Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aggiungici anche il gesto di stizza quando si ? girato in malo modo con il marshall...ci sta, era un momento di tensione e nerosismo...
Ma pensa se l'avesse fatto Lorenzo...le casalingUe di voghera si sarebbero fatte la ceretta a forza di strapparsi pelo dalle varie zone corporoe....a parte quelli al posteriore dove sono bruciati da tempo...per non parlare del nostro amico ciucchino....te lo immagini un asino depilato?
si, ho visto che era abbastanza stizzito col commissario di circuito....ma ? inutile dirglielo tanto hanno spento la tv mentre rotolava nella ghiaia e si sono persi tutto il resto
Mamma mia che brutto ....un po come IL porsche che hai in firma....solo con le orecchie pi? lunghe
Mi viene da pensare fosse innervosito dal fatto che non lo spingevano... Ma no... Voi sapete che non ? cosi, sto bollito bugiardo...
Per quale motivo era nervoso secondo voi? Dite, dite
Mi viene da pensare fosse innervosito dal fatto che non lo spingevano... Ma no... Voi sapete che non ? cosi, sto bollito bugiardo...
Per quale motivo era nervoso secondo voi? Dite, dite
Per scrivere post basta la tastiera...per quelli sensati serve anche la comprensione di quello a cui si da una risposta
Comment