per giocarsela, ne e' piena la storia del motociclismo, e se Rossi era in testa ed ha rischiato piu' del dovuto per non arrivare all' ultima chicane con chi aveva dietro, vuol dire ( e qui si torna finalmente al tema del post ) che un po di pressione psicologica, MM gliene ha messa eccome.
Comment
-
Mah, io non capisco ... sono caduti in met? di mille anche nelle retrovie, e voi ne fate un caso
Sul bagnato ognuno trova il suo feeling, solo che ? bstardo basta una pozza pi? pozza e sbadabam ...
La prox volta gli metteremo il limite di 110kmh come in autostrada quando piove
PS: in realt? VR aveva paura di Miller
Last edited by Mr.Molla; 28-06-16, 14:20.
Comment
-
Ma anche di gare con piloti che scappano, asciutto o bagnatoOriginally posted by mauri954 View Postchiarisco un po il mio pensiero
sono daccordo che Rossi sia costretto tirare per recuperare dei punti, altrimenti e' chiaro che il mondiale se ne va.
Fatta questa premessa, come lui stesso ha dichiarato, ha commesso un errore a tirare cosi e da come la vedo io ha commesso un errore perche' e' evidente che non c'erano le condizioni di aderenza per cercare di andarsene.....perche stavano cadento tutti ed era bagnato
Poi sicuramento non ho l'esperienza che avete voi visto che in pista con il bagnato ho girato solo una volta per 20 minuti e mi veniva da piangere
, mi sento comunque di dire, che con pista bagnata la guida aggressiva non paghi molto.
Se poi dici che tra asciutto e bagnato le strategie siano uguali puo' darsi ...io non sono un pilota
un ultima considerazione...di gare con piloti che aspettano l'ultima curva per giocarsela, ne e' piena la storia del motociclismo, e se Rossi era in testa ed ha rischiato piu' del dovuto per non arrivare all' ultima chicane con chi aveva dietro, vuol dire ( e qui si torna finalmente al tema del post ) che un po di pressione psicologica, MM gliene ha messa eccome.
Dalla telemetria han visto che rossi ? caduto per 5 km in pi?
"Dovuti alla gomma rain morbida che gli dava pi? grip, quindi era uscito 10 km pi? forte dalla curva precedente, frenato circa uguale ma il rusultato son quei 5 i pi?"
Infatti ha ammesso l errore di valutazione della vel in curva che gli ha fatto chiudere l anteriore
Che nn si potesse scappare lo pensi tu, e nik
stava scappando... Troppo in fretta ed ? caduto
Ma che nn ci fossero le condizioni per scappare ? una cavolata
Marquez e miller son scappati, pi? lentamente
Miller passato marquez l ha distaccato
Continuate a pensarla come preferite, x me nn ha senso n? dire che nn si piteva scappare n? tantomeno che voleva scappare per nn arrivare all ultima curva assieme a marquez... Trollata level one
Non mi aspetto certo che cambiate idea, se l avete partorita cos? rimane cos? :gaen:Last edited by arabykola; 28-06-16, 14:31.
Comment
-
Quelli che son caduti Stavano scappando tutti :gaen:Originally posted by Mr.Molla View PostMah, io non capisco ... sono caduti in met? di mille anche nelle retrovie, e voi ne fate un caso
Sul bagnato ognuno trova il suo feeling, solo che ? bstardo basta una pozza pi? pozza e sbadabam ...
La prox volta gli metteremo il limite di 110kmh come in autostrada quando piove
PS: in realt? VR aveva paura di Miller
Comment
-
Miller e MM giravano un secondo piu' lenti di Rossi quando e' cadutoOriginally posted by arabykola View PostMa anche di gare con piloti che scappano, asciutto o bagnato
Dalla telemetria han visto che rossi ? caduto per 5 km in pi?
"Dovuti alla gomma rain morbida che gli dava pi? grip, quindi era uscito 10 km pi? forte dalla curva precedente, frenato circa uguale ma il rusultato son quei 5 i pi?"
Infatti ha ammesso l errore di valutazione della vel in curva che gli ha fatto chiudere l anteriore
Che nn si potesse scappare lo pensi tu, e nik
stava scappando... Troppo in fretta ed ? caduto
Ma che nn ci fossero le condizioni per scappare ? una cavolata
Marquez e miller son scappati, pi? lentamente
Miller passato marquez l ha distaccato
Continuate a pensarla come preferite, x me nn ha senso n? dire che nn si piteva scappare n? tantomeno che voleva scappare per nn arrivare all ultima curva assieme a marquez... Trollata level one
Non mi aspetto certo che cambiate idea, se l avete partorita cos? rimane cos? :gaen:
poi Miller ha continuato a girare sui suoi tempi ( piu' o meno) e MM si ' accontentato ( parole sue ) ....non e' che se cadono tutti l'ultimo e' andato in fuga
Comment
X

Comment