tempo q2 finito...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sachsering MotoGP FP4 & QUALIFICHE telecronaca online
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13799
- 56
- Maschio
- 2,146
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Sachsering MotoGP FP4 & QUALIFICHE telecronaca online
Domani piove...sar? una strage
vincer? ancora Miller e con molto margine!
Last edited by piùpeloxtutti; 16-07-16, 13:20.
Comment
-
Io ho visto che nella prima sessione delle q2 Vinales stava dietro a Rossi, pur girando pi? piano.
Cosa ? successo tra mm e Iannone, io ho solo visto Iannone fare il pelo a mm a velocit? warm, mentre mm rientrava ai box... Perch? mm rischierebbe un squalifica? ? successo qualcosa prima o mm andava a passeggio in traiettoria?
Originally posted by Chronic View PostRossi ci aveva provato a fare la furbata cercando di mettersi dietro a Vinales ma gli ? andata male
Comment
-
Mm andava molto piano in traiettoria...creando di fatto una situazione molto pericolosa.Originally posted by Beppoz View PostIo ho visto che nella prima sessione delle q2 Vinales stava dietro a Rossi, pur girando pi? piano.
Cosa ? successo tra mm e Iannone, io ho solo visto Iannone fare il pelo a mm a velocit? warm, mentre mm rientrava ai box... Perch? mm rischierebbe un squalifica? ? successo qualcosa prima o mm andava a passeggio in traiettoria?
Comment
-
-
Era chiaro che volevano ripetere lo stesso copione del Mugello, prima mi tiri a me che poi ti tiro io, una mezzuccio che ti puoi aspettare da Barbera ma non da Valentino Rossi, evidentemente sapeva bene che da solo non ne aveva per stare davanti.Originally posted by Beppoz View PostIo ho visto che nella prima sessione delle q2 Vinales stava dietro a Rossi, pur girando pi? piano.
Comment
X

Comment