Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa famosa pressione psicologica...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    Qui siamo al delirio totale manco fosse la caricatura della legge di Murphy

Per non parlare del muletto sopra che e' di una ovviet? spaventosa... gli darei una onorificenza:gaen:
    Ma secondo lui chi non tenterebbe distaccarsi da chi lo segue... pioggia o non pioggia e soprattutto nei primi giri
    hai ragione e' proprio la stessa cosa ..... ma va benissimo cosi meno male che per MM ,tra asciutto e bagnato un po di differenza esiste....soprattutto nei primi giri

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post
      hai ragione e' proprio la stessa cosa ..... ma va benissimo cosi meno male che per MM ,tra asciutto e bagnato un po di differenza esiste....soprattutto nei primi giri
      Mi rifiuto di discutere con uno senza manco un neurone:gaen:

Comment

• Font Size
        Mi rifiuto di discutere con uno senza manco un neurone:gaen:
        nessun problema.. anch'io con un bardotto che non sa nemmeno la differenza tra bagnato e asciutto
        Last edited by mauri954; 28-06-16, 12:04.

Comment

• Font Size
          nessun problema.. anch'io con un bardotto che non sa nemmeno la differenza tra bagnato e asciutto
          CVD mi rifiuto:gaen:

Comment

• Font Size
            CVD mi rifiuto:gaen:

occhio la differenziata ...

Comment

• Font Size
              Mauri, scusa un attimo

Ma secondo te, e nik, esiste un pilota che nn tira cos? non arriva solo all ultima chicane?

Asciutto o bagnato nn centra una beata fava

Lui tirava per metter distacco, lo ha pure dichiarato...ma ha tirato troppo
              Ha esagerato

Ma nn cambia

Io nn conosco nessuno che dice : ok adesso resto con gli altri cos? arriviamo tutti insieme e magari mi fregano

Nessuno

Che poi sia assen, brno, asciutto bagnato ecc non centra unkazzo

Se vinci prendi gli stessi punti eh

Rossi ? dietro nel mondiale e deve attaccare, punto
              Che fa: attacca senza spingere ?
              Ma voi nn state mica bene
              Last edited by arabykola; 28-06-16, 13:19.

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Mauri, scusa un attimo

Ma secondo te, e nik, esiste un pilota che nn tira cos? non arriva solo all ultima chicane?

Asciutto o bagnato nn centra una beata fava

Lui tirava per metter distacco, lo ha pure dichiarato...ma ha tirato troppo
                Ha esagerato

Ma nn cambia

Io nn conosco nessuno che dice : ok adesso resto con gli altri cos? arriviamo tutti insieme e magari mi fregano

Nessuno

Che poi sia assen, brno, asciutto bagnato ecc non centra unkazzo

Se vinci prendi gli stessi punti eh

Rossi ? dietro nel mondiale e deve attaccare, punto
                Che fa: attacca senza spingere ?
                Ma voi nn state mica bene

eh per? anche te...di solito sei abbastanza attento a quello che si scrive.

Ovvio che debba spingere la mia riflessione era sul fatto di cosa l'abbia portato ad andare oltre quello che serviva....di solito non ? un pilota che si fa prendere dalla foga...aveva margine e gli altri stavano cadendo a ripetizione...

Comment

• Font Size
                  Chiaro, sapeva anche di averne di piu' e ha tentato....tant'e' che lui stesso ha dichiarato che sapeva di poter scendere sul 1'48 ma stava esagerando....Aggiungendo che se fosse arrivato sula linea del traguardo e visti i distacchi sarebbe stato piu' cauto.
                  Questo per dire che e' l'atteggiamento che non cambia... tra l'asciutto o bagnato......
                  Ecco!!! secondo il muletto...Rossi temeva Marquez nell'ultimo giro sull'ultima chicane.....Vista la provocazione nelle prove
                  Last edited by flaga; 28-06-16, 15:26.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikola040776 View Post

Ovvio che debba spingere la mia riflessione era sul fatto di cosa l'abbia portato ad andare oltre quello che serviva....di solito non ? un pilota che si fa prendere dalla foga...aveva margine e gli altri stavano cadendo a ripetizione...
                    Avr? avuto paura di una rimonta di Jorge

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikola040776 View Post

Voleva mettere distacco, era il 3 giro e nn si girava indietro ogni curva per vedere dove fossero gli altri

Dell ultima chicane con marquez ? un sogno tuo... Lui voleva vincere ma ha esagerato... Non ? che spingeva solo per marquez ..Poi mica c? solo marquez... O correvano solo in 2?

Se ti diverte pensarla cos?, fai pure... Ma x me ? tutto campato x aria... Fuffa da forum
                      Last edited by arabykola; 28-06-16, 13:43.

Comment

• Font Size
                        chiarisco un po il mio pensiero
                        sono daccordo che Rossi sia costretto tirare per recuperare dei punti, altrimenti e' chiaro che il mondiale se ne va.
                        Fatta questa premessa, come lui stesso ha dichiarato, ha commesso un errore a tirare cosi e da come la vedo io ha commesso un errore perche' e' evidente che non c'erano le condizioni di aderenza per cercare di andarsene.....perche stavano cadento tutti ed era bagnato
                        Poi sicuramento non ho l'esperienza che avete voi visto che in pista con il bagnato ho girato solo una volta per 20 minuti e mi veniva da piangere , mi sento comunque di dire, che con pista bagnata la guida aggressiva non paghi molto.
                        Se poi dici che tra asciutto e bagnato le strategie siano uguali puo' darsi ...io non sono un pilota
                        un ultima considerazione...di gare con piloti che aspettano l'ultima curva per giocarsela, ne e' piena la storia del motociclismo, e se Rossi era in testa ed ha rischiato piu' del dovuto per non arrivare all' ultima chicane con chi aveva dietro, vuol dire ( e qui si torna finalmente al tema del post ) che un po di pressione psicologica, MM gliene ha messa eccome.

Comment

• Font Size
                          Mah, io non capisco ... sono caduti in met? di mille anche nelle retrovie, e voi ne fate un caso

Sul bagnato ognuno trova il suo feeling, solo che ? bstardo basta una pozza pi? pozza e sbadabam ...
                          La prox volta gli metteremo il limite di 110kmh come in autostrada quando piove
                          PS: in realt? VR aveva paura di Miller
                          Last edited by Mr.Molla; 28-06-16, 14:20.

Comment

• Font Size
                            chiarisco un po il mio pensiero
                            sono daccordo che Rossi sia costretto tirare per recuperare dei punti, altrimenti e' chiaro che il mondiale se ne va.
                            Fatta questa premessa, come lui stesso ha dichiarato, ha commesso un errore a tirare cosi e da come la vedo io ha commesso un errore perche' e' evidente che non c'erano le condizioni di aderenza per cercare di andarsene.....perche stavano cadento tutti ed era bagnato
                            Poi sicuramento non ho l'esperienza che avete voi visto che in pista con il bagnato ho girato solo una volta per 20 minuti e mi veniva da piangere , mi sento comunque di dire, che con pista bagnata la guida aggressiva non paghi molto.
                            Se poi dici che tra asciutto e bagnato le strategie siano uguali puo' darsi ...io non sono un pilota
                            un ultima considerazione...di gare con piloti che aspettano l'ultima curva per giocarsela, ne e' piena la storia del motociclismo, e se Rossi era in testa ed ha rischiato piu' del dovuto per non arrivare all' ultima chicane con chi aveva dietro, vuol dire ( e qui si torna finalmente al tema del post ) che un po di pressione psicologica, MM gliene ha messa eccome.
                            Ma anche di gare con piloti che scappano, asciutto o bagnato

Dalla telemetria han visto che rossi ? caduto per 5 km in pi?

"Dovuti alla gomma rain morbida che gli dava pi? grip, quindi era uscito 10 km pi? forte dalla curva precedente, frenato circa uguale ma il rusultato son quei 5 i pi?"
                            Infatti ha ammesso l errore di valutazione della vel in curva che gli ha fatto chiudere l anteriore

Che nn si potesse scappare lo pensi tu, e nik
                            stava scappando... Troppo in fretta ed ? caduto

Ma che nn ci fossero le condizioni per scappare ? una cavolata

Marquez e miller son scappati, pi? lentamente
                            Miller passato marquez l ha distaccato

Continuate a pensarla come preferite, x me nn ha senso n? dire che nn si piteva scappare n? tantomeno che voleva scappare per nn arrivare all ultima curva assieme a marquez... Trollata level one

Non mi aspetto certo che cambiate idea, se l avete partorita cos? rimane cos? :gaen:
                            Last edited by arabykola; 28-06-16, 14:31.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Mah, io non capisco ... sono caduti in met? di mille anche nelle retrovie, e voi ne fate un caso

Sul bagnato ognuno trova il suo feeling, solo che ? bstardo basta una pozza pi? pozza e sbadabam ...
                              La prox volta gli metteremo il limite di 110kmh come in autostrada quando piove
                              PS: in realt? VR aveva paura di Miller
                              Quelli che son caduti Stavano scappando tutti :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Ma anche di gare con piloti che scappano, asciutto o bagnato

Dalla telemetria han visto che rossi ? caduto per 5 km in pi?

"Dovuti alla gomma rain morbida che gli dava pi? grip, quindi era uscito 10 km pi? forte dalla curva precedente, frenato circa uguale ma il rusultato son quei 5 i pi?"
                                Infatti ha ammesso l errore di valutazione della vel in curva che gli ha fatto chiudere l anteriore

Che nn si potesse scappare lo pensi tu, e nik
                                stava scappando... Troppo in fretta ed ? caduto

Ma che nn ci fossero le condizioni per scappare ? una cavolata

Marquez e miller son scappati, pi? lentamente
                                Miller passato marquez l ha distaccato

Continuate a pensarla come preferite, x me nn ha senso n? dire che nn si piteva scappare n? tantomeno che voleva scappare per nn arrivare all ultima curva assieme a marquez... Trollata level one

Non mi aspetto certo che cambiate idea, se l avete partorita cos? rimane cos? :gaen:
                                Miller e MM giravano un secondo piu' lenti di Rossi quando e' caduto
                                poi Miller ha continuato a girare sui suoi tempi ( piu' o meno) e MM si ' accontentato ( parole sue ) ....non e' che se cadono tutti l'ultimo e' andato in fuga

Comment

X
                                Working...
                                X