Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STONER dopo i test MotoGP di Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    STONER dopo i test MotoGP di Misano

    ?La mia ultima volta su una pista europea ? stata nel 2012 mentre qui a Misano non giro dall?anno precedente?, ha commentato Stoner. ?? passato molto tempo, ? davvero bello guidare su questi tracciati dallo stile europeo e avere un?idea di come si comporta la moto praticamente nel 70%-80% delle gare della stagione. Abbiamo lavorato molto bene e completato la maggior parte del nostro programma, il risultato ? molto positivo. Inoltre il test ? stato fatto con le Michelin e abbiamo trovato la giusta strada con le gomme, con il telaio e con l?elettronica. Non vedo l?ora di vedere i risultati di queste prove nei prossimi GP e capire dagli stessi piloti quanto utile siano stati questi giorni a Misano?. Il campione australiano, due volte iridato della classe regina, commenta la sua partecipazione al WDW 2016: ?Sar? una bella esperienza, non vado al World Ducati Week da molto tempo. ? difficile ricordare come era allora ma ho tanta voglia di stare in mezzo ai tifosi e a tutte le nostre moto. Il novantesimo anniversario Ducati ? un?occasione speciale, non vedo l?ora di essere parte di questa festa?.
    da motogp.com

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    ?La mia ultima volta su una pista europea ? stata nel 2012 mentre qui a Misano non giro dall?anno precedente?, ha commentato Stoner. ?? passato molto tempo, ? davvero bello guidare su questi tracciati dallo stile europeo e avere un?idea di come si comporta la moto praticamente nel 70%-80% delle gare della stagione. Abbiamo lavorato molto bene e completato la maggior parte del nostro programma, il risultato ? molto positivo. Inoltre il test ? stato fatto con le Michelin e abbiamo trovato la giusta strada con le gomme, con il telaio e con l?elettronica. Non vedo l?ora di vedere i risultati di queste prove nei prossimi GP e capire dagli stessi piloti quanto utile siano stati questi giorni a Misano?. Il campione australiano, due volte iridato della classe regina, commenta la sua partecipazione al WDW 2016: ?Sar? una bella esperienza, non vado al World Ducati Week da molto tempo. ? difficile ricordare come era allora ma ho tanta voglia di stare in mezzo ai tifosi e a tutte le nostre moto. Il novantesimo anniversario Ducati ? un?occasione speciale, non vedo l?ora di essere parte di questa festa?.
    da motogp.com
    Tutto meraviglioso, insomma...

    Comment


    • Font Size
      #3
      si vabb? adesso ? arrivato il cangurino, ha fatto due giri ? ha messo le basi per cambiare tutto... ma va in mona

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi ricorda il mago Oronzo ...con la sola imposizzione delle mani...




        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MisterC View Post
          si vabb? adesso ? arrivato il cangurino, ha fatto due giri ? ha messo le basi per cambiare tutto... ma va in mona
          Beh, certo...poi se la moto andr? male potr? sempre dire che non hanno seguito le sue indicazioni...:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giova3419 View Post
            Beh, certo...poi se la moto andr? male potr? sempre dire che non hanno seguito le sue indicazioni...:gaen:
            Stoner per quanto mi riguarda pu? fare quello che vuole, correre, non correre, testare, non testare.
            La cosa stucchevole ? che emetta giudizi taglienti per poi non mettersi in gioco in pista.
            Se fa il cagasotto non ci faccia sentire l'odore
            Last edited by gilles1977; 04-07-16, 13:39.

            Comment


            • Font Size
              #7


              Concordo con te gilles e l'avevo scritto in passato....troppo facile fot.tere con la min.Kia altrui...
              Ok come manico nulla da dire....
              Per? le sue uscite soprattutto nei social lo fanno scadere di parecchio pare che vuole seguire Lorenzo in questo...[emoji85]

              Come non condivido che la ducaxxi fa la foto con gli ufficiali (vedi foto) e nel mezzo c'? proprio lui![emoji15]

              Se io fossi uno degli ufficiali mi incazzerei parecchio! Scusate eh....[emoji57]


              Inviato da iPhone | Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gli ufficiali magari non s'incaxxano perch? ancora non han vinto nulla.... un giorno, chiss?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Semplicemente a loro prima della foto gli avran detto che li mettevano in ordine di importanza da sinistra verso destra.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Chronic View Post
                    Semplicemente a loro prima della foto gli avran detto che li mettevano in ordine di importanza da sinistra verso destra.
                    Per me gli altri piloti avranno detto " metteteci un po come come volete ma non in fila con Iannone per ultimo "

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      aahahaha, gli ufficiali avrebbero dovuto rosicare?? ma ringraziassero il signore che hanno una moto piuttosto.

                      quando andranno come lui e/o faranno spettacolo come lui...allora potranno permettersi di rosicare...ma fino a quel giorno ... nada

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Adoro l'odore di rosicamento al mattino .. semicit

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io metterei la firma per vederlo tornare in pista domani, perch? ? un campione e perch? da spettacolo.

                          Per? regas c'? un po' troppo misticismo, diciamo cos?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            Adoro l'odore di rosicamento al mattino .. semicit
                            Ah ah!
                            (Il cane bagnato di Robin Williams

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sgarione View Post
                              Io metterei la firma per vederlo tornare in pista domani, perch? ? un campione e perch? da spettacolo.

                              Per? regas c'? un po' troppo misticismo, diciamo cos?...
                              dici?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X