Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STONER Rossi non ? vecchio per vincere il Mondiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No no, ? opinione tua che nn leggi nulla

Stoner si tiene ancora in forma con motocross, ginnastica a corpo libero , speedway ecc ecc

Proprio uno svogliato eh

Dai lele, scendi dal pero
    Last edited by arabykola; 13-07-16, 12:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      mmh no , non mi pare sia opinione il fatto che Stoner non ha volont? e quindi determinazione per partecipare e vincere un motomondiale ... le moto gliele darebbero anche facilmente (io penso) .

A mio avviso puoi spegnere il navigatore che non occorre .

Parlando invece di opinioni personali io ritengo Stoner un pilota che tecnicamente ? molto molto bravo , ma psicologicamente troppo fragile per stare nell'arena di sti pazzi sulle 2 ruote .

Difatti io dico che il navigatore non ha proprio senso usarlo, tanto da un'opinione personale non se ne esce fuori.
      Chi ? convinto che Stoner non ha talento ed ? fragile psicologicamente, lo ripete da anni e continuer? a farlo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jeanne View Post
        Qui siamo dispersi, (senza navigatore) nel vasto ed interminabile campo dell'opinione personale.
        Si, hai ragione.
        Se qualcuno ritiene Stallone all'altezza di Volont? a livello di capacit? interpretative, possiamo tranquillamente ritenere Stoner all'altezza di Rossi come pilota.
        Last edited by gilles1977; 13-07-16, 12:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gilles1977 View Post
          Si, hai ragione.
          Se qualcuno ritiene Stallone all'altezza di Volont? a livello di capacit? interpretative, possiamo tranquillamente ritenere Stoner all'altezza di Rossi come pilota.
          Lancia un razzo segnalatore che ti veniamo a prendere.
          ...
          ...
          ...o forse no.

Che argomentazione moscia...
          ...ed anche imprecisa dato che io non sostenevo quello che scrivi tu.
          Last edited by Jeanne; 13-07-16, 12:22.

Comment

• Font Size
            Difatti io dico che il navigatore non ha proprio senso usarlo, tanto da un'opinione personale non se ne esce fuori.
            Chi ? convinto che Stoner non ha talento ed ? fragile psicologicamente, lo ripete da anni e continuer? a farlo.
            E ad ambizione come ? masso? Supera il talento?

Comment

• Font Size
              Originally posted by TommySan View Post
              quello in firma mi sa che non a mangiato perle ma..........

Quanto a Stoner, Mike, non penso che volesse sminuire quello che sta facendo VR, ma piuttosto ricordarci che se hai determinazione, preparazione e talento puoi ottenere certi risultati anche a quasi 40 anni, non sei un alieno, non sei un di0. Penso che stoner volesse rimarcare al giornalista che non esistono extraterrestri tra i piloti...
              Si, hai ragione.
              Stoner ci stava ricordando che nonostante nessuno prima di Rossi abbia realmente dimostrato di unire un talento simile ad una feroce (quasi morbosa) determinazione paragonabile, non ? di0.
              Che tutto ci? rientra nella casistica della normalit?.
              Stoner ci stava ricordando che Michael Jordan non ? di0, ma ? normale
              Stoner ci stava ricordando che Jimmy Connors non ? di0, ma ? normale
              Stoner ci stava ricordando che Babe Ruth non ? di0, ma ? normale
              Stoner ci stava ricordando che Wayne Gretzky non ? di0, ma ? normale
              Stoner ci stava ricordando che Karch Kiraly non ? di0, ma ? normale
              Stoner ci stava ricordando che Ray Robinson non ? di0, ma ? normale
              Stoner ci stava ricordando che Ayton Senna da Silva non ? di0, ma ? normale

Se questi sopra sono normali, immagino Stoner ritenga che i loro competitor siano stati tutti subnormali
              Last edited by gilles1977; 13-07-16, 12:41.

Comment

• Font Size
                Originally posted by GuidoPiano View Post
                E ad ambizione come ? masso? Supera il talento?
                Quella ? la specialit? di qualcun altro....

Voglio precisare che rispetto le opinioni personali degli altri ma non sono costretta a condividerle, eh....

Comment

• Font Size
                  Lancia un razzo segnalatore che ti veniamo a prendere.
                  ...
                  ...
                  ...o forse no.

Che argomentazione moscia...
                  ...ed anche imprecisa dato che io non sostenevo quello che scrivi tu.

Carissima, non mi riferivo a te su Stallone/Volont?, almeno su questo punto non hai mostrato cos? poco senso critico.
                  Ma qualcuno ha le pigne in testa tali da non distinguere quando si sta parlando di un esemplare unico (p.e. Rossi) da un esemplare raro (p.e. Doohan).

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Come hanno fatto notare in diversi ha in realt? buttato un po di fumo negli occhi con paragoni e dati errati, proprio al fine di far passare per normale l'impresa sportiva di cui Rossi ? protagonista.
                      Ha voluto sminuire Rossi, insomma.
                      Personalmente sono abbastanza certo del pregiudizio di Stoner, quando parla di Rossi.

Originally posted by TommySan View Post

Quanto a Stoner, Mike, non penso che volesse sminuire quello che sta facendo VR, ma piuttosto ricordarci che se hai determinazione, preparazione e talento puoi ottenere certi risultati anche a quasi 40 anni, non sei un alieno, non sei un di0. Penso che stoner volesse rimarcare al giornalista che non esistono extraterrestri tra i piloti...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gilles1977 View Post
                        Si, hai ragione.
                        Stallone mi pare sia solo a Rocky 7 (con Creed) mentre VR ? a 9 Tituli ...
                        Che Valentino sia meglio di Silvestro ? fuori discussione

STONER per me ha fatto un elogio a VR. Punto. ma ? bello leggere le opinioni pi? svariate sino ad "insulto"
                        Mentre ? ridicolo leggere le fesserie sulla testa o palle di Stoner ...
                        Nel 2013 poteva aspirare ad una Honda Ufficiale come quella di Biaggi, forse proprio '05 ma V4
                        Ma la cosa pi? fantastica c'? stata pochi mesi f?, attaccato mediaticamente da tutti per aver osato girare pi? forte dei piloti ufficiali ... e secondo voi avrebbe dovuto tornare a correre (SI, sarebbe stato bello per gli appassionati)
                        Ma intanto viene pagato per pescare e fare 5gg di WDW

Il premio va a leleR1 che parla di pappette e campionati decisi a tavolino ...
                        che non va pi? al Mugello, perch? sa lui il perch? ...
                        Ma Stoner ? un cojone pressato pisicoloGGicamende perch? non ha voglia di correre
                        Viva la Coerenza

Comment

• Font Size
                          PS: idem MIke, solitamente lucido, ex Biaggista che non ha imparato la lezione
                          e per cui Stoner avrebbe dovuto fare la stessa fine vs MM invece che DP ...

Cmq Stoner dice che da vecchi si pu? vincere
                          Che Doohan ha vinto tra 29 e 33 anni
                          Ossia
                          Lui ne ha 30 e tra 2anni 32 ... si ? fatto strada nel caso si mettesse in testa un'idea meravigliosa ...
                          "Salve, sono Casey ragazzi"
                          ''Salve, sono Cesare Ragazzi'' - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Comment

• Font Size
                            Molla:
                            1 - Stoner ha una cultura sportiva di un bonobo, ? evidente da molte sue dichiarazioni
                            2 - Rossi ha detto una fesseria enorme quando dichiar? che "Stoner non si impegnasse sulla Ducati"
                            3 - Quando Rossi si trov? nella cacca con Ducati provai piacere nel vederlo in difficolt? sulla stessa moto su cui "Stoner non si impegnava". Una bella lavata di umilt? gli serviva proprio.
                            4 - In seguito Stoner ne ha fette seguire ormai decine una pi? fessa dell'altra (poteva a mio modo di vedere gi? fermarsi alla fesseria "hai pi? ambizione che talento"), da quelle pi? esplicite a quelle meno (come in questo caso)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Beppoz View Post
                              Come hanno fatto notare in diversi ha in realt? buttato un po di fumo negli occhi con paragoni e dati errati, proprio al fine di far passare per normale l'impresa sportiva di cui Rossi ? protagonista.
                              Ha voluto sminuire Rossi, insomma.
                              Personalmente sono abbastanza certo del pregiudizio di Stoner, quando parla di Rossi.

dati errati? quali scusa?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Stallone mi pare sia solo a Rocky 7 (con Creed) mentre VR ? a 9 Tituli ...
                                Che Valentino sia meglio di Silvestro ? fuori discussione

STONER per me ha fatto un elogio a VR. Punto. ma ? bello leggere le opinioni pi? svariate sino ad "insulto"
                                Mentre ? ridicolo leggere le fesserie sulla testa o palle di Stoner ...
                                Nel 2013 poteva aspirare ad una Honda Ufficiale come quella di Biaggi, forse proprio '05 ma V4
                                Ma la cosa pi? fantastica c'? stata pochi mesi f?, attaccato mediaticamente da tutti per aver osato girare pi? forte dei piloti ufficiali ... e secondo voi avrebbe dovuto tornare a correre (SI, sarebbe stato bello per gli appassionati)
                                Ma intanto viene pagato per pescare e fare 5gg di WDW

Il premio va a leleR1 che parla di pappette e campionati decisi a tavolino ...
                                che non va pi? al Mugello, perch? sa lui il perch? ...
                                Ma Stoner ? un cojone pressato pisicoloGGicamende perch? non ha voglia di correre
                                Viva la Coerenza

non hai la "lucentezza" molla per capire che dietro agli elogi chiari in realt? si nascondesse il tentativo di sminuire.....secondo qualcuno.

Comment

X
                                Working...
                                X